Dicembre 2021 su Netflix: il ritorno di 3 famosi registi internazionali

Quali sono le novità Netflix di dicembre 2021? Guida nuove uscite Netflix: sul catalogo Netflix Italia, il ritorno di 3 famosi registi internazionali.

Dicembre 2021 su Netflix: il ritorno di 3 famosi registi internazionali

Novità su Netflix: nuovi arrivi dicembre 2021

Ogni giorno, Netflix propone tante novità.
Film, serie tv, miniserie divisi fra produzioni originali, contenuti in esclusiva, classici del cinema, nuove stagioni di serie tv o nuovi episodi di telefilm famosi… Stare al passo con le nuove uscite della programmazione Netflix è un po’ complicato, vero?
Ogni mese, spulciamo il catalogo Netflix Italia per segnalarvi assolute novità Netflix in arrivo. Per quanto riguarda dicembre 2021, la nostra attenzione è stata attirata dal ritorno di 3 famosi registi, autori di film e serie tv Netflix, disponibili in esclusiva sulla piattaforma, a partire dalle prossime settimane. Basta un click sui loro nomi, per aprire le schede-persona con le rispettive filmografie.
Cliccate sulle schede-serie tv di NientePopcorn.it, per scoprire trame e ulteriori dettagli dei telefilm disponibili. Voi dovrete solo segnare le date di pubblicazione in agenda!
Se, poi, non volete perdere di vista le uscite quotidiane sulla piattaforma, c’è il nostro calendario Netflix, con aggiornamenti garantiti ogni 24 ore, su tutte le ultime novità in arrivo su Netflix Italia!

Nota: NientePopcorn.it sceglie e segnala contenuti in maniera indipendente. Date e titoli sono soggetti a variazioni indipendenti da NientePopcorn.it.

  • VOIR
    VOIR
    2021
    7.0/10 1 voti
    Leggi la scheda

    La prima stagione di una nuova serie tv, su Netflix a dicembre 2021: “Voir”. Trama, cast, trailer

    Titolo originale: Voir.
    Genere: docuserie sul cinema co-prodotta da David Fincher.
    Numero episodi e durata: 6 episodi, Al momento della stesura di questo articolo, non conosciamo ancora la durata dei singoli episodi.
    “Voir” sarà disponibile su Netflix dal: 6 dicembre.

[Nella foto: Benedict Cumberbatch nel film Netflix IL POTERE DEL CANE. Photo Credit: Netflix].

Lascia un commento

jfb_p_buttontext