Woody Allen sul catalogo Prime Video Italia
Negli ultimi giorni, sul catalogo italiano Amazon Prime Video, sono stati aggiunti alcuni film di Woody Allen.
Dopo le vicissitudini distributive di UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK (A Rainy Day In New York, 2019), prodotto da Amazon e poi bloccato dalla major, ci risultava che i rapporti tra il regista e il colosso del commercio online non fossero dei migliori.
Perciò, non pensavamo che avremmo mai potuto vedere nuovi film di Woody Allen sulla piattaforma Prime Video. Vero è che, sul catalogo, è rimasta, in esclusiva, la prima e unica serie tv di Woody Allen, il telefilm Amazon Original CRISIS IN SIX SCENES, prodotto dagli Amazon Studios e pubblicato sulla piattaforma nel 2016.
Indice dei contenuti dell'articolo
Titoli “minori” della filmografia di Woody Allen
Ora, su Prime Video, sono stati aggiunti alcuni titoli della filmografia di Woody Allen risalenti soprattutto agli anni Novanta. Non si tratta dei suoi film più famosi e vengono trasmessi raramente all’interno dei palinsesti della programmazione tv tradizionale. Perciò, l’occasione è buona per riscoprire una sezione particolare della produzione del regista, aspettando l’uscita dell’ultimo film di Woody Allen, RIFKIN’S FESTIVAL (2020), che sarà in programmazione nei cinema italiani dal 5 novembre.
I film di Woody Allen da vedere gratis su Prime Video
Cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film e scoprire trame, cast, trailer (se disponibili), citazioni e voti e commenti degli utenti. Con un click sul logo Prime Video presente in ciascuna scheda, atterrate direttamente sulla piattaforma, per vedere gratis in streaming i film di Woody Allen inclusi nell’abbonamento al servizio Amazon Prime.
NientePopcorn.it non si assume nessuna responsabilità relativa alla disponibilità dei film in elenco e sceglie e segnala contenuti in maniera indipendente.
[Nella foto: Leonardo DiCaprio nel film CELEBRITY].
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.