Maggio 2021: 5 novità (film e serie tv) su Netflix

Quali sono le novità Netflix di maggio 2021? Guida nuove uscite Netflix: trame, trailer e curiosità di 5 novità sul catalogo Netflix Italia.

Maggio 2021: 5 novità (film e serie tv) su Netflix

5 nuove uscite Netflix: maggio 2021

Ogni giorno, Netflix propone tante novità e nuove uscite.
Film, serie tv, miniserie divisi fra produzioni originali, contenuti in esclusiva, classici del cinema, nuove stagioni di serie tv o nuovi episodi di telefilm famosi… Stare al passo con la programmazione Netflix è un po’ complicato, vero?
Se i film in tv  e i film al cinema non vi bastano e volete scoprire nuovi film e serie tv da vedere su Netflix, con questa breve guida potete conoscere alcune delle migliori nuove uscite Netflix di maggio 2021, gli ultimi arrivi in materia di serie tv e film novità.
Ogni mese, infatti, spulciamo il catalogo Netflix Italia per segnalarvi 5 novità Netflix in arrivo.
Sfogliate le pagine di questo articolo e cliccate sulle schede-film/serie tv di NientePopcorn.it, per scoprire trame e ulteriori dettagli dei telefilm e dei film disponibili. Voi dovrete solo segnarle in agenda!
Se, poi, non volete perdere di vista le uscite quotidiane sulla piattaforma, c’è il nostro calendario Netflix, con aggiornamenti garantiti ogni 24 ore, su tutte le ultime novità in arrivo su Netflix Italia!
(Date e titoli sono soggetti a variazioni indipendenti da NientePopcorn.it)

[Nella foto: Amy Adams nel film LA DONNA ALLA FINESTRA. Photo Credit: Netflix].

Lascia un commento