Natale In India
/ 20033.3235 votiDisavventure di un gruppo di italiani in India per le vacanze di Natale: un giudice inflessibile e un arricchito truffatore, un rapper volgare e un'aspirante soubrette, i figli adolescenti del giudice e del truffatore, scambiati nella culla alla nascita.
Anonimo ha scritto questa trama
Titolo Originale: Natale in India
Attori principali: Massimo Boldi, Christian De Sica, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Max Cavallari, Bruno Arena, Paolo Conticini, Clarissa Burt, Giulia Montanarini, Davide Perino, Emanuele Angeloni, Albertino, Francesco Giorgino, Moira Orfei, Stefano Nones Orfei, Pier Francesco Pingitore, Garrison Rochelle, Carlo Vanzina, Maurizio Arena, Stefano Antonucci, Antonio Conte, Fabio Ferrari, Palmiero Pampaloni, Barbara Sirotti, Ghedun Tharchin, Licia Navarrini, Neri Parenti, Mostra tutti
Regia: Neri Parenti
Sceneggiatura/Autore: Fausto Brizzi, Neri Parenti, Lorenzo De Luca, Marco Martani
Colonna sonora: Bruno Zambrini
Fotografia: Gianlorenzo Battaglia
Costumi: Christiana Lafayette
Produttore: Aurelio De Laurentiis, Maurizio Amati
Produzione: Italia
Genere: Commedia
Durata: 96 minuti
Dove vedere in streaming Natale In India
Non so perché ma ogni volta che penso a film del genere la prima cosa che mi viene in mente è : stupro intellettuale. Quando questi microbi registi da quattro soldi (tra i quali regna sovrano Aurelio) capiranno che i loro film non solo fanno schifo, ma non fanno nemmeno ridere. Fatta questa premessa posso iniziare la recensione vera è propria: il film è una cagata pazzesca, per dirla alla Paolo Villaggio: non fa ridere, la storia è banale, stupida, e come dicevo prima, scusate se mi ripeto, un vero e proprio stupro intellettuale.
Leggi tutto
In italia i film non li sanno fare, per ridere devi aspettare una vera battuta se c’è, comunque sempre volgarità e indecenza del cinema italiano.
secondo loro si dovrebbe ridere, per cosa, i rutti? l’imbecillità dei protagonisti? ecc.
Se voglio vedere uno scemo mi vedo mr. bean, fa l’idiota ma almeno è comico.
Un film ignobile per cui chi ha osato concepirlo e scriverlo dovrebbe vergognarsi. Una presa in giro per lo spettatore dal primo all’ultimo minuto, condita da battute infantili e da una trama priva di interesse. Da evitare come la peste.
il peggior cinepanettone mai fatto. Prima di tutto le battute sono cagate (letteralