Aprile 2020: 3 novità (film e serie tv) su Amazon Prime Video

Quali sono le principali novità Amazon Prime Video di aprile 2020? NientePopcorn.it vi segnala 3 nuove uscite (film e serie tv) sul catalogo Prime Video Italia.

Aprile 2020: 3 novità (film e serie tv) su Amazon Prime Video

3 novità su Amazon Prime Video ad aprile 2020

Come il catalogo di Netflix Italia, anche Amazon Prime Video si arricchisce ogni giorno di nuove uscite.
Il catalogo Prime Video italiano viene rimpolpato quotidianamente con vecchi e nuovi classici del cinema internazionale, film Amazon Original e serie tv Amazon in esclusiva.
Quello che passa oggi in tv non vi intriga? Per aiutarvi a trovare un nuovo film da vedere o scoprire la vostra prossima serie tv preferita, abbiamo dato un’occhiata alle novità Amazon del mese di aprile 2020. Così, abbiamo scelto 3 titoli, tra gli ultimi arrivi di film e le prossime serie tv in uscita.
Cliccate sulle locandine, per aprire le schede di NientePopcorn.it, scoprire le trame ed eventuali voti e commenti già lasciati dagli utenti. Aspettiamo anche le vostre stelline!
(Date e titoli sono soggetti a variazioni indipendenti da NientePopcorn.it)

  • Tales from the Loop
    7.1/10 31 voti
    Leggi la scheda

    Una nuova serie tv su Amazon Prime Video ad aprile 2020: “Tales From The Loop” (2020-)

    Titolo originale: Tales From The Loop
    Regia: Mark Romanek.
    Attori principali: Rebecca Hall, Tyler Barnhardt, Jane Alexander, Daniel Zolghadri, Duncan Joiner.
    Curiosità: esteticamente, la serie tv Amazon TALES FROM THE LOOP si ispira alle opere dell’artista svedese Simon Stålenhag. Il regista di questo telefilm di fantascienza, Mark Romanek, è famoso per aver diretto famosi videoclip musicali, come Hurt di Johnny Cash (2003) e Can’t Stop dei Red Hot Chili Peppers (2003).
    Numero episodi e durata: 9 puntate. Al momento della stesura di questo articolo, non sappiamo ancora quanto dureranno i singoli episodi.
    Disponibile su Amazon Prime Video dal: 3 aprile.

  • Non succede, ma se succede...
    6.0/10 75 voti
    Leggi la scheda

    Un nuovo classico su Amazon Prime Video ad aprile 2020: “Non succede, ma se succede…” (2019)

    Titolo originale: Long Shot
    Regia: Jonathan Levine.
    Attori principali: Charlize Theron, Seth Rogen, Bob Odenkirk, Andy Serkis.
    Curiosità: il film NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE… è il primo film in cui la Theron e Rogen hanno recitato insieme e pare che il loro affiatamento sul set abbia fatto faville. Invece, Seth Rogen e il regista, Jonathan Levine, avevano già collaborato per i film 50 E 50 (50/50, 2011) e SBALLATI PER LE FESTE (The Night Before, 2015), entrambi con Joseph Gordon-Levitt nel cast.
    Disponibile su Amazon Prime Video dal: 10 aprile.

  • Bosch
    Bosch
    2015
    6.9/10 7 voti
    Leggi la scheda

    La nuova stagione di una serie tv cult su Amazon Prime Video ad aprile 2020: “Bosch 6” (2014-)

    Titolo originale: Bosch
    Regia: vari registi.
    Attori principali: Titus Welliver, Jamie Hector, Amy Aquino, Lance Reddick.
    Curiosità: la serie tv Amazon BOSCH è uno dei primi telefilm originali pubblicati su Prime Video. La prima stagione di BOSCH si ispira a tre romanzi di Michael Connolly: La bionda di cemento (1995), La città delle ossa (2002) e Il cerchio del lupo (2006). La seconda stagione si basa su L’ombra del coyote (1995), Musica dura (1997) e La caduta (2011). I libri di Connelly che hanno fatto da riferimento per la terza stagione sono La memoria del topo (1992) e Il buio oltre la notte (2001). La quarta stagione si ispira a Il ragno (1999) e in parte a Il respiro del drago (2009). La quinta stagione è uscita praticamente in contemporanea con il romanzo di riferimento, Doppia Verità (2019).
    Numero episodi e durata: 10/51 min. cad.
    Disponibile su Amazon Prime Video dal: 17 aprile.

[Nella foto principale: una illustrazione di Simon Stålenhag usata come riferimento per la serie tv TALES FROM THE LOOP].

Lascia un commento