2014

BoJack Horseman

/ 20148.4100 voti
BoJack Horseman
serie tvBoJack Horseman

BoJack Horseman, un cavallo antropomorfo, è stato il protagonista di Horsin' Around, una sitcom andata in onda con molto successo negli anni Novanta. A distanza di vent'anni, BoJack vuole iniziare una nuova fase della sua vita e della sua carriera.
Stefania ha scritto questa trama

Attori principali: Stephanie Beatriz, Rami Malek, Aaron Paul, Alison Brie, Will Arnett, Paul F. Tompkins, Amy Sedaris, J.K. Simmons, Wendie Malick, Aparna Nancherla, Abbi Jacobson, Adam Conover, Alan Arkin, Alison Brie, Andre Braugher, Angela Bassett, Ben Schwartz, Cedric Yarbrough, Chris Cox, Diedrich Bader, Fielding Edlow, James Adomian, Jessica Biel, Keegan-Michael Key, Keith Olbermann, Kevin Bigley, Kimiko Glenn, Kristen Schaal, Kristin Chenoweth, Lake Bell, Lisa Kudrow, Mara Wilson, Margo Martindale, Olivia Wilde, Patton Oswalt, Rachel Bloom, Raphael Bob-Waksberg, Raúl Esparza, Sharon Horgan, Stanley Tucci
Genere: Animazione, Comedy
Network: Netflix

L’infelicità regna sovrana, anche ad Hollywoo(d) / 14 Ottobre 2018 in BoJack Horseman

Avrei un sacco di cose da dire, ma non so neanche da dove potrei iniziare per descrivere una serie che è un capolavoro in ogni senso: narrativo, estetico, filosofico, eccetera.

Quando guardi i primi episodi pensi che sarà un' altra sit-com animata sulla falsariga de i Griffin o South Park, un qualcosa da guardare a tempo perso e senza pretese. Poi... continua a leggere » alla fine di ogni episodio ne esci sempre con qualche graffio, perché sai che tu potresti essere Bojack: una persona egoista, orgogliosa e un po' misantropa, ma in realtà fragile e debole. Una persona che allontana da se le persone che le vogliono bene, bisognosa di affetto e di approvazione e con la paura di non essere mai all'altezza delle aspettative. Una costante ricerca della felicità che, in modo tragicomico, ti lascia con un vuoto interiore, con un angoscioso male di vivere (non in senso montaliano) e con i demoni che ti perseguitano e ti divorano all'interno. Non c'è nulla di consolatorio, soltanto la dura verità.

"Il lieto fine è una cosa inventata da Steven Spielberg per vendere biglietti. È come il vero amore, le Olimpiadi di Monaco. Sono cose che non esistono nel mondo reale. Dobbiamo continuare a vivere guardando al futuro.” (1x05)

Hollywoo / 8 Gennaio 2018 in BoJack Horseman

Prime quattro stagioni.
BoJack Horseman è una serie tv animata che racconta le vicende di una star hollywoodiana (BoJack il cavallo), oramai in declino, in un mondo surreale abitato da animali antropomorfi. La si potrebbe definire una commedia tragica (o tragica commedia) che attraverso i suoi protagonisti, sempre ben costruiti... continua a leggere » (e disegnati), parla delle nostre paure, delle nostre ansie e della nostra capacità di non essere mai completamente soddisfatti di quello che facciamo o di quello che gli altri fanno per noi.
Qualcuno l'ha definito "un Mad Men che fa ridere", forse è eccessivo, ed in realtà non fa solo ridere, ma sicuramente BoJack ricorda molto Don Draper; malinconia, dipendenza, narcisimo e autocommiserazione sono tratti comuni ad entrambi i personaggi.
La serie sperimenta molto, particolare l'episodio (quasi muto) ambientato in fondo al mare o le multi inquadrature stile 24, inoltre, molto spesso interi episodi sono a tema, come quelli sull'aborto, le armi o il fracking.
Naturalmente non mancano critiche più o meno velate al mondo dello star system e dello show business :-)
La serie non ingrana da subito, ma se riuscite a finire la prima stagione, verrete ripagati dalle magnifiche stagioni successive.

