5 nuovi arrivi su Netflix a marzo 2020
Ogni giorno, Netflix rende disponibili tantissimi contenuti. Film, serie tv, miniserie divisi fra produzioni originali, contenuti in esclusiva, classici del cinema, nuove stagioni o nuovi episodi di telefilm di successo, arrivi freschi freschi dai festival internazionali… Stare al passo con l’aggiornamento mensile di Netflix è un po’ complicato.
Se la programmazione tv non vi soddisfa e volete scegliere in autonomia quale film o serie tv vedere, qui potete farvi un’idea in anteprima delle novità Netflix più interessanti del mese, le ultime serie tv uscite e i film novità, NientePopcorn.it vi semplifica la vita. Abbiamo spulciato il catalogo Netflix Italia per segnalarvi 5 fra i nuovi arrivi Netflix più interessanti in arrivo a marzo 2020. Cliccate sulle schede, per scoprire trame e ulteriori dettagli.
Se, invece, non volete perdere di vista le uscite quotidiane, c’è il nostro calendario Netflix, aggiornato giorno per giorno con tutte le ultime novità!
(Date e titoli sono soggetti a variazioni indipendenti da NientePopcorn.it)
Un nuovo film su Netflix a marzo 2020: 7 film Studio Ghibli
Titolo originale: vari
Regia: vari registi, tra cui Miyazaki Hayao e Takahata Isao.
Doppiatori principali: vari.
Genere: vari, perlopiù fantasy.
Curiosità: Netflix ha acquisito i diritti internazionali per distribuire sul suo catalogo quasi tutti i film dello Studio Ghibli, il famoso studio di animazione giapponese co-fondato da Miyazaki Hayao e Suzuki Toshio. Dall’1 febbraio all’1 aprile 2020, saranno pubblicati 7 film Ghibli al mese. Qui, potete scoprire i titoli dei film e il calendario di distribuzione.
Disponibile su Netflix dal: 1 marzo.Un nuovo film su Netflix a marzo 2020: “Dogman” (2018)
Titolo originale: Dogman
Regia: Matteo Garrone.
Attori principali: Marcello Fonte (Marcello), Edoardo Pesce (Simoncino).
Genere: drammatico.
Curiosità: DOGMAN di Matteo Garrone è uno dei film italiani più premiati degli ultimi anni, anche all’estero. Il film di Garrone è stato presentato in concorso a Cannes 2018, dove ha vinto la Palma d’Oro per il miglior attore (Fonte) e la Palm Dog, il premio dedicato ai cani impegnati nelle produzioni cinematografiche. Ha vinto 3 European Film Awards 2018 (miglior attore, migliori costumi, miglior makeup), 9 David di Donatello 2019 e 8 Nastri d’Argento 2018. Inoltre, è stato candidato dall’Italia a entrare nella shortlist degli Oscar 2019 per il miglior film in lingua straniera.
Disponibile su Netflix dal: 3 marzo.
I nuovi episodi di una serie tv cult su Netflix a marzo 2020: “Vikings 6”
Titolo originale: Vikings
Regia: vari.
Attori principali: Katheryn Winnick (Lagertha), Alexander Ludwig (Bjorn), Georgia Hirst (Torvi), Alex Høgh Andersen (Ivar).
Genere: historical drama ambientato nel Nord Europa.
Curiosità: la sesta e ultima stagione della serie tv canadese VIKINGS prodotta da History Channel è stata divisa in due parti. La prima, resa disponibile anche su Netflix, è andata in onda su History tra dicembre 2019 e febbraio 2020. La programmazione della seconda parte è prevista nel corso del 2020.
Numero episodi e durata: 10/44-48 min. cad.
Disponibile su Netflix dal: 5 marzo.Un nuovo film su Netflix a marzo 2020: “Ultras” (2020)
Titolo originale: Ultras
Regia: Francesco Lettieri.
Attori principali: Aniello Arena (Sandro), Antonia Truppo.
Genere: dramma ambientato nel mondo della tifoseria calcistica italiana.
Curiosità: il film ULTRAS è il lungometraggio di esordio del regista napoletano Francesco Lettieri che, finora, ha diretto videoclip musicali per Liberato, Motta, TheGiornalisti e Calcutta. Il protagonista di ULTRAS è interpretato da Aniello Arena, lanciato nel mondo del cinema da Matteo Garrone con il film REALITY (2012), premiato con il Grand Prix della giuria a Cannes 2012. A meno di disposizioni legate al coronavirus COVID-19, prima di essere reso disponibile su Netflix, il film dovrebbe essere distribuito nei cinema italiani dal 9 all’11 marzo.
Disponibile su Netflix dal: 20 marzo.Le nuove puntate di una serie tv cult su Netflix a marzo 2020: “Ozark 3”
Titolo originale: Ozark
Regia: vari registi.
Attori principali: Jason Bateman (Marty), Laura Linney (Wendy).
Genere: drama con persone comuni catapultate in una incontrollabile realtà criminale.
Curiosità: OZARK 3 arriva su Netflix poco tempo dopo la release della seconda stagione, avvenuta a ottobre 2019. I nuovi episodi della serie tv sono ambientati 6 mesi dopo i fatti raccontati nelle ultime puntate.
Numero episodi e durata: 10/60 min. cad.
Disponibile su Netflix dal: 27 marzo.
[Nella foto: LA STORIA DELLA PRINCIPESSA SPLENDENTE. Photo credit: Studio Ghibli].
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.