Vincitori Emmy 2021: dove vedere in streaming le serie tv e i film premiati

Dove vedere in streaming serie tv e film per la televisione vincitori agli Emmy 2021? Su NientePopcorn.it, info, trame, voti, recensioni dei titoli premiati.

Premi , di
Vincitori Emmy 2021: dove vedere in streaming le serie tv e i film premiati

Emmy 73: famose serie tv Netflix e HBO dominano l’elenco dei vincitori

Il 19 settembre (in Italia, la notte tra il 19 e il 20 settembre), l’Academy of Television Arts & Sciences di Los Angeles ha assegnato i Primetime Emmy Awards 2021, i famosi premi dedicati alle migliori serie tv americane dell’anno conosciuti anche come gli Oscar della tv statunitense.
La 73ma cerimonia di premiazione dei Primetime Emmy è stata presentata dall’attore e comico statunitense Cedric the Entertainer e, come la Notte degli Oscar 2021, si è svolta in presenza, anche se con precise restrizioni dovute al persistere dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus COVID-19 e delle sue varianti.
Il palmarés è stato dominato da serie tv HBO e telefilm Netflix molto famosi anche in Italia. Per esempio, le sole serie Netflix THE CROWN e LA REGINA DEGLI SCACCHI hanno ottenuto in totale ben 22 premi.
Exploit per Apple Tv+ , grazie a TED LASSO, e notevoli delusioni per le serie tv Amazon Originals, assenti dall’elenco dei vincitori, e Disney+, che ha ottenuto perlopiù premi tecnici per alcune delle sue serie tv di punta, WANDAVISION e THE MANDALORIAN.
Seguiteci, per scoprire nel dettaglio come sono stati distribuiti e a chi sono stati assegnati i premi Emmy 2021.

Dove vedere in streaming legale le serie tv premiate agli Emmy 2021

Su NientePopcorn.it, vi proponiamo l’elenco di tutti i telefilm, miniserie tv e film per la televisione che hanno vinto almeno un Emmy 2021.
Attenzione: in lista, non troverete i reality, i talk show, le pubblicità tv e gli show televisivi propriamente detti che, pure, sono stati premiati nel corso di questa edizione degli EmmysPer l’elenco completo, vi rimandiamo al sito ufficiale dei Primetime Emmy Awards.
Con questo articolo, vogliamo offrirvi l’occasione di vedere e rivedere film per la televisione e serie televisive di alta qualità. Cliccate sulle schede di NientePopcorn.it, per trovare link diretti ai siti dove vedere le serie tv in streaming legale, leggere le trame e le recensioni degli utenti, valutare la media voti e l’affinità con il vostro Muro e, quindi, con i vostri gusti. A quel punto, non vi resterà che scegliere quale serie tv guardare o quale film tv godervi sul divano. Basta un click sul logo del vostro servizio preferito, per atterrare direttamente sulla piattaforma selezionata.

Le migliori serie tv 2021, su NientePopcorn.it

Alcuni dei titoli premiati agli Emmy 2021 appassionano il pubblico da anni. Altri, invece, hanno debuttato sul piccolo schermo negli ultimi mesi: verranno ricordate come le migliori serie tv 2021? A proposito: su NientePopcorn.it, avete già votato le vostre serie preferite di quest’anno?

Emmy 2021: i vincitori (e dove vederli!)

Basta indugi. Ecco l’elenco dei film per la televisione e delle serie tv premiate agli Emmy 2021.
Volete dire la vostra sui premi assegnati? Fatecelo sapere nello spazio riservato ai commenti di questo articolo!
E, se siete interessati a vedere il riassunto della cerimonia di premiazione e siete abbonati ai servizi Sky, lunedì 20 settembre, sintonizzatevi su Sky Serie alle h.19:40, oppure su Sky Atlantic, alle h. 22:15.

  • Ted Lasso
    8.0/10 19 voti
    Leggi la scheda

    “Ted Lasso” (2020-)

    Titolo originale: Ted Lasso.
    Genere: comedy sportiva.
    Casa di produzione: AppleTv+.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto TED LASSO? 7 (miglior serie tv comedy; miglior attore protagonista in una serie tv comedy: Jason Sudeikis; miglior attore non protagonista in una serie tv comedy: Brett Goldstein; miglior attrice protagonista in una serie tv comedy: Hannah Waddingham; miglior casting per una serie tv comedy; miglior montaggio per una serie tv comedy girata con camera singola; miglior missaggio sonoro per serie tv comedy, drammatica o di animazione con puntate da 30 minuti).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2021? La serie tv TED LASSO è disponibile su Apple Tv+. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto al servizio.

