Alicia

L'attimo fuggente
Oh me Oh vita, domande come queste mi perseguitano infiniti cortei di infedeli, città gremite di stolti, che vi è di nuovo in tutto questo oh me oh vita Risposta Che tu sei qui, che la vita esiste e l'identità. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso Quale sarà il tuo verso?
John Keating- Robin WIlliams
Terminator
Ascoltami Sarah, quel Terminator è la fuori. Non si scende a patti con lui, non si può ragionare con lui, non sente nè pietà nè rimorso, e niente lo fermerà finché non ti avrà uccisa
Kyle Reese
A qualcuno piace caldo
Cercano noi. Ci metteranno contro un muro e ta ta ta ta ta. Troveranno due donne morte, ci porteranno all'obitorio femminile e quando ci spoglieranno io morirò dalla vergogna.
Jerry/Daphne - Jack Lemmon
Kill Bill Vol. 2
Questi giapponesi sanno covare il rancore come pochi, ahah... oh forse sei tu che tiri fuori il peggio dalle persone
Budd
Fight Club
Devi considerare la possibilità che a Dio tu non piaccia. Che non ti abbia mai voluto, che con ogni probabilità lui ti odi.
Tyler Durden- Brad Pitt
Dead Man Walking - Condannato a morte
Noi valiamo di più delle nostre peggiori azioni.
Susan Sarandon
2046
Ho amato una donna, ma lei mi ha lasciato. Pensavo che fosse nel 2046, quindi sono andato a cercarla lì, ma non c'era. Non riesco a smettere di chiedermi se mi abbia mai amato, la risposta è un segreto che nessuno conoscerà mai. I ricordi, sono sempre bagnati di lacrime
Tony Leung
Nel 2046 corre una rete che collega ogni punto della terra, c'è un treno misterioso, che parte regolarmente verso il 2046, tutti quelli che vanno al 2046, hanno un solo scopo: ritrovare i ricordi perduti. Perché si dice che niente cambi nel 2046. Ma nessuno sa se quel punto esiste veramente, perché nessuno è mai tornato, nessuno tranne me. Lasciare il 2046 non è un' impresa facile, per uno che ci riesce, altri mille ci provano all'infinito. Da quanto tempo sono qui? Non lo so, non lo so, non me lo ricordo più. Comincio a sentire il peso della solitudine.
Tony Leung
Vero come la finzione
Non è schizofrenia è solo una voce nella mia testa
Will Ferrel
"Non è contento di non essere un golem?" "Si sono molto contento di non essere un golem"
Will Ferrel e Dustin Hoffman
The Dreamers
Quando Chaplin voleva ottenere un bell'effetto cinematografico, sapeva come fare, meglio di Keaton, meglio di chiunque altro. Ricordi l'ultima inquadratura di "Luci della città"? Chaplin guarda la fioraia, lei guarda Chaplin, e non dimenticare che la fioraia era cieca, e questa è la prima volta che lo vede. E' come se attraverso gli occhi di lei anche noi lo vedessimo per la prima volta. Charlie Chaplin, Charlot, l'uomo più famoso al mondo, ed è come se non lo avessimo mai visto prima
Theo
I genitori non basta i ignorarli, dovrebbero tutti essere arrestati e messi sotto processo,costretti a confessare i loro reati e poi spediti in campagna e messi sotto processo per l'auto critica e poi la rieducazione.
Théo- Luis Garrel
The departed – Il bene e il male
"Devi sempre mettere tutto in discussione" "A te invece avrebbe fatto bene mettere qualcosa in discussione, ma sono uno stronzo? Ho dei figli messi male, e mia moglie è o non è una puttana avida di soldi?
Billy Costigan
" Ma chi cazzo le ha installate le telecamere?? " Oh! Ma chi cazzo sei tu?? "Io sono quello che lavora bene, tu devi essere quell'altro invece."
Sean Dignam
Sergente Dignam: Sfortunatamente questo cesso ha più falle e crepe della marina Irachena. Capitano Ellerby: Va' a farti fottere! Sergente Dignam: Mi stanco già fottendo tua moglie. Ellerby: Come sta tua madre? Sergente Dignam: Bene, si stanca fottendo mio padre.
