Natale 2020: i film Disney nella programmazione tv del digitale terrestre

Ecco una guida, con tutti i film e cartoni Disney in tv, in programmazione sul digitale terrestre, a Natale 2020. Buone Feste, da NientePopcorn.it!

Film in tv , di
Natale 2020: i film Disney nella programmazione tv del digitale terrestre

Natale in tv: film e cartoni Disney da vedere sui canali del digitale terrestre

Per una tacita tradizione catodica, nei palinsesti del Natale in tv e, in particolare, nella programmazione dei canali Rai, non mancano mai film e cartoni Disney.
Però, quest’anno, nella programmazione tv dei canali del digitale terrestre, abbiamo l’impressione che le cose saranno un po’ diverse.
Sfogliando le guide tv per formulare questo elenco di film di Natale, infatti, ci siamo resi conto che l’arrivo di Disney+ ha cambiato le cose.

Disney+ e la programmazione tv dei film Disney

Quest’anno, sulla tv generalista, non vedremo la solita invasione di film Disney.
In realtà, non ci stupisce che la piattaforma streaming Disney voglia tenere sotto chiave per i suoi abbonati le punte di diamante del catalogo Disney+. Per Natale 2020, il servizio di video on demand della Disney avrà l’esclusiva non solo di SOUL, il nuovo film Disney Pixar (disponibile dal 25 dicembre), ma anche di centinaia di film The Walt Disney Company, comprese le saghe Marvel e Star Wars.
Ma non disperate! Benché non siano numerosi, nella programmazione di Natale 2020 del digitale terrestre, sono previsti alcuni cartoni animati Disney da (ri)vedere con piacere. In particolare, per 3 sere di fila, la prima serata sarà dedicata alle Principesse Disney.

L’elenco dei film Disney in programmazione tv a Natale 2020

A seguire, vi segnaliamo tutti i film Disney previsti dalla programmazione natalizia tv sul digitale terrestre, dal 23 dicembre, fino ai primi giorni di gennaio.
Se la voglia di vedere film Disney non si placherà neppure così, sappiate che, oltre che inclusi nell’abbonamento a Disney+, i migliori film Disney sono disponibili a noleggio sui principali siti italiani per vedere film in streaming legale.
Cercate i film su NientePopcorn.it e aprite le schede-film corrispondenti: all’interno, trovate l’elenco dei siti dove vedere i film Disney in streaming legale. Con un click sul logo del servizio scelto, atterrate direttamente sulla piattaforma selezionata e, previo login, potrete vedere subito il vostro film preferito.
Inoltre, vi segnaliamo che, su alcuni siti e su Sky Prima Fila (con un sovrapprezzo sull’abbonamento Sky), è già disponibile on demand un nuovo film Disney Pixar, ONWARD – OLTRE LA MAGIA (2020).

(Articolo in aggiornamento).

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati e sugli orari di programmazione tv indicati.

Lascia un commento