Risate senza consolazioni / 14 Agosto 2016 in BoJack Horseman

PRIME 3 STAGIONI: "Bojack Horseman" è una serie comedy decisamente diversa dalle altre serie comedy.
Fa ridere, davvero tanto: la scrittura comica è di elevata qualità e varietà.
Ma allo stesso tempo affronta argomenti piuttosto seri: il protagonista è depresso e stronzo, ma anche complesso. Un personaggio a tutto tondo, ma ciò non toglie che si... continua a leggere » riesca a sviluppare bene anche i personaggi secondari.
E non manca la satira, soprattutto verso il mondo di Hollywood ma anche su questioni spinose come l'aborto.
Evitando i tipici cliché consolatori delle sitcom, al contrario qui accadono eventi che colpiscono decisamente lo spettatore.
Non è da tutti riuscire a far ridere e allo stesso tempo presentare personaggi credibili e svilupparli.
Inoltre ci sono anche alcuni tentativi "sperimentali", come una puntata quasi completamente muta, non sempre pienamente riusciti, ma comunque apprezzabili.
Per ora, un capolavoro nel suo genere. Rischia però di diventare un po' troppo ripetitiva e calare di livello, se continua ancora troppo a lungo.
Da vedere assolutamente.

QUARTA STAGIONE: Dopo il finale della terza stagione, era necessaria una svolta per il protagonista. Gli autori della serie l'hanno capito, ed hanno avuto un'idea geniale, in particolare approfondendo in maniera fenomenale un certo personaggio legato a Bojack. Tutta la storyline legata a Bojack è perfetta in questa stagione, e la seconda ed undicesima puntata sono tra i picchi dell'intera serie.
Agli altri comprimari (che in questa stagione mi sembrano più "scollegati" che mai rispetto al protagonista), sono affidati le vicende più comiche, con tutta una serie di avvenimenti particolarmente folli. Mi sembra che in questa stagione ci sia spinti più del solito con la satira (non particolarmente acuta ed interessante, ad essere sinceri). A dirla tutta, a parte Princess Carolyne, gli altri personaggi hanno un po' stufato (almeno a me).
Credo che ormai la serie abbia esaurito tutto quello che aveva da dire. La prossima stagione probabilmente diventerà l'ennesima banale serie sit-com incentrata su un gruppo di amici. Ma le emozioni ed il divertimento regalateci in queste splendide 4 stagioni restano indimenticabili.

QUINTA STAGIONE: in ogni stagione della serie, l'undicesima puntata (la penultima) è quella emotivamente più forte. Anche in questo caso in teoria dovrebbe essere così, ma sinceramente l'ho trovata più debole di tutte le altre undicesime puntate delle precedenti stagioni.
La quinta stagione, in generale, è a mio parere la meno emotiva, quella in cui ho empatizzato meno con i personaggi. Forse perché su Bojack in sè, si è già detto tutto quello che si doveva dire, ed in questo senso, la quinta stagione non fa che ripetere cose già note, pur con la solita grazia e coraggio narrativo (vedasi la sesta puntata, ad esempio).
E però, ciò che perde in emotività, lo guadagna in riflessività. Infatti, mai come questa volta la serie ci pone domande, più che commuoverci: dalla rappresentazione satirica e non banale del "me too", alla riflessione sulla serie stessa, grazie ad un abilissimo espediente metanarrativo, attraverso il quale si riflette su Bojack Horseman come personaggio, sulla moralità, ed altro ancora.
E' un altro colpo andato a segno, quindi, e sinceramente non me l'aspettavo. Non privo di difetti, però. Se Diane stavolta ha davvero un senso (seppur sempre e solo in relazione a Bojack), gli altri personaggi mi hanno stufato: Princess ha una buona puntata, ma per il resto è sempre la stessa storia delle altre stagioni; Mr. Peanutbutter e Todd non fanno più ridere da molt: il primo ha la storyline più scialba della stagione, l'altro la più stupida.

