Amazon Maggio 2021: 4 nuove serie tv su Prime Video

Tra le tante novità Amazon Prime Video di maggio 2021, ecco 4 nuovissime serie tv in esclusiva da vedere in streaming. Scoprite trame, trailer e curiosità.

Amazon Maggio 2021: 4 nuove serie tv su Prime Video

Novità maggio 2021 su Prime Video: la guida alle nuove serie tv

Come quella sul catalogo Netflix Italia, anche l’offerta giornaliera di Amazon Prime Video è ricca di novità.
Al ricco catalogo Prime Video Italia, vengono aggiunti con frequenza vecchi e nuovi classici del cinema internazionale, telefilm di successo, film Amazon Original e serie tv Amazon in esclusiva.
Quello che passa oggi in tv non vi interessa e avete voglia di novità assolute e prime visioni in esclusiva?
Per aiutarvi a scegliere in fretta un nuovo film da vedere o per darvi una mano a scoprire la vostra prossima serie tv preferita, ogni mese prepariamo una mini guida con una selezione delle novità Amazon in uscita.
A maggio 2021, per esempio, su Amazon Prime Video, sono in arrivo tanti contenuti interessanti. In particolare, tra gli ultimi arrivi sulla piattaforma streaming, abbiamo trovato su 4 serie tv nuovissime, disponibili in esclusiva sulla piattaforma di streaming solo per chi ha a disposizione un account Prime. Sapete che ognuna è tratta da un libro diverso?
Cliccate sulle locandine per aprire le schede-serie tv e scoprire trame e cast. Appena il contenuto sarà disponibile su Prime Video, all’interno di ogni scheda, troverete anche il link diretto alla piattaforma. Basta un click sul logo Amazon Prime Video, per accedere al servizio.
Se, invece, non volete perdere di vista tutte le novità Prime Video, c’è il nostro calendario Amazon, aggiornato giorno per giorno con tutte le ultime novità.

Nota: NientePopcorn.it sceglie e segnala contenuti in maniera indipendente. Date e titoli sono soggetti a variazioni indipendenti da NientePopcorn.it.

  • Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino
    5.3/10 9 voti
    Leggi la scheda

    Una nuova serie tv originale, in streaming su Prime Video a maggio 2021: “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino” (2021)

    Titolo originale: Wir Kinder vom Bahnhof Zoo.
    Creatore: Oliver Berben, Annette Hess, Sophie Von Uslar.
    Genere: gioventù bruciata.
    Attori principali: Jana McKinnon, Lena Urzendowsky, Lea Drinda, Michelangelo Fortuzzi.
    Curiosità: la serie tv Amazon Original NOI, I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO è il primo adattamento televisivo del famoso romanzo omonimo pubblicato nel 1981 dalla coppia di giornalisti tedeschi Kai Hermann e Horst Rieck. Il libro e la serie tv sono incentrati sulla storia vera di Christiane F., al secolo Christiane Vera Felscherinow, tossicodipendente adolescente. Dal libro, è stato tratto anche il film del 1981 diretto da Uli Edel alla cui notorietà ha contribuito anche la colonna sonora prodotta da David Bowie. La serie tv arriva in Italia, dopo essere stata distribuita in Germania, nel febbraio 2021.
    Numero episodi e durata: 8/ 48-57 minuti cad.
    Disponibile su Amazon Prime Video dal: 7 maggio.

  • The Underground Railroad
    7.4/10 10 voti
    Leggi la scheda

    Prime Video, maggio 2021: una nuova serie tv originale, da vedere in streaming: “The Underground Railroad” (2021)

    Titolo originale: The Underground Railroad.
    Creatore: Barry Jenkins.
    Genere: dramma storico ambientato in un passato alternativo.
    Attori principali: Thuso Mbedu, Aaron Pierre, Joel Edgerton, Chase Dillon, Kraig Dane.
    Curiosità: THE UNDERGROUND RAILROAD è una serie tv originale Amazon tratta dal romanzo La ferrovia sottorranea (2016) dello scrittore afroamericano Colson Whitehead. Il libro di Whitehead è l’unica opera degli ultimi 20 anni ad aver vinto sia il National Book Award che il premio Pulitzer. Il creatore e regista della nuova serie tv è Barry Jenkins, premio Oscar 2017 per la sceneggiatura del film MOONLIGHT (2016).
    Numero episodi e durata: 10/60 min. cad.
    Disponibile su Amazon Prime Video dal: 14 maggio.

  • Veleno
    Veleno
    2021
    7.4/10 21 voti
    Leggi la scheda

    Una nuova serie tv in esclusiva su Prime Video, a maggio 2021: “Veleno” (2021)

    Titolo originale: Veleno.
    Creatore: Hugo Berkeley.
    Genere: serie true crime.
    Curiosità: VELENO è una miniserie tv documentaria distribuita in esclusiva da Amazon Prime Video. Si basa sul libro-inchiesta Veleno. Una storia vera (2019) di Pablo Trincia che raccoglie il materiale di un podcast realizzato nel 2017 per il quotidiano Repubblica. Libro e contenuti audio sono incentrati sull’inchiesta relativa a un famoso fatto di cronaca nera italiana risalente alla fine degli anni Novanta. Tra il 1997 e il 1998, nei paesi di Mirandola e Massa Finalese, alcuni bambini iniziarono a rivelare storie di abusi e omicidi rituali legate a un gruppo satanista indicato come i Diavoli della Bassa Modenese. La Polizia intervenne, allontanando in maniera definitiva i ragazzini dalle rispettive famiglie. Le indagini e i procedimenti giudiziari, però, rivelarono che non vi erano mai stati riti satanici, né morti.
    Numero episodi e durata: 5. Al momento della stesura di questo articolo, non conosciamo ancora la durata dei singoli episodi.
    Disponibile su Amazon Prime Video dal: 25 maggio.

 

  • Panic
    Panic
    2021
    5.9/10 10 voti
    Leggi la scheda

    Maggio 2021: una nuova serie tv originale, su Amazon Prime Video: “Panic” (2021)

    Titolo originale: Panic.
    Creatore: Lauren Oliver.
    Genere: thriller young adult.
    Attori principali: Leslie Ann Leal, Tatiana Roberts, Jordan Elsass, Olivia Welch.
    Curiosità: la nuova serie tv young adult di Amazon, PANIC, è tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice americana Lauren Oliver, che è anche creatrice e sceneggiatrice del telefilm.
    Numero episodi e durata: 10. Al momento della stesura di questo articolo, non conosciamo ancora la durata dei singoli episodi.
    Disponibile su Amazon Prime Video dal: 28 maggio.

 

Lascia un commento