Migliori Serie TV Netflix: Classifica e Recensioni delle più belle

Netflix è una piattaforma online di contenuti streaming on demand (corti, lungometraggi, serie tv e miniserie, documentari, cartoni animati) nata negli Stati Uniti nel 1997, entrata con successo nel circuito on demand nel 2008 e arrivata in Italia nel 2015.
Oltre a proporre alcuni tra i migliori film e i migliori telefilm prodotti da altre case di produzione, la piattaforma investe direttamente in film Netflix e serie Netflix, realizzando produzioni originali dirette e interpretate da grandi star internazionali.
Quali sono le migliori serie tv Netflix da vedere? Lasciatevi ispirare dalle serie tv su Netflix più apprezzate dagli utenti di NientePopcorn.it e contribuite a movimentare questa classifica, votando le vostre serie tv di Netflix preferite!

Visita anche la pagina dei Migliori film Netflix.

Leggi tutto
  • Locandina del film Black Mirror, 2011
    1
    8.4
    578 voti

    Black Mirror / 2011

    Quanto e come la tecnologia, i media e i social network influiscono sulla nostra vita quotidiana? E quali conseguenze ed effetti hanno sulle nostre interazioni a carattere sociale? Il futuro è già qui?

    Leggi la scheda
  • Locandina del film BoJack Horseman, 2014
    2
    8.4
    163 voti

    BoJack Horseman / 2014

    BoJack Horseman, un cavallo antropomorfo, è stato il protagonista di Horsin' Around, una sitcom andata in onda con molto successo negli anni Novanta. A distanza di vent'anni, BoJack vuole iniziare una nuova fase della sua vita e della sua carriera.

    Leggi la scheda
  • Locandina del film The Last Dance, 2020
    3
    8.3
    48 voti

    The Last Dance / 2020

    Attraverso interviste ai protagonisti e documenti inediti, la docuserie originale Netflix racconta l'epopea di Michael Jordan e la sua militanza nella squadra di basket americana dei Chicago Bulls.

    Leggi la scheda
  • Locandina del film Pretend It's a City, 2021
    4
    8.3
    6 voti

    Pretend It's a City / 2021

    Cosa c'è di più newyorkese che vagare per le strade di Manhattan in compagnia dell'umorista e narratrice Fran Lebowitz e del regista Martin Scorsese?

    Leggi la scheda
  • Locandina del film Narcos, 2015
    5
    8.2
    254 voti

    Narcos / 2015

    La serie racconta l'ascesa al potere e i traffici di alcuni dei più noti narcotrafficanti sudamericani degli anni Ottanta e Novanta e dell'opera di contrasto da parte della DEA statunitense. Nelle prime due stagioni, gli agenti Steve Murphy e Javier Peña...

    Leggi la scheda
  • Locandina del film Stranger Things, 2016
    6
    8.1
    601 voti

    Stranger Things / 2016

    Hawkins, Indiana, 1983. Will scompare nel nulla dopo aver trascorso quasi tutto il giorno con i suoi amici. La madre e il fratello non sanno darsi pace, l'intera comunità si mette sulle sue tracce. Anche i suoi compagni di gioco, disobbedendo ai propri...

    Leggi la scheda
  • Locandina del film Sense8, 2015
    7
    8.1
    231 voti

    Sense8 / 2015

    Chicago. Londra. Berlino. Nairobi. Mumbai. San Francisco. Seul. Nuovo Messico. Otto persone, in otto città diverse del pianeta, scoprono di essere collegate telepaticamente l'una all'altra.

    Leggi la scheda
  • Locandina del film House of Cards, 2013
    8
    8.1
    217 voti

    House of Cards / 2013

    A Washington D.C., Frank Underwood detta legge: dopo essere stato silurato nella corsa alla carica di Segretario di Stato alla Casa Bianca, Frank reclama la propria vendetta nei confronti dei vertici politici che lo hanno tradito e tesse una trama di allenze,...

    Leggi la scheda
  • Locandina del film Hilda, 2018
    9
    8.1
    7 voti

    Hilda / 2018

    Dall'omonima graphic novel seriale creata da Luke Pearson. Hilda è una ragazzina molto speciale e coraggiosa: infatti, vive in una foresta incantata popolata da elfi e giganti. Quando lascia il luogo in cui è cresciuta per trasferirsi in città, Hilda trova...

    Leggi la scheda
  • Locandina del film Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online, 2019
    10
    8.1
    7 voti

    Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online / 2019

    La miniserie racconta la caccia all'uomo che ha coinvolto le autorità di tutto il mondo, alla ricerca di un uomo misterioso dedito all'uccisione violenta e sadica di gattini.

    Leggi la scheda

Per entrare in questa classifica sono necessari almeno 5 voti.

Apple MacBook Air (13", Processore Intel Core i3 dual‑core di decimo generazione a 1,1GHz, 8GB RAM, 256GB) - Grigio siderale (Modello Precedente)
  • Spettacolare display Retina da 13,3" con tecnologia True Tone
  • Magic Keyboard retroilluminata e Touch ID
  • Processore Intel Core i3 di decima generazione
  • Intel Iris Plus Graphics
  • Archiviazione SSD veloce