La guida a tutte le novità Disney 2021 (e oltre): trame, cast, trailer, date di uscita

Abbiamo provato a fare ordine nell'elenco di The Walt Disney Company di serie tv e film Disney da vedere su Disney+ e al cinema nel triennio 2021-2023.

Liste , di
La guida a tutte le novità Disney 2021 (e oltre): trame, cast, trailer, date di uscita

Disney Investor Day 2020: focus sulle novità Disney, fino al 2023

Il 10 dicembre, si è svolto il Disney Investor Day 2020, l’evento di The Walt Disney Company dedicato alle nuove produzioni della major previste nel triennio 2021-2023.
L’appuntamento si è focalizzato sui contenuti dedicati a Disney+, il servizio streaming della Disney disponibile anche in Italia.
Nelle scorse ore, gli annunci del Disney Investor Day 2020 si sono susseguiti freneticamente, proponendo una panoramica sui nuovi progetti e sugli investimenti dell’azienda.
Del mondo Disney, fanno parte anche i franchising Marvel e Star Wars, perciò l’elenco è decisamente molto lungo. Abbiamo provato a fare un po’ di ordine: seguiteci, per saperne di più!

Nuovi film e serie tv da tutti i franchise del mondo Disney: Star Wars, Marvel, Pixar…

Nel complesso, oltre a molti nuovi film, sono state annunciate tante nuove serie tv legate ai vari franchise che fanno capo alla Disney.
Ben 10 serie tv saranno legate alla saga di Guerre Stellari, 10 saranno connesse al Marvel Cinematic Universe e 15 saranno targate Disney Pixar. Tutte saranno disponibili in anteprima esclusiva su Disney+.

Novità Disney+: da febbraio, serie tv e film “per adulti”

Oltre ai contenuti originali Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, dal 23 febbraio 2021, Disney+ “sbloccherà” anche la sezione Star del catalogo, che potremmo definire serie tv e film per adulti.
Di questa parte del catalogo Disney+, accessibile pagando 2€ in più rispetto all’abbonamento mensile (in questo modo, il costo finale sarà pari a 8,99€/mese), faranno parte titoli famosi come ALIEN (1979), MODERN FAMILY (2009-2020) e LA FORMA DELL’ACQUA (The Shape of Water, 2017).
In questa sezione, molti contenuti originali prodotti da Disney Television Studios, FX e 20th Century Studios verranno identificati dalla sigla Star Originals.

Novità Disney 2021 (e non solo!): la guida di NientePopcorn.it

Per provare a trovare il bandolo della matassa nella ricca offerta 2021-2023 del colosso dell’intrattenimento annunciata durante il Disney Investor Day 2020, ecco una guida alle novità Disney 2021 (e oltre!).
Sfogliate le pagine di questo articolo e cliccate sulle locandine, per aprire le schede e scoprire trame, cast e trailer (se disponibili) di nuove serie tv e film 2021 made in Disney, arrivando fino alle prime novità annunciate per il 2023.

Articolo in aggiornamento. NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film e le serie tv segnalate e sulle informazioni relative alla loro distribuzione.

[Nella foto principale: un’immagine promozionale del film Disney Pixar TURNING RED. Photo Credit: The Walt Disney Company].

Lascia un commento