Woody Allen torna a Manhattan per un nuovo film

Il regista torna a New York (e a Los Angeles) per girare il suo nuovo film: il titolo è ancora ignoto, ma le riprese stanno per iniziare e il cast è già confermato. Tra le star, Jesse Eisenberg e, per la prima volta su un set alleniano, Bruce Willis.

Woody Allen torna a Manhattan per un nuovo film

INSTANCABILE ALLEN

Woody Allen è di nuovo al lavoro: come riportato da The Hollywood Reporter, il regista newyorkese, 80 anni a dicembre, sta per iniziare a Los Angeles e a New York le riprese del suo nuovo film.
IRRATIONAL MAN, nei cinema italiani a partire solo da Natale, è uscito da un paio di settimane nelle sale statunitensi e Allen si è già rimesso in pista.

CAST AFFOLLATO PER IL NUOVO FILM

Il titolo e la sinossi del suo nuovo film sono ancora ignoti, mentre il cast è già stato confermato: secondo un vezzo del cineasta, adottato anche nei titoli di testa delle sue pellicole, i nomi degli attori coinvolti sono stati diffusi dagli organi di stampa in ordine alfabetico e anche noi ci atteniamo a questa particolarità.
I protagonisti del prossimo film di Woody Allen saranno Jeannie Berlin (VIZIO DI FORMA, 2014), Jesse Eisenberg (THE SOCIAL NETWORK, 2011), Blake Lively (ADALINE, 2015), Parker Posey (PARTY GIRL, 1995), Kristen Stewart (saga di TWILIGHT), Corey Stoll (HOUSE OF CARDS), Ken Stott (saga de LO HOBBIT) e Bruce Willis (saga di DIE HARD).
Co-protagonisti, Anna Camp (TRUE BLOOD), Stephen Kunken, Sari Lennick (A SERIOUS MAN, 2009) e Paul Schneider.

IL RITORNO DI WOODY ALLEN A NEW YORK

Questo film rappresenta il ritorno di Woody Allen nell’amata Manhattan, diventata estremamente dispendiosa per quanto riguarda l’allestimento dei set cinematografici. Gli ultimi film del regista di IO & ANNIE (1977) sono stati ambientati e girati sulla Costa Azzurra e in Gran Bretagna (MAGIC IN THE MOONLIGHT, 2014), a Parigi (MIDNIGHT IN PARIS, 2011), a San Francisco (BLUE JASMINE, 2013), a Rhode Island (IRRATIONAL MAN).

[Nella foto: Woody Allen su un vecchio set]

Lascia un commento