Oltre le apparenze / 17 Agosto 2015 in BoJack Horseman

Ho cominciato questa serie animata prodotta da Netflix pensando di trovarmi davanti ad un cartone semplicemente divertente, che mi facesse passare 25 minuti senza pensare a niente... E invece mi sono trovato davanti molto di più!
Come potete vedere dal mio voto, questa serie mi ha sorpreso tantissimo.
Ci sono tanti, tantissimi momenti divertenti,... continua a leggere » giochi di parole geniali e situazioni da far sputare un polmone dalle risate.
Ma vorrei portare la mia attenzione sulla profondità e sull'impatto emotivo che col tempo questa serie è in grado di creare: tutti i personaggi sono scritti divinamente, in particolare il protagonista, Bojack Horseman, un attore in declino che ormai non sa più cosa fare della sua vita.
Andando avanti con gli episodi mi sono reso conto che man mano la vena "dark", triste e critica della serie continua a salire fino a raggiungere degli apici incredibili. Non vi nascondo che più volte mi sono ritrovato con le lacrime agli occhi oppure con gli occhi spalancati di fronte a certe scene che, tra tante gag condite da black humour e battute pungenti, nascondevano una profondità che raramente ho trovato in una serie animata.
Vi avviso: La serie ci mette un paio di episodi ad ingranare, ma dopo diventa una vera e propria bomba, soprattutto nella seconda metà delle 2 stagioni finora uscite!
Purtroppo questa serie è poco conosciuta in Italia, anche perché, forse, non verrà mai doppiata... Anche se sinceramente penso che in lingua originale renda molto di più.
Consiglio vivamente a tutti di vederla, non ve ne pentirete assolutamente!
Un motivo in più per convincervi? Todd, uno dei personaggi della serie (a mio parere il più divertente), è doppiato da Aaron Paul (Jesse Pinkman di Breaking Bad).

Stagione 1

1x1 - BoJack Horseman: la storia di BoJack Horseman, capitolo uno

Per scrivere le sue memorie e tornare così sulle scene, BoJack ingaggia una ghostwriter.

AUTORE: Raphael Bob-Waksberg
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-08-22

1x2 - BoJack traditore della patria

BoJack viene preso di mira dai media nazionali dopo aver dato degli "idioti" ai soldati americani.

AUTORE: Raphael Bob-Waksberg
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-08-22

1x3 - Il ritorno di Sarah

Quando un'amica dei vecchi tempi si trasferisce a casa di BoJack, si scatena il pandemonio.

AUTORE: Raphael Bob-Waksberg
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-08-22

1x4 - Tra Zoë e Zelda

BoJack decide di fare da mentore a Todd. Intanto l'ex-fidanzato di Diane scrive un articolo su Mr. Peanutbutter.

AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Peter A. Knight,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-08-22

1x5 - Corri, Diane Nguyen, corri!

Partiti per un viaggio d'affari, BoJack e Diane fanno una deviazione. Intanto Todd organizza una truffa che lo mette nei guai.

AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Caroline Williams,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-08-22

1x6 - La lettera D

BoJack è geloso del rapporto tra Diane e Mr. Peanutbutter, mentre Todd si trova in un nuovo ambiente.

AUTORE: Raphael Bob-Waksberg, Scott Marder
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-08-22

1x7 - Di' qualcosa

BoJack si rovina da solo con una sbornia epica, mentre l'agenzia di Princess Caroline si fonde con un'altra.

AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Joe Lawson,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-08-22

1x8 - Il telescopio

Quando scopre che il suo vecchio amico di "Horsin' Around" sta morendo, BoJack cerca di fare ammenda.

AUTORE: Raphael Bob-Waksberg, Mehar Sethi
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-08-22

1x9 - A caval donato non si guarda in bocca

Un innamorato BoJack cerca di rovinare un matrimonio. Intanto Todd accetta un nuovo sorprendente ruolo professionale.

AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Peter A. Knight,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-08-22

1x10 - Un mezzo cavallo

BoJack gira un film a casa di Mr. Peanutbutter e Diane finisce il suo libro.

AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Laura Gutin Peterson,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-08-22

1x11 - Finale deprimente

Con lo stile che lo contraddistingue, BoJack s'imbarca in un nuovo progetto e fa una rivelazione sotto l'effetto della droga.

AUTORE: Raphael Bob-Waksberg, Kate Purdy
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-08-22

1x12 - Più avanti

Mesi dopo l'uscita della sua biografia, BoJack viene contattato per la parte che ha atteso tutta la vita.