  • Omicidio a Easttown
    7.7/10 39 voti
    Leggi la scheda

    “Omicidio a Easttown” (2021)

    Titolo originale: Mare of Easttown.
    Genere: thriller.
    Casa di produzione: HBO.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto OMICIDIO A EASTTOWN? 4 (miglior attrice in una miniserie o serie tv antologica: Kate Winslet; miglior attore non protagonista in una miniserie o serie tv antologica: Evan Peters; miglior attrice non protagonista in una miniserie o serie tv antologica: Julianne Nicholson; miglior scenografia di una miniserie o serie tv antologica ambientata nel presente con puntate da 1 ora).
    Dove è possibile vedere questa miniserie tv premiata agli Emmy 2021? La miniserie OMICIDIO A EASTTOWN è disponibile su NOW e SkyGo. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto ai servizi.

  • The Crown
    8.0/10 172 voti
    Leggi la scheda

    “The Crown 4” (2016-)

    Titolo originale: The Crown.
    Genere: historical drama.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto THE CROWN 4? 11 (miglior serie tv drammatica; miglior attore protagonista in una serie tv drammatica: Josh O’Connor; miglior attrice protagonista in una serie tv drammatica: Olivia Colman; miglior attore non protagonista in una serie tv drammatica: Tobias Menzies; miglior attrice non protagonista in una serie tv drammatica: Gillian Anderson; miglior attrice ospite in una serie tv drammatica: Claire Foy; miglior regia e sceneggiatura di una serie tv drammatica: Jessica Hobbs, per l’episodio The War; miglior casting per una serie tv drammatica; miglior fotografia in una serie tv con camera singola e puntate da 1 ora; miglior montaggio per una serie tv drammatica girata con camera singola).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2021? Tutte e 4 le stagioni della serie tv THE CROWN sono disponibili su Netflix. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto al servizio.

  • Hacks
    Hacks
    2021
    7.0/10 3 voti
    Leggi la scheda

    “Hacks” (2021-)

    Titolo originale: Hacks.
    Genere: donne alla riscossa.
    Casa di produzione: HBO Max.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto HACKS? 3 (miglior attrice in una serie tv comedy: Jean Smart; miglior regia e miglior sceneggiatura di una serie tv comedy: Lucia Aniello, per l’episodio pilota).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2021? In questo momento, la serie tv HACKS non è disponibile in Italia in streaming legale e non risulta in programmazione in tv.

  • La regina degli scacchi
    7.8/10 233 voti
    Leggi la scheda

    “La regina degli scacchi” (2020)

    Titolo originale: The Queen’s Gambit.
    Genere: genio all’opera.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto LA REGINA DEGLI SCACCHI? 11 (miglior miniserie o serie tv antologica; miglior regia di una miniserie o serie tv antologica: Scott Frank; miglior scenografia di una miniserie o serie tv antologica ambientata nel passato con puntate da 1 ora; miglior casting per una miniserie o serie tv antologica o film tv; miglior fotografia per una miniserie o serie tv antologica o film tv; migliori costumi non contemporanei; miglior trucco non prostetico non contemporaneo; miglior colonna sonora per miniserie, serie tv antologica, film o speciale tv; miglior montaggio per una miniserie, serie tv antologica o film tv girato con camera singola; miglior missaggio sonoro per una miniserie, serie tv antologica o film tv; miglior montaggio sonoro per una miniserie, serie tv antologica o film tv).
    Dove è possibile vedere questa miniserie tv premiata agli Emmy 2021? La miniserie LA REGINA DEGLI SCACCHI è disponibile su Netflix. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto al servizio.

  • I May Destroy You
    7.1/10 7 voti
    Leggi la scheda

    “I May Destroy You” (2020)

    Titolo originale: I May Destroy You.
    Genere: violenza e riscatto.
    Casa di produzione: HBO.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto la serie tv I MAY DESTROY YOU? 2 (miglior sceneggiatura di una miniserie o serie tv antologica: Michaela Coel; miglior supervisione musicale).
    Dove è possibile vedere questa miniserie tv premiata agli Emmy 2021? In questo momento, la miniserie I MAY DESTROY YOU non è disponibile in Italia in streaming legale e non è in programmazione in tv.

  • Halston
    6.3/10 7 voti
    Leggi la scheda

    “Halston” (2021)

    Titolo originale: Halston.
    Genere: biopic ambientato nel mondo della moda.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto la miniserie HALSTON? 1 (miglior attore protagonista in una miniserie o serie antologica: Ewan McGregor).
    Dove è possibile vedere questa miniserie tv premiata agli Emmy 2021? La miniserie HALSTON è disponibile su Netflix. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto al servizio.