Sean Dignam e Ellerby
Robin Hood: un uomo in calzamaglia
"Bellosguardo ascoltami; hanno preso il castello" "Mi sembrava ci fosse troppa corrente in giro, non sarebbe successo se vostro padre fosse stato ancora vivo" "E' morto?" "Si" "E mia madre?" "E' morta di polmonite mentre voi eravate via" "E i miei fratelli?" "Sono stati uccisi dall'epidemia" "Il mio cane Pongo?" "Investito da una carrozza" "Il mio pesciolino Goldie?" "Divorato dal gatto" "E il mio gatto?" "Si è strozzato col pesce rosso"
Robin Hood e Bellosguardo
La spada nella roccia
Honolulu Arrivo!!!
Merlino
S1m0ne
Forse non cercavo di dimostrare al mondo che tu esistevi Simone, cercavo di dimostrare al mondo che io esistevo.
Al Pacino
Paradiso perduto
Ce l'ho fatta! Ce l'ho fatta! Sono il nuovo re di New York! Li ho venduti tutti! Tutti i miei dipinti. Non dovrai più vergognarti di me ormai. Io sono ricco! Non era quello che volevi? Non è Fantastico? Siamo felici ora? Non lo vedi? Non lo capisci che tutto quello che faccio lo faccio per te. Tutto quello che può esserci di speciale in me... sei tu
Ethan Hawke
Tootsie
Grazie Gordon. Beh io non vi so dire quanto sia profondamente commossa. Mai nei miei sogni più belli avrei immaginato che io sarei stata oggetto di un simile genuino affetto. E questo rende più difficile per me dire quello che vi sto per dire. Si. Io sento che il momento della chirificazione. Vede io non venni qui solo come amministratrice Dottore, io venni in questo ospedale per saldare un vecchio conto. Conoscevate tutti mio padre come un uomo d'onore ma non sapevate che lui con la sua famiglia era uno spietato tiranno e un assoluto retrogrado. Portò mia madre, sua moglie, all' alcol, tanto che, lei cadde da cavallo e si ruppe le ossa. Suo figlio Edward diventò un introverso e la sua figlia più grande, quella graziosa, restò incinta quando aveva quindici anni, e fu scacciata di casa. Ed era talmente atterrita che sua figlia fosse bollata col marchio dell'illegittima che decise di cambiarsi nome e contrasse anche una malattia deturpante. Dopo si trasferì a Tangeri ed è lì che crebbe sua figlia come sua sorella. Però la sua unica ambizione fu quella di diventare infermiera, così tornò negli Stati Uniti e riuscì ad entrare qui, in questo policlinico. Beh lavorava qui, sapeva che doveva farsi sentire dovunque avesse visto ingiustizia e disumanità, E Dio santo lei capisce di che parlo vero dottor Wrust? Ed era anche scansata da tutte le infermiere. Voi medici la trovavate pestifera ma era sempre stata sempre, sempre profondamente amata da suo fratello. E fu suo fratello che il giorno della sua morte giurò che avrebbe seguito le orme della sorella. E che... e che lui lo avrebbe fatto, ma con gli attributi di Antea. Quelli di una donna, altrettanto fiera di essere donna. Come lo era stata lei. Perciò io non sono Emily Kimberly, la figlia di Dewey e Alma Kimberly, no io no. Io sono Edward Kimberly, il temerario fratello di mia sorella Antea. Edward Kimberly, che ha finalmente vendicato il nome di sua sorella Antea. Edward Kimberly, Edward Kimberly. E non sono mentalmente malato ma fiero e fortunato. E forte tanto da essere la donna che è stata la parte migliore della mia mascolinità, la parte migliore di me.
Michael/ Dorothy (Dustin Hoffman)
Elizabethtown
Il successo, non la grandezza, era l'unico Dio che il mondo venerava
Drew-Orlando Bloom
Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi
Edna: Ho iniziato dal bebè. Helen: Iniziato? Edna: Shuu, tesoro. Shuuu! L'ho tagliata un po' comoda per facilitare i movimenti. Il tessuto è confortevole adatta a pelli delicate. E all'occorrenza può sopportare temperature di oltre 1000 gradi. Completamente a prova di proiettile. E si lava in lavatrice, che è un bel vantaggio. Helen: Ma che diavolo credi che debba fare il mio bambino? Edna: Ovviamente non ne ho idea, tesoro. La fortuna ride a chi si prepara. Non conoscendo i poteri del bebè, ho fatto il mino sindacale. Helen: Jack-Jack non ha superpoteri. Edna: No? Bè, almeno sarà vestito bene.
