Giugno 2020: 3 novità (film e serie tv) su Disney+

Ogni mese, su Disney+, arrivano tante novità Disney. Fra le novità streaming, quali sono i migliori film e le prossime serie tv in uscita sulla piattaforma?

Giugno 2020: 3 novità (film e serie tv) su Disney+

Le novità streaming su Disney+

Come Netflix Italia e Amazon Prime Video, anche la piattaforma Disney+ si arricchisce tutti i giorni di nuove uscite.
Oltre ai grandi classici e ai film della Disney che hanno appassionato generazioni di spettatori, il catalogo Disney+ italiano contiene le novità Disney, i film Disney Pixar, le serie tv e i film con supereroi Marvel, il franchising della saga di Star Wars e i documentari National Geographic.
Se cercate film Disney in streaming, insomma, sappiate che l’archivio di Disney+ si prepara ad accogliere in esclusiva tutto il repertorio cinematografico e televisivo della multinazionale, a partire dagli ultimi cartoni Disney.
Occasionalmente, la normale programmazione tv continuerà a ospitare i cartoni animati con i personaggi della Disney e tutti i prodotti correlati al colosso dell’entertainment. Ma solo su Disney+ sarà possibile vedere in anteprima tutte le novità streaming prodotte appositamente per la piattaforma.

3 novità Disney su Disney+ a giugno 2020

Abbiamo dato un’occhiata a serie tv e film in arrivo su Disney+ a giugno 2020, per aiutarvi a trovare le migliori ultime uscite streaming sulla piattaforma.
Abbiamo scelto 3 titoli, tra gli ultimi arrivi di film e le prossime serie tv in uscita.
Cliccate sulle schede di NientePopcorn.it per conoscere le trame ed eventuali voti e commenti già lasciati dagli utenti. Aspettiamo anche i vostri contributi. Stelline e recensioni sono indispensabili!
(Date e titoli sono soggetti a variazioni indipendenti da NientePopcorn.it)

  • Artemis Fowl
    4.8/10 28 voti
    Leggi la scheda

    Un nuovo film Disney su Disney+ a giugno 2020: “Artemis Fowl” (2020)

    Titolo originale: Artemis Fowl.
    Regia: Kenneth Branagh.
    Attori principali: Ferdia Shaw, Colin Firth, Judi Dench, Miranda Raison, Josh Gad, Grace Molony.
    Curiosità: il nuovo film Disney ARTEMIS FOWL è tratto dalla serie di romanzi fantasy per ragazzi pubblicati dallo scrittore irlandese Eoin Colfer a partire dal 2001. Il regista, Kenneth Branagh, ha già diretto un film Disney recente, CENERENTOLA (Cinderella, 2015). Inizialmente, l’uscita del film al cinema era prevista nell’estate 2019. Dopo essere stata stato rimandato a lungo, il debutto di ARTEMIS FOWL è stato spostato direttamente sulla piattaforma Disney, evitando il passaggio in sala.
    Disponibile su Disney+ dal: 12 giugno.

  • 101 Dalmatian Street
    Leggi la scheda

    Una serie tv Disney su Disney+ a giugno 2020: “101 Dalmatian Street” (2019-)

    Titolo originale: 101 Dalmatian Street.
    Regia: registi vari.
    Doppiatori principali: Josh Brener/Alessio De Filippis – Daniele Raffaeli (Dylan), Michaela Dietz/Monica Bertolotti (Dolly), Rashan Stone/Massimo De Ambrosis (Doug), Ella Kenion/Gilberta Crispino (Delilah).
    Curiosità: la serie tv Disney 101 DALMATIAN STREET è ambientata circa 60 anni dopo le avventure del famoso film d’animazione Disney LA CARICA DEI 101 (One Hundred and One Dalmatians, 1961).
    Numero episodi e durata: 52/22 min. cad.
    Disponibile su Disney+ dal: 19 giugno.

  • Gli Incredibili 2
    7.0/10 164 voti
    Leggi la scheda

    Un nuovo classico Disney su Disney+ a giugno 2020: “Gli Incredibili 2” (2018)

    Titolo originale: The Incredibles 2.
    Regia: Brad Bird.
    Doppiatori principali: Craig T. Nelson/Fabrizio Pucci (Mr. Incredible), Holly Hunter/Giò Giò Rapattoni (Elastigirl), Sarah Vowell/Alessia Amendola (Violetta), Huck Milner/Giulio Bartolomei (Dash), Samuel L. Jackson/Massimo Corvo (Lucius Best), Bob Odenkirk/Stefano Benassi (Winston Deavor).
    Curiosità: GLI INCREDIBILI 2 è il sequel del film Disney Pixar GLI INCREDIBILI – UNA NORMALE FAMIGLIA DI SUPEREROI (The Incredibles, 2004). Il nuovo film diretto da Bird è stato candidato ai Golden Globe e agli Oscar 2019 come miglior film d’animazione.
    Disponibile su Disney+ dal: 26 giugno.

[Nella foto principale: GLI INCREDIBILI 2. Photo Credit: Disney Pixar].

Lascia un commento