  • Lovecraft Country - La terra dei demoni
    6.4/10 7 voti
    Leggi la scheda

    “Lovecraft Country – La terra dei demoni” (2020-)

    Titolo originale: Lovecraft Country.
    Genere: benvenuti nell’orrore razzista degli Stati Uniti degli anni Cinquanta.
    Casa di produzione: HBO.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto LOVECRAFT COUNTRY? 2 (miglior attore ospite in una serie tv drammatica: Courtney B. Vance; miglior montaggio sonoro per una serie tv comedy, drammatica o di animazione con episodi da 1 ora).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2021? La serie tv LOVECRAFT COUNTRY sarà disponibile fino al 21 ottobre 2021 su SkyGo. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto al servizio.

  • Natale in città con Dolly Parton
    6.0/10 1 voti
    Leggi la scheda

    “Natale in città con Dolly Parton” (2020)

    Titolo originale: Dolly Parton’s Christmas on the Square.
    Genere: balliamo e cantiamo con Dolly!
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto il film NATALE IN CITTÀ CON DOLLY PARTON? 2 (miglior film tv; migliori coreografie per un programma non reality).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2021? Il film NATALE IN CITTÀ CON DOLLY PARTON è disponibile su Netflix. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto al servizio.

  • Primal
    Primal
    2019
    8.8/10 4 voti
    Leggi la scheda

    “Primal” (2019-)

    Titolo originale: Primal.
    Genere: la preistoria come non l’avete mai vista.
    Casa di produzione: Adult Swim.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto PRIMAL? 2 (miglior serie tv animata; miglior professionista nell’ambito dell’animazione: David Krentz, storyboard artist).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2021? In questo momento, la serie tv PRIMAL non è disponibile in Italia in streaming legale e non è in programmazione in tv.

  • Love, Death + Robots
    7.7/10 102 voti
    Leggi la scheda

    “Love, Death & Robots 2” (2019-)

    Titolo originale: Love, Death & Robots.
    Genere: distopia e animazione di alto livello.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto la serie tv LOVE, DEATH & ROBOTS? 2 (miglior serie tv animata a episodi; miglior montaggio sonoro per una serie tv comedy o drammatica con episodi da 30 minuti).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2021? Le 2 stagioni della serie tv antologica LOVE, DEATH & ROBOTS sono disponibili su Netflix. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto al servizio.

  • WandaVision
    7.0/10 74 voti
    Leggi la scheda

    “WandaVision” (2021-)

    Titolo originale: WandaVision.
    Genere: multiverso Marvel.
    Casa di produzione: Disney+.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto WANDAVISION? 3 (miglior scenografia di una serie tv non documentaria, con puntate da 30 minuti; migliori costumi sci-fi; migliori musiche originali).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2021? La serie tv WANDAVISION è disponibile su Disney+. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto al servizio.

  • Country Comfort
    5.0/10 1 voti
    Leggi la scheda

    “Country Comfort” (2021-)

    Titolo originale: Country Comfort.
    Genere: musica country e una tata piena di risorse.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto la serie tv COUNTRY COMFORT? 1 (miglior fotografia in una serie tv multicamera).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2021? La serie tv COUNTRY COMFORT è disponibile su Netflix. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto al servizio.

  • The Mandalorian
    7.8/10 88 voti
    Leggi la scheda

    “The Mandalorian 2” (2019-)

    Titolo originale: The Mandalorian.
    Genere: universo di Star Wars.
    Casa di produzione: Disney+.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto THE MANDALORIAN? 7 (miglior fotografia in una serie tv con camera singola e puntate da 30 minuti; miglior trucco prostetico; miglior colonna sonora per una serie tv drammatica; miglior missaggio sonoro per serie tv comedy, drammatica o di animazione con puntate da 1 ora; migliori effetti visivi per l’intera stagione di una serie tv o di un film tv; miglior lavoro di coordinamento stuntman; miglior stuntman: Lateef Crowder).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2021? La serie tv THE MANDALORIAN è disponibile su Disney+. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto al servizio.

  • Pose
    Pose
    2018
    8.2/10 29 voti
    Leggi la scheda

    “Pose 3” (2018-)

    Titolo originale: Pose.
    Genere: un tuffo nella comunità LGBTQI+ di New York di fine anni Ottanta.
    Casa di produzione: FX.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto POSE? 3 (migliori costumi contemporanei; migliori acconciature contemporanee; miglior trucco non prostetico contemporaneo).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2021? Le prime 2 stagioni della serie tv POSE sono disponibili su Netflix. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto al servizio.