Ellen Parr e Edna Mode
Lucius Best:Honey! Honey: Che c'è? Lucius Best: Dov'è la mia supertuta? Honey: Cosa?! Lucius Best: Dov'è-La-Mia-Super-Tuta? Honey: L'ho... L'ho messa via... Lucius Best: Dove?!? Honey: Ma perché vuoi saperlo? Lucius Best: Mi serve!!! Honey: Che non ti salti in mente di precipitarti a fare cose eroiche! Sono due mesi che abbiamo programmato questa cena! Lucius Best: C'è gente in pericolo! Honey: La mia serata è in pericolo!!! Lucius Best: Dimmi dov'è la mia supertuta, donna! Si tratta di forza maggiore! Honey: "Forza maggiore"?! Sono tua moglie!!! E sono io l'unica tua "forza maggiore"!
Siberius
Infernal Affairs
Si dice, quanti milioni morirono perchè Cesare diventasse grande? Ma non siate fatalisti, questo gioco ha una regola, il destino lo decidiamo noi, ognuno si sceglie il suo.
Hon Sam
Matilda 6 Mitica
Io sono un genio e tu sei scema, io sono grande e tu sei piccola, io ho ragione e tu hai torto
Danny DeVito
Non aveva detto quando una bambina è cattiva, aveva detto quando una persona è cattiva. Facendo nascere in lei l'idea rivoluzionaria che i bambini potessero punire i propri genitori, se questi lo avessero meritato naturalmente
Narratore- Danny deVito
Così la giovane mente di Matilda cresceva nutrita dalle voci di quegli scrittori che avevano mandato i loro libri per il mondo, come navi attraverso il mare. Da questi libri a Matilda giungeva un messaggio davvero importante: Non sei sola
Narratore- Danny deVito
Shutter Island
Credete che la follia sia contagiosa?
Leonardo di Caprio
Provaci ancora Sam
Ma perché gli psichiatri vanno sempre in ferie d'Agosto?
Sam- Woody Allen
Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi
Non ti stupisce che nessuno dei nostri parenti è imparentato con noi?
Claus
Prometto che crescero' questi orfani come se fossero davvero desiderati
Jim Carrey/ Conte Olaf
È il momento opportuno per uscire dal cinema, dal salotto o dall'aereo in cui questo film viene proiettato. Non è troppo tardi per vedere un film su un piccolo elfo felice.
Jude Law/ Lemony Sniket
Il grande freddo
Michael: critichi la razionalizzazione? dove saremmo senza? chi arriverebbe in fondo la giornata senza due o tre sane razionalizzazioni? Sono più importanti del sesso. Sam: andiamo niente è più importante del sesso Michael: ah si? reggi una settimana senza razionalizzare?
Tom Berenger (Sam) e Jef Goldblum (Michael)
C'erano anche giorni belli, non ho conosciuto molte persone felici in vita mia, come si comportano?
Chloe
Odio pensare che era tutto...moda
Glen Close (Sarah)
A volte penso di aver archiviato quel periodo come sogno solo per poter convivere con me come sono ora.
Mary Kay Place (Meg)
Voi che credete che restando in contatto con lui lo avreste salvato? Fate quell'effetto sulla gente nella vostra vita, li rendete tutti allegri? Ma ragionate, siamo tutti soli là fuori e domani ci ritroveremo là fuori di nuovo. Trovo che abbia fatto bene Alex a non fare della sua vitaccia un nitido fasullo condensato alla Riders Digest per nostro svago, sono così stufo di gente che svende la sua psiche per un po' di attenzione, Alex era di classe superiore.
