7 Recensioni su

Natale In India

/ 20033.3235 voti

Natale in… / 21 Luglio 2017 in Natale In India

Non so perché ma ogni volta che penso a film del genere la prima cosa che mi viene in mente è : stupro intellettuale. Quando questi microbi registi da quattro soldi (tra i quali regna sovrano Aurelio) capiranno che i loro film non solo fanno schifo, ma non fanno nemmeno ridere. Fatta questa premessa posso iniziare la recensione vera è propria: il film è una cagata pazzesca, per dirla alla Paolo Villaggio: non fa ridere, la storia è banale, stupida, e come dicevo prima, scusate se mi ripeto, un vero e proprio stupro intellettuale.

Leggi tutto

deludente / 19 Gennaio 2015 in Natale In India

In italia i film non li sanno fare, per ridere devi aspettare una vera battuta se c’è, comunque sempre volgarità e indecenza del cinema italiano.
secondo loro si dovrebbe ridere, per cosa, i rutti? l’imbecillità dei protagonisti? ecc.
Se voglio vedere uno scemo mi vedo mr. bean, fa l’idiota ma almeno è comico.

uno schifo / 6 Maggio 2014 in Natale In India

Un film ignobile per cui chi ha osato concepirlo e scriverlo dovrebbe vergognarsi. Una presa in giro per lo spettatore dal primo all’ultimo minuto, condita da battute infantili e da una trama priva di interesse. Da evitare come la peste.

dovrei ridere? / 7 Gennaio 2014 in Natale In India

il peggior cinepanettone mai fatto. Prima di tutto le battute sono cagate (letteralmente) più ci sommiamo quell aborto di Enzo Salvi et voila: Natale in india. Preferirei distruggere il DVD piuttosto che guardarlo di nuovo.

1 / 29 Agosto 2013 in Natale In India

1 a questo e a tutti gli altri della serie. Se ci fosse stato 0 avrei optato per quello. Però almeno una cosa positiva ce l’ha: se siete stitici andate sul sicuro, vedete questo film e cach***te a spruzzo per tutto il giorno!

la morte del cinema italiano / 30 Luglio 2013 in Natale In India

Dare come voto “1” ad un cinepanettone significa dare la stessa valutazione a tutti gli altri della serie. Una comicità fatta di feci, flatulenze, rutti e continui riferimenti ai gioielli di famiglia. Eredi di questa “grande comicità” sono i famosi “soliti idioti”, di cui ancora spero un’umiliazione esemplare da parte di persone con ancora un cervello ed uno spirito critico. Vittorio de sica, Rossellini, Risi, … perdonateli, non sanno quello che fanno!

Leggi tutto

19 Luglio 2013 in Natale In India

Christian De Sica e Massimo Boldi hanno deciso di prestare il loro “talento” alla plastica rappresentazione del fango morale, del vuoto siderale e della bestialità primitiva del nostro paese, il tutto con ricorrenti riferimenti a feci e genitali. Che risate.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.