  • I Segreti delle Balene
    Leggi la scheda

    “I segreti delle balene” (2021)

    Titolo originale: Secrets of the Whales.
    Genere: miniserie tv naturalistica.
    Casa di produzione: National Geographic.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto I SEGRETI DELLE BALENE? 1 (miglior serie tv documentaria).
    Dove è possibile vedere questa miniserie tv premiata agli Emmy 2021? La miniserie tv I SEGRETI DELLE BALENE è disponibile su Disney+. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto al servizio.

  • The Social Dilemma
    6.6/10 75 voti
    Leggi la scheda

    “The Social Dilemma” (2020)

    Titolo originale: The Social Dilemma.
    Genere: docufiction.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto il film tv THE SOCIAL DILEMMA? 2 (miglior sceneggiatura per un programma non fiction; miglior montaggio per un programma non fiction).
    Dove è possibile vedere questo film tv premiata agli Emmy 2021? Il film tv THE SOCIAL DILEMMA è disponibile su Netflix. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto al servizio.

  • Bridgerton
    6.0/10 75 voti
    Leggi la scheda

    “Bridgerton” (2020-)

    Titolo originale: Bridgerton.
    Genere: period drama con molte licenze narrative.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto la serie tv BRIDGERTON? 1 (migliori acconciature non contemporanee).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2021? La serie tv BRIDGERTON è disponibile su Netflix. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto al servizio..

  • The Good Lord Bird- La storia di John Brown
    6.5/10 4 voti
    Leggi la scheda

    “The Good Lord Bird – La storia di John Brown” (2020)

    Titolo originale: The Good Lord Bird.
    Genere: fughe e sotterfugi nel West.
    Casa di produzione: Showtime.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto la miniserie THE GOOD LORD BIRD? 1 (miglior sigla di testa).
    Dove è possibile vedere questa miniserie tv premiata agli Emmy 2021? La miniserie THE GOOD LORD BIRD è disponibile su NOW e SkyGo. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto ai servizi.

  • Bo Burnham: Inside
    8.2/10 26 voti
    Leggi la scheda

    “Bo Burnham: Inside” (2021)

    Titolo originale: Bo Burnham: Inside.
    Genere: documentario casalingo, in tempo di epidemia globale.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto il film tv BO BURNHAM: INSIDE? 3 (miglior direzione musicale; miglior regia e sceneggiatura di uno speciale tv: Bo Burnham).
    Dove è possibile vedere questo film tv premiata agli Emmy 2021? Il film tv BO BURNHAM: INSIDE è disponibile su Netflix. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto al servizio.

  • L'assistente di volo - The Flight Attendant
    6.6/10 14 voti
    Leggi la scheda

    “L’assistente di volo – The Flight Attendant” (2020-)

    Titolo originale: The Flight Attendant.
    Genere: una notte da leonesse.
    Casa di produzione: HBO Max.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto la serie tv L’ASSISTENTE DI VOLO? 1 (miglior tema musicale della sigla di testa).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2021? La serie tv L’ASSISTENTE DI VOLO è disponibile su NOW e SkyGo. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto ai servizi.

  • Big Mouth
    7.3/10 55 voti
    Leggi la scheda

    “Big Mouth 4” (2017-)

    Titolo originale: Big Mouth.
    Genere: la pubertà è davvero complicata.
    Casa di produzione: Netflix.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto la serie tv BIG MOUTH? 1 (miglior doppiatore: Maya Rudolph).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2021? Le 4 stagioni della serie tv BIG MOUTH è disponibile su Netflix. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto al servizio.

  • Star Trek: Discovery
    7.4/10 13 voti
    Leggi la scheda

    “Star Trek: Discovery 3” (2017-)

    Titolo originale: Star Trek: Discovery.
    Genere: universo Star Trek.
    Casa di produzione: Paramount+.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto la serie tv STAR TREK: DISCOVERY? 1 (migliori effetti visivi in un singolo episodio, Su’kal).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2021? Le 3 stagioni della serie tv STAR TREK: DISCOVERY sono disponibili su Netflix. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto al servizio.

  • Calls
    Calls
    2021
    6.0/10 2 voti
    Leggi la scheda

    “Calls” (2021-)

    Titolo originale: Calls.
    Genere: l’Apocalisse corre sul filo del telefono.
    Casa di produzione: Apple Tv+.
    Quanti Emmy 2021 ha vinto la serie tv CALLS? 1 (miglior motion design).
    Dove è possibile vedere questa serie tv premiata agli Emmy 2021? La serie tv CALLS è disponibile su Apple Tv+. Cliccate sulla locandina, per aprire la scheda-serie tv e trovare il link diretto al servizio.

Lascia un commento