AUTORE: Raphael Bob-Waksberg
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-08-22

Stagione 2

2x1 - Il divano nuovo

BoJack crede che un atteggiamento positivo possa cambiargli la vita, peccato che non si adatti al nuovo ruolo d'attore...

AUTORE: Raphael Bob-Waksberg
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2015-07-17

2x2 - Yesterdayland

BoJack è attratto dall'unica donna in città che non sa chi sia... perché era in coma. Todd apre un parco a tema.

AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Peter A. Knight,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2015-07-17

2x3 - Ancora rotto

Un funerale diventa una caccia al tesoro per il cast di "Horsin' Around" e un'occasione per socializzare per Princess Caroline e Mr. Peanutbutter.

AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Mehar Sethi,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2015-07-17

2x4 - Dopo la festa

Una festa di compleanno a sorpresa è l'occasione per Princess Caroline, BoJack, Diane e Mr. Peanutbutter di imparare importanti lezioni sull'amore.

AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Joe Lawson,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2015-07-17

2x5 - Galline

BoJack desidera fare colpo sulla regista Kelsey. La figlia della donna, assieme a Todd e Diane, aiuta una gallina in fuga dalla polizia.

AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Joanna Calo,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2015-07-17

2x6 - Vero amore

Princess Caroline considera la morte dell'agente di Mr. Peanutbutter come un'opportunità. Intanto BoJack perde la bussola durante una conversazione con Wanda.

AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Vera Santamaria,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2015-07-17

2x7 - Il lato oscuro di Hank

Mentre BoJack è in tour per il suo libro, Diane mette in pericolo il nuovo programma di Mr. Peanutbutter e Todd si trova coinvolto in affari internazionali.

AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Kelly Galuska,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2015-07-17

2x8 - Scopriamolo

BoJack è una delle guest star invitate al primo episodio del gioco a premi di Mr. Peanutbutter, ma le cose non vanno come previsto.

AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Alison Flierl, Scott Chernoff,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2015-07-17

2x9 - La ripresa

BoJack organizza un piano con Kelsey, Todd, Princess Caroline e Mr. Peanutbutter per rubare una registrazione importante per il film su Secretariat.

AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Elijah Aron, Jordan Young,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2015-07-17

2x10 - Sì e...

Todd si appassiona all'improvvisazione, mentre Wanda pensa che Diane abbia una cattiva influenza su BoJack, nel pieno di una crisi professionale.

AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Mehar Sethi,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2015-07-17

2x11 - Fuga da L.A.

Per far visita a un amico, BoJack si mette in viaggio, sperimentando la vita fuori dal mondo dorato di Hollywood.

AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Joe Lawson,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2015-07-17

2x12 - In alto mare

BoJack capisce cosa conta nella vita quando Todd trasloca da casa sua per unirsi a una compagnia di attori su una nave da crociera.

AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Elijah Aron, Jordan Young,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2015-07-17

Stagione 3

3x1 - Passate parola

Ana Spanakopita manda BoJack a New York per delle interviste e Todd lo accompagna. Pricess Carolyn chiede a Mr. Peanutbutter di riprendere a lavorare.

AUTORE: Joe Lawson
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2016-07-22

3x2 - Il BoJack Horseman Show

Nel 2007, Princess Carolyn trova un nuovo progetto per BoJack, Diane incontra Mr. Peanutbutter nella caffetteria in cui lavora e Todd bacia una ragazza.

AUTORE: Vera Santamaria
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2016-07-22

3x3 - BoJack uccide

BoJack è accusato dell'omicidio di una ballerina di Whale World. Mr. Peanutbutter e Todd fiutano guai con la puzzola della porta accanto.

AUTORE: Kelly Galuska
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2016-07-22

3x4 - Un pesce fuor d'acqua

BoJack intraprende un viaggio subacqueo per partecipare alla prima di “Secretariat” al Pacific Ocean Film Festival, dove spera di avvicinare Kelsey.

