Recensione su Natale In India

/ 20033.3235 voti

1 / 29 Agosto 2013 in Natale In India

1 a questo e a tutti gli altri della serie. Se ci fosse stato 0 avrei optato per quello. Però almeno una cosa positiva ce l’ha: se siete stitici andate sul sicuro, vedete questo film e cach***te a spruzzo per tutto il giorno!

18 commenti

  1. alevenstre / 30 Agosto 2013

    E perché gli avresti dato 0?

  2. alex10 / 30 Agosto 2013

    qui credo che un eccezione alla regola si può fare @alevenstre
    questo film è talmente orrido da non meritare nemmeno più di 4 parole.

    • alevenstre / 30 Agosto 2013

      Si però io non ho visto il film. Della saga avrò visto uno, o al massimo due “episodi”, agli inizi degli anni 90. @alex10 almeno un motivo lo voglio perché questa cosa merita 0, se non dal recensore, almeno da qualcuno a cui piace recensire film brutti. Che poi basterebbe dire che ne so: assenza di trama o al massimo intreccio incasinato che non si sbroglia perché fatto con i piedi, volgarità gratuita, solite battute che non fanno più ridere condite con le scorregge, ecc. Che poi se Christian De Sica non fosse stato così scemo sarebbe potuto essere un buon attore, e forse lo è, non sta a me giudicarlo. Per il regista, cosa dire di uno che è riuscito a rovinare, o meglio a sputtanare i primi due Fantozzi di Salce al solo scopo di approfittare, nel vero senso della parola, dell’ondata positiva e tramutarla in un’operazione commerciale decennale? Vabbè ho capito, questo film non si può guardare..

      • alex10 / 30 Agosto 2013

        @alevenstre mi hai fatto riflettere…
        nemmeno in questi casi estremi è ammissibile fare una “rece”…ah no…un “commento” (neanche…vabbè) .
        Però è un po’ più giustificabile (anche se non totalmente).
        Certo, anche se si vuole recensire film brutti ci sono tante cose da dire e da argomentare (non so se segui yotobi che fa video su youtube..ne è il perfetto esempio secondo me)…
        hai ragione !!

      • Bisturi / 30 Agosto 2013

        @alevenstre non preoccuparti sono tutti uguali, specie gli ultimi 5 o 6! Mi mettono una tristezza tipo quando (per farti capire) vedo una ragazza mangiare una banana spezzandola o il gelato con la palettina 😀
        Su De Sica è una ttore che se diretto bene sa fare il suo mestiere ma ha scelto la strada dei soldi facili e della bassa qualità!

        • alex10 / 30 Agosto 2013

          ahaahahahah @rodriguez86
          fra l’altro, ho letto una recente intervista dove Christian De Sica (ci tengo a scrivere pure il nome) diceva di odiare i cinepanettoni…
          che ogni volta aveva accettato i contratti per i film perché era sotto una sorta di ipnosi…diciamo che lo convincevano che il progetto era buono…..
          ma è ridicolo…per anni si è arricchito facendo questi film di mer*a…è inaccettabile che ora se ne esca con queste stron*ate…è meglio se ammette di essere un attore più che buono che però ha pensato solo ai soldi…che poi… se l’avesse fatto tipo alla nicholas cage con quei film che lasciano il tempo che trovano allora ci poteva anche stare…ma lui ha fatto film che hanno contribuito alla morte del cinema italiano…film che hanno segnato la morte…
          ed è disonorevole pure nei confornti del padre…VERGOGNA!!!

        • alevenstre / 31 Agosto 2013

          @rodriguez86 più che altro ha scelto la strada del cazzeggio.. 🙂

  3. signormario / 30 Agosto 2013

    @alex10 Che palle, adesso, con queste solite menate sulle recensioni/commenti più o mno argomentate… Lasciare che pgnuno faccia e scriva ciò che gli pare, senza stare per forza lì a sindacare? Non mi sembra che per legge sia obbligatorio esprimersi secondo determinati criteri, al contrario. Limitiamoci a valutare ciò che viene scritto; se è spunto per un dibattito o un breve scambio di battite, ben venga, altrimenti si passa alla recensione successiva…

  4. Indio88 / 31 Agosto 2013

    Da notare come siano odiose ed escrementizie le locandine di questo come degli altri titoli della serie.. sempre le stesse facce di m***a.. il berlusconismo fatto film

  5. Indio88 / 31 Agosto 2013

    de sica e boldi : cinema = emma marrone : musica

Lascia un commento