Nick
Fratelli in erba
E' irrazionale avere paura di un evento se quando quell'evento si verifica noi non esistiamo. E siccome quando ci siamo noi non c'è la morte, e quando c'è la morte noi non siamo più, temere la morte è irrazionale. Tanto varrebbe, sosteneva Epicuro, temere di nascere. Io sono nato qualche istante prima di mio fratello Brady. Lui ha affrontato la vita a modo suo, incurante di ogni paura, che fosse la sua o quella degli altri. E secondo, bisogna ammetterlo, secondo gli standard normali mio fratello era un criminale e un vero squilibrato. Ma, negli anni passati insieme, mentre crescevamo mi ha regalato i momenti più felici e liberi che abbia mai avuto. Non so perché ci ho messo così tanto a capirlo
Bill - Edward Norton
Boy A
Tu hai preferito un mostro a me!
zeb-james young
Un matrimonio all'inglese
-Dovevi amarmi di più -non potrei amarti di più -allora dovevi amarmi meglio
Larita (Jessica Biel) e John (Ben Barnes)
Quando le parti si fanno dure i duri partono
Colin Firth
Il leone d'inverno
Guerre per te non ne faccio, Io Elena di Troia l'avrei presa a calci.
Enrico II- Peter O' Toole
Basta che funzioni
Sapete quei bravi ragazzi dall'aria pulita, ragazzi modello, che vanno in chiesa,, gentili coi vicini, che citano la bibbia, che non fanno mai una cosa sbagliata, e poi un giorno per qualche motivo, afferrano un fucile salgono su una torre e fanno fuori mezza citta? Ok, lei è così, ma sessualmente!
Boris Yellnikoff
Io sono cresciuto in una famiglia religiosa. Il mio personaggio preferito era la moglie di Giobbe, perché aveva scelto la morte anziché un'accettazione ossequiosa come quel masochista che aveva sposato.
Boris Yellnikoff
Avatar
Quando qualcuno è seduto su una cosa che vuoi lo fai diventare tuo nemico, così sei giustificato a prendertela.
Jake Sully
La gente del cielo ci ha mandato il messaggio, che loro possono prendersi quello che vogliono, e nessuno può fermarli. Ma noi manderemo loro il nostro messaggio. Cavalcate veloci quanto vi può portare il vento, e dite agli altri clan di venire. Dite loro che Touruk Makto li chiama a raccolta. E che ora volerete, con me, miei fratelli e sorelle. E noi faremo sapere alla gente del cielo che loro non possono prendere quello che vogliono. E che questa, questa terra è nostra
Jake Sully
Non ringraziare per questo. Questo è triste. Uccidere è triste
Zoe Saldana- Neytiri
E io che speravo in qualche piano tattico che non comprendesse il martirio
Trudy
Un'altra donna
Stamane ho conosciuto una donna veramente triste, una donna che si penserebbe che avesse tutto, e non è vero, non ha niente. E mi ha spaventato. Perché io sento, sento che si non mi fermo, io col passare degli anni, fingerò così anche io. Lei non può permettersi sentimenti, così il risultato è che lei, lei ha condotto una vita fredda, celebrale, allontanando chiunque intorno a sé. Beh sa di questo abbiamo già parlato di come io vedo e sento solo quello che voglio. Ed è precisamente quello che fa lei. Lei ha finto per tempo che tutto andasse bene, ma si vede chiaramente quanto sia perduta.
Hope- Mia Farrow
Radio Days
Scusate se tendo a mitizzare l'infanzia, non era sempre umido e piovoso ma è così che lo ricordo perché così era al massimo del suo splendore.
Woody Allen
The Rocky Horror Picture Show
It's not easy having a good time, even smileing makes my face sick
Tim Curry
Silence
Il peso del Tuo silenzio è terribile
Padre Rodriguez- Andrew Garfield
Voi cristiani vi aggrappate alle vostre illusioni e le chiamate fede
.
The Wolf of Wall Street
NON VOGLIO MORIRE SOBRIO!!!
Leonardo di Caprio- Jordan Belfort
Guardiani della Galassia
Eccoci qui ci siamo tutti. Cinque deficienti in piedi che formano un cerchio.
