I film di Woody Allen da vedere gratis su Prime Video

Sul catalogo italiano Amazon Prime Video, sono disponibili film di Woody Allen che passano in tv raramente. Da vedere gratis, inclusi nell'abbonamento.

I film di Woody Allen da vedere gratis su Prime Video

[Articolo aggiornato il 5 dicembre 2021]

Film completi di Woody Allen, sul catalogo Prime Video Italia

Sul catalogo italiano Amazon Prime Video, sono disponibili alcuni film di Woody Allen.
Dopo le vicissitudini distributive di UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK (A Rainy Day In New York, 2019), prodotto da Amazon e poi bloccato dalla major, ci risultava che i rapporti tra il regista e il colosso del commercio online non fossero dei migliori.
Perciò, non pensavamo che avremmo mai potuto vedere nuovi film di Woody Allen sulla piattaforma Prime Video. Vero è che, sul catalogo, è rimasta, in esclusiva, la prima e unica serie tv di Woody Allen, il telefilm Amazon Original CRISIS IN SIX SCENES, prodotto dagli Amazon Studios e pubblicato sulla piattaforma nel 2016.

La filmografia di Woody Allen su Prime

Ora, su Prime Video, sono stati aggiunti alcuni titoli della filmografia di Woody Allen risalenti soprattutto agli anni Novanta. Non si tratta dei suoi film più famosi e vengono trasmessi raramente all’interno dei palinsesti della programmazione tv tradizionale.

I film di Woody Allen da vedere gratis su Prime Video

Cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film e scoprire trame, cast, trailer (se disponibili), citazioni e voti e commenti degli utenti. Con un click sul logo Prime Video presente in ciascuna scheda, atterrate direttamente sulla piattaforma, per vedere gratis in streaming i film di Woody Allen inclusi nell’abbonamento al servizio Amazon Prime.

NientePopcorn.it non si assume nessuna responsabilità relativa alla disponibilità dei film in elenco e sceglie e segnala contenuti in maniera indipendente.

[Nella foto: Leonardo DiCaprio nel film CELEBRITY].

Lascia un commento