AUTORE: , Elijah Aron, Jordan Young,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2016-07-22

3x5 - Amore e/o matrimonio

Mentre Todd e BoJack rovinano la cena prematrimoniale, Diane si sballa con un cliente. Princess Carolyn ha una serie di appuntamenti al buio.

AUTORE: Peter A. Knight
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2016-07-22

3x6 - Brrap brrap pew pew

I tweet di Diane mettono nei guai Sextina Aquafina, mentre il famoso attore Jurj Clooners irrita BoJack.

AUTORE: Joanna Calo
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2016-07-22

3x7 - Fermate le rotative

Todd crea un'enorme testa di cartapesta a sua immagine. BoJack cerca di disdire l'abbonamento a un quotidiano e un addetto del servizio clienti gli dà qualche consiglio.

AUTORE: Joe Lawson
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2016-07-22

3x8 - Una vecchia conoscenza

BoJack ha un provino per una parte nell'ultimo film di David Pincher. Diane conosce il fratello di Mr. Peanutbutter e Todd decide di dare una svolta agli affari.

AUTORE: , Alison Flierl, Scott Chernoff,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2016-07-22

3x9 - La cosa migliore

BoJack incontra Princess Carolyn all'Elefante e i due trascorrono una serata riflessiva, aiutando allo stesso tempo il personale a far colpo su un critico gastronomico.

AUTORE: Kate Purdy
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2016-07-22

3x10 - Sei tu

Mr. Peanutbutter annuncia le candidature agli Oscar e BoJack si circonda sempre più di ammiratori e meno di amici sinceri.

AUTORE: Vera Santamaria
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2016-07-22

3x11 - È troppo, amico!

In preda agli effluvi di alcool e droga, BoJack e Sarah Lynn rovinano una riunione degli alcolisti anonimi. All'uomo-cavallo non resta che chiedere scusa.

AUTORE: , Elijah Aron, Jordan Young,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2016-07-22

3x12 - È andata bene

Mr. Peanutbutter risolve un problema. Todd riceve eccitanti notizie. BoJack, Diane e Princess Carolyn perseguono nuove opportunità.

AUTORE: Raphael Bob-Waksberg
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2016-07-22

Stagione 4

4x1 - La candidatura di Mr. Peanutbutter

La campagna di Mr. Peanutbutter contro il governatore della California culmina in una gara di sci dalla posta in gioco molto alta. Nel frattempo BoJack è introvabile.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2017-09-08

4x2 - La vecchia casa dei Sugarman

BoJack si rende irreperibile e finisce nella casa fatiscente dei nonni in Michigan. Qui fa amicizia con una libellula ossessionata dal passato.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2017-09-08

4x3 - Urrà! L'episodio di Todd!

Todd è troppo disponibile e si sovraccarica facendo favori a Princess Carolyn, a Mr. Peanutbutter e a qualcuno che potrebbe essere imparentato con BoJack.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2017-09-08

4x4 - Iniziare la trivellazione

La campagna ha un impatto negativo sulla vita amorosa di Diane. BoJack aiuta Hollyhock a cercare la madre. Princess Carolyn tenta di restare incinta.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2017-09-08

4x5 - Pensieri e preghiere

Una sparatoria in un centro commerciale crea un incubo promozionale per Princess Carolyn. BoJack porta Hollyhock a trovare la madre che non vede da tempo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2017-09-08

4x6 - Stupido pezzo di m...a

Circondato dai familiari, BoJack cade nella spirale dell'autocommiserazione. Princess Carolyn e Rutabaga Rabitowitz organizzano il finto matrimonio di Courtney e Todd.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2017-09-08

4x7 - Sottoterra

L'elegante campagna di Mr. Peanutbutter per la raccolta di fondi prende una svolta terrificante. Mentre attorno a loro si scatena il caos, BoJack e Diane si ubriacano.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2017-09-08

4x8 - Il giudice

Hollyhock comincia a vedersi con uno stagista del nuovo show di BoJack. Princess Carolyn incontra i genitori di Ralph. Mr. Peanutbutter dà il suo sostegno a Woodchuck.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2017-09-08

4x9 - Ruthie

In una terribile giornata Princess Carolyn deve gestire un rifiuto, un inganno e una perdita. BoJack e Diane cercano di trovare il certificato di nascita di Hollyhock.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2017-09-08

4x10 - Fantastico lo stile di vita californiano!

