Settembre 2020: 5 novità (film e serie tv) su Amazon Prime Video

Quali sono le principali novità Amazon Prime Video di settembre 2020? NientePopcorn.it vi segnala 3 nuove uscite (film e serie tv) sul catalogo Prime Video Italia.

Settembre 2020: 5 novità (film e serie tv) su Amazon Prime Video
  • Fargo
    Fargo
    2014
    8.1/10 251 voti
    Leggi la scheda

    Una serie tv antologica su Amazon Prime Video a settembre 2020: “Fargo 1-4” (2014-)

    Titolo originale: Fargo.
    Creatore: Noah Hawley.
    Regia:
    registi vari.
    Genere: serie tv antologica con criminali variamente assortiti.
    Attori principali: il cast cambia di stagione in stagione. Tra le star: Billy Bob Thornton e Martin Freeman (prima stagione); Kirsten Dunst e Jesse Plemons (seconda); Ewan McGregor e Carrie Coon (terza); Chris Rock (quarta).
    Curiosità: la serie tv FARGO, prodotta da FX, prende spunto dal film FARGO (1996) dei Fratelli Coen e desume tono e alcune situazioni da altri titoli della loro filmografia, come A SERIOUS MAN (2009) e NON È UN PAESE PER VECCHI (No Country for Old Men, 2007). Il leitmotiv della serie è il crimine. In ogni stagione autoconclusiva, improbabili delinquenti incontrano persone molto più avvezze di loro al Male e alla violenza, con esiti imprevedibili. La messa in onda della quarta stagione, inizialmente prevista nel corso del 2019, andrà in onda su FX a partire dal 27 settembre. Gli episodi saranno pubblicati progressivamente su Prime Video.
    Numero episodi e durata: 41 episodi/in media, 45 minuti cad.
    Disponibile su Amazon Prime Video dal: 9 settembre.


Lascia un commento