Rocket
Gamora: io non parlo con un ladro privo di onore Rocket: Piuttosto ipocrita detto da una lacchè di un maniaco genocida
Zoe Saldan e Bradley Cooper
Black Mirror - 15 milioni di celebrità
Io non ho preparato proprio nessun discorso non ci ho neanche provato. Volevo solo arrivare fin qui per farmi ascoltare da voi, per costringervi almeno una volta a farvi ascoltare davvero qualcuno, invece di star lì a far finta di farlo. Voi vi accomodate a quel tavolo e guardate verso questo palco.. e.. e noi ci mettiamo subito a ballare, a cantare come dei pagliacci... per voi non siamo delle persone, voi non ci vedete come degli uomini quando siamo qui ma della merce. E più siamo falsi più vi piacciamo perché è la falsità l'unico valore ormai, l'unica cosa che riusciamo a digerire. Anzi no..non l'unica.. il dolore e la violenza, accettiamo anche quelli. Attacchiamo un ciccione ad un palo e iniziamo a deriderlo perché crediamo sia giusto, noi siamo quelli ancora in sella e lui non ce l'ha fatta... ah ah ah che scemo! Siamo talmente immersi nella nostra disperazione che non ci accorgiamo più di nulla, passiamo la nostra vita a comprare cazzate. Tutto quello che facciamo, i nostri discorsi sono pieni di cazzate. Insomma sapete qual'è il mio sogno? Il mio sogno più grande è comprare un cappello per il mio avatar, una cosa che neanche esiste! Desideriamo stronzate che neanche esistono! E siamo stufi di farlo. Dovreste darci voi qualcosa di reale ma non potete. Giusto? Perché ci ucciderebbe. Siamo talmente apatici, talmente apatici che potremmo impazzire. C'è un limite alla nostra capacità di meravigliarci, ecco perché fate a pezzi ogni cosa bella che vedete. E solo a quel punto la gonfiate, la impacchettate e la fate passare attraverso una serie di stupidi filtri, finché di quella cosa non rimane che un mucchio di inutili luci mentre noi pedaliamo un giorno dopo l'altro, per andare dove? Per alimentare cosa? Delle celle minuscole. Con dei piccoli schermi. E sempre più celle sempre più schermi. Quindi fanculo! Fanculo il vostro dannato spettacolo! Fanculo! Fanculo voi che ve ne state li a non fare niente per risolvere le cose! Fanculo le vostre telecamere! E i vostri maledetti canali! Fanculo tutti per aver trattato la cosa più cara che avevo come se non valesse nulla! Per averla afferrata e trasformata un oggetto in un giocattolo.. in un orribile giocattolo in mezzo a milioni di altri. Fanculo! Fanculo per tutto quanto!
Daniel Kaluuya
Phil Spector
Non sono scostante, sono inaccessibile
Phil Spector
Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)
Tutto quello che volevo era essere amato
Michael keaton
Home - A casa
Umani più complicati di come diceva opuscolo
Oh-Jim Parsona
Spy
Hai messo una tettoia allo scooter? Ma chi sei? Il papa?
Susan Cooper
Gli Incredibili 2
Il fatto che tu mi abbia salvata non ti da ragione!
Evelyn Deavour
Room
Joy: lo amerai Jack: che cosa? Joy: Il mondo
Brie Larson e Jacob Tremblay
Suicide Squad
"Siamo cattivi. Siamo fatti così!"
Harley Quinn- Margot Robbie
Come? Cosa? Devo uccidere tutti e scappare? Ah scusate le voci... Scherzavo! Non mi stavano dicendo questo
Harley quinn-Margot robbie
La grande scommessa
Ditemi la differenza tra stupido e illegale e faccio arrestare mio cognato
Ryan Gosling
Non ho mai detto che ero il buono di questa storia
Ryan Gosling
Non posso odiarlo, e' così trasparente nel suo interesse personale che lo rispetto
Steve Carell
Nessuno si salva da solo
"Non sai quante volte mi sono immaginato vedovo" "E come te la saresti cavata con i figli e tutto?" "Magari me la sarei cavata alla grande, pure meglio di te" "Mi avresti rimpianta" "Forse era quello che volevo, rimpiangerti"
Jasmine Trinca e Riccardo Scamarcio
Coco
Guardia:"Disturbo della quiete, tentata fuga, falsificazione di monosopracciglio...." Hector: "Ed è illegale?" Guardia "Molto illegale"
Hector
Pinocchio
"Non ti ho ancora finito di fare, e già manchi di rispetto a tuo padre?"
Geppetto- Roberto Benigni
The Suicide Squad - Missione suicida
Peacemaker....ridicolo.
Rick Flag
Peacemaker....ridicolo.
Rick Flag
C’era una volta a... Hollywood
QUALCUNO HA ORDINATO CRAUTI FLAMBE'?!????
