Amazon Dicembre 2021: 3 nuovi film in esclusiva su Prime Video

Tra le tante novità Amazon Prime Video di dicembre 2021, abbiamo notato 3 film 2021 da vedere solo su questa piattaforma. Scoprite trame, cast e trailer.

Amazon Dicembre 2021: 3 nuovi film in esclusiva su Prime Video

Come quella del catalogo Netflix Italia, anche l’offerta giornaliera di Amazon Prime Video è ricca di novità.
Al ricco catalogo Prime Video Italia, vengono aggiunti con frequenza vecchi e nuovi classici del cinema internazionale, telefilm di successo, film Amazon Original e serie tv Amazon in esclusiva.
Quello che passa oggi in tv non vi interessa e avete voglia di novità assolute e prime visioni in esclusiva?
Per aiutarvi a scegliere in fretta un nuovo film da vedere, eccouna mini guida con una selezione delle novità Amazon in uscita.
A dicembre 2021, per esempio, tra gli ultimi arrivi su Amazon Prime Video, abbiamo notato 3 film 2021, disponibili in esclusiva sulla piattaforma di streaming solo per chi ha a disposizione un abbonamento ad Amazon Prime. Riusciranno a entrare nella nostra classifica dei migliori film 2021?
Cliccate sulle locandine per aprire le schede-film e scoprire trame e cast. Appena il contenuto sarà disponibile su Prime Video, all’interno di ogni scheda, troverete anche il link diretto alla piattaforma. Basta un click sul logo Amazon Prime Video, per accedere al servizio.
Se, invece, non volete perdere di vista tutte le novità Prime Video, c’è il calendario Amazon di NientePopcorn.it, aggiornato giorno per giorno con tutte le ultime novità.

Nota: NientePopcorn.it sceglie e segnala contenuti in maniera indipendente. Date e titoli sono soggetti a variazioni indipendenti da NientePopcorn.it.

  • Encounter
    6.3/10 7 voti
    Leggi la scheda

    Catalogo Prime Video – dicembre 2021. Un nuovo film Amazon Original da vedere in streaming: “Encounter”. Trama, cast, trailer

    Titolo originale: Encounter.
    Regia: Michael Pearce.
    Attori principali: Riz Ahmed, Octavia Spencer.
    “Encounter” sarà disponibile su Prime Video dal: 10 dicembre.

  • Being the Ricardos
    6.5/10 18 voti
    Leggi la scheda

    Un nuovo film Amazon in esclusiva su Prime Video a dicembre 2021: “Being the Ricardos”. Trama, cast, trailer

    Titolo originale: Being the Ricardos.
    Regia: Aaron Sorkin.
    Attori principali: Nicole Kidman, Javier Bardem, J.K. Simmons.
    “Being the Ricardos” sarà disponibile su Prime Video dal: 21 dicembre.

[Nella foto: Nicole Kidman e Javier Bardem in un’immagine promozionale del film BEING THE RICARDOS. Photo Credit: Amazon Studios].

Lascia un commento

jfb_p_buttontext