Aprile 2021: 3 novità (film e serie tv) su Amazon Prime Video

Quali sono le principali novità Amazon Prime Video di aprile 2021? Trame, trailer e curiosità di 5 nuove uscite (film e serie tv) sul catalogo Prime Video Italia.

Aprile 2021: 3 novità (film e serie tv) su Amazon Prime Video

3 novità su Amazon Prime Video ad aprile 2021

Come il catalogo di Netflix Italia, anche Amazon Prime Video si arricchisce ogni giorno di nuove uscite.
Il catalogo Prime Video italiano viene rimpolpato quotidianamente con vecchi e nuovi classici del cinema internazionale, film Amazon Original e serie tv Amazon in esclusiva.
Quello che passa oggi in tv non vi intriga? Per aiutarvi a trovare un nuovo film da vedere o scoprire la vostra prossima serie tv preferita, abbiamo dato un’occhiata alle novità Amazon del mese di aprile 2021. Così, abbiamo scelto 3 titoli, tra gli ultimi arrivi di film e le prossime serie tv in uscita.
Sfogliate le pagine di questo articolo e cliccate sulle locandine per aprire le schede-film/serie tv e scoprire trame e ulteriori dettagli, come i voti e i commenti già lasciati dagli utenti. Aspettiamo anche le vostre stelline!
Se, invece, non volete perdere di vista le uscite quotidiane, c’è il nostro calendario Amazon, aggiornato giorno per giorno con tutte le ultime novità.

Aprile 2021: contenuti in scadenza su Prime Video

Amazon Prime Video ha già annunciato una lista di contenuti che, nel corso di aprile 2021, verranno eliminati dalla piattaforma.
Vi segnaliamo:
20 aprile: SCRUBS; FUTURAMA; MODERN FAMILY; I GRIFFIN. Tutte queste serie tv migrano sulla sezione a pagamento Star di Disney+.
30 aprile: 18 REGALI.
Una breve nota: la pubblicazione dell’anime CONAN IL RAGAZZO DEL FUTURO, prevista a fine marzo, è stata spostata all’1 aprile.

(Date e titoli sono soggetti a variazioni indipendenti da NientePopcorn.it)

[Nella foto: un’immagine promozionale di THEM. Photo Credit: Amazon Prime Video].

Lascia un commento

jfb_p_buttontext