Diane fa trapelare informazioni su Jessica Biel. L'attività di Todd con i dentisti clown incontra un intoppo. Princess Carolyn trova un'improbabile fonte di speranza.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2017-09-08

4x11 - Il tempo è una freccia

Nel 1963 la giovane Beatrice Sugarman, un'esponente dell'alta società, incontra il ribelle Butterscotch Horseman al ballo delle debuttanti.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2017-09-08

4x12 - Che ora è adesso

Princess Carolyn presenta "Philbert" ai dirigenti di una società. Todd trova un'idea imprenditoriale migliore. BoJack arriva a una conclusione sul conto di Hollyhock.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2017-09-08

Stagione 5

5x1 - La scena della lampadina

BoJack ha qualche dubbio sul suo nuovo programma. Princess Carolyn va in un'agenzia di adozioni. Todd fa un colloquio per un lavoro a CheOreSonoInQuestoMomento.com.

GUEST STAR: , ,
AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Kate Purdy,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2018-09-14

5x2 - I giorni da cane sono finiti

Diane divorzia da Mr. Peanutbutter e si trasferisce in un lurido monolocale. Poi per la malinconia scappa fino in Vietnam.

GUEST STAR: , ,
AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Joanna Calo,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2018-09-14

5x3 - Obsolescenza programmata

Todd incontra i genitori di Yolanda i quali ignorano che la figlia è asessuale. Mr. Peanutbutter flirta con una cameriera. Gina confida a BoJack un suo sogno d'infanzia.

GUEST STAR: , ,
AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Elijah Aron,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2018-09-14

5x4 - Bojack il femminista

Per "Philbert", Princess Carolyn scrittura una celebrità caduta in disgrazia e BoJack inavvertitamente prende posizione. Mr. Peanutbutter vuole avere un'immagine da duro.

GUEST STAR: , ,
AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Nick Adams,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2018-09-14

5x5 - La storia di Amelia Earhart

Tristi ricordi riemergono, quando Princess Carolyn torna nella sua città natale e incontra una ragazza incinta. Sul set di "Philbert" una scena acrobatica finisce male.

GUEST STAR: , ,
AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Joe Lawson,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2018-09-14

5x6 - Churro gratis

BoJack tiene un discorso durante un funerale.

GUEST STAR: , ,
AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2018-09-14

5x7 - Interno. Sotto.

La terapista di Diane la incoraggia a mantenere le distanze con BoJack. La scomparsa di una fetta di formaggio a pasta filata fa litigare Todd e Princess Carolyn.

GUEST STAR: , ,
AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Alison Tafel,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2018-09-14

5x8 - Le ragazze di Mr. Peanutbutter

Alla festa di Halloween di BoJack, Pickles fa un corso accelerato sulle storie d'amore di Mr. Peanutbutter e riceve qualche consiglio da Diane.

GUEST STAR: , ,
AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Kelly Galuska,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2018-09-14

5x9 - Storia antica

Hollyhock butta gli antidolorifici di BoJack e lui si mette a cercarne disperatamente degli altri. Todd prova a risolvere i dubbi di Emily a proposito degli appuntamenti.

GUEST STAR: , ,
AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Rachel Kaplan,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2018-09-14

5x10 - Con la testa tra le nuvole

Alla festa per la prima di "Philbert", Princess Carolyn conclude con scaltrezza un accordo, Gina finisce sotto i riflettori e Diane affronta BoJack.

GUEST STAR: , ,
AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Peter Knight,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2018-09-14

5x11 - Crisi nella serie

"Philbert" ha un grande successo e iniziano le riprese per la seconda stagione. BoJack, però, cade sempre più nella dipendenza, perdendo il contatto con la realtà.

GUEST STAR: , ,
AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Elijah Aron,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2018-09-14

5x12 - Serie cancellata

Durante una crisi con i media, Princess Carolyn ha la possibilità di dare una svolta alla sua vita. Con l'aiuto di Diane, BoJack finalmente affronta la situazione.

GUEST STAR: , ,
AUTORE: , Raphael Bob-Waksberg, Joanna Calo,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2018-09-14