Leonardo di Caprio- Rick Dalton
Bruce Lee: "Se lottiamo e per sbaglio ti uccido vado in prigione" Cliff: "Chiunque uccida per sbaglio va in prigione, è omicidio colposo!"
Bruce Lee e Cliff Booth
Il ragazzo hippie ha detto di essere il diavolo e ha detto " sono qui per compiere...certi cazzi del diavolo"
Cliff Booth- Brad Pitt
"Eddai è troppo caldo, non ci si può fare niente?" "Rick, è un lanciafiamme" "Già"
Leonardo di Caprio- Rick Dalton
La ragazza nella nebbia
Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità
Loris Martini/ Alessio Boni
Gatta Cenerentola
Quindici anni ho aspettato che venisse questo giorno, guardai, guarda, così doveva essere, e io dovevo essere al posto tuo
Angelica-Maria Pia Calzone
Noi siamo solo la prima parte della storia, il meglio deve ancora venire.
Vittorio Basile
La nave ci osserva, ci registra, ci elabora, ci rimette in scena.
Vittorio Basile
Storia di un matrimonio
La gente non accetta le madri che bevono troppo, sgridano i figli e li chiamano stronzi. Ti capisco. Capita anche a me. I padri imperfetti sono accettati. Ammettiamolo, l'idea di un buon padre è stata inventata trent'anni fa. Prima, era normale che i padri fossero silenziosi, assenti, inaffidabili ed egoisti. Diciamo a tutti di volerli diversi... ma alla fine è comunque accettato. Li adoriamo per le loro fallibilità, ma la società non accetta affatto gli stessi difetti in una madre. Non li accetta né strutturalmente né spiritualmente. Perché alla base della nostra storia giudeo-cristiana c'è Maria, Madre di Gesù, e lei è perfetta. È una vergine che partorisce! Appoggia il figlio con risolutezza e ne regge il cadavere quando non c'è più. E il padre non c'è. Non l'ha neanche scopata. Dio è in cielo. Dio è il padre e non si è nemmeno fatto vivo. Quindi tu devi essere perfetta, ma Charlie può fare cazzate e non importa. Su di te graveranno sempre aspettative maggiori. È una merda. Ma è così.
Laura Dern- Nora
La gente non accetta le madri che bevono troppo, sgridano i figli e li chiamano stronzi. Ti capisco. Capita anche a me. I padri imperfetti sono accettati. Ammettiamolo, l'idea di un buon padre è stata inventata trent'anni fa. Prima, era normale che i padri fossero silenziosi, assenti, inaffidabili ed egoisti. Diciamo a tutti di volerli diversi... ma alla fine è comunque accettato. Li adoriamo per le loro fallibilità, ma la società non accetta affatto gli stessi difetti in una madre. Non li accetta né strutturalmente né spiritualmente. Perché alla base della nostra storia giudeo-cristiana c'è Maria, Madre di Gesù, e lei è perfetta. È una vergine che partorisce! Appoggia il figlio con risolutezza e ne regge il cadavere quando non c'è più. E il padre non c'è. Non l'ha neanche scopata. Dio è in cielo. Dio è il padre e non si è nemmeno fatto vivo. Quindi tu devi essere perfetta, ma Charlie può fare cazzate e non importa. Su di te graveranno sempre aspettative maggiori. È una merda. Ma è così.
Laura Dern- Nora
Dolceroma
Ce lo hai scritto in faccia, palazzi popolari, provincia della provincia, genitori sfigati da venti generazioni che insegnano ai figli ad essere ancora più sfigati. Ma una mattina ti si accende il terzo occhio, una luce e dici, cazzo io no, non io cazzo. E poi cos'è essere sfigati, se non lasciar la vita in balia del caso?
Luca Barbareschi
Ma se non sai mentire che cazzo ci fai a Roma?
Luca Barbareschi
Ma tu lo sai perché lavori, testa di cazzo? Sono io che corteggio i banchieri, corrompo i monsignori, porto i soldi dei politici, le troie ai funzionari della televisione, e tu che cazzo fai? Mi spieghi qual'è la tua strategia? Perché sono io quello che non dorme di notte, perché puzzo talmente di merda che non riesco neanche ad abbracciare le mie figlie quando torno a casa, e tu a che cazzo sei disposto a rischiare, tu hai mai rinunciato a qualcuno che amavi?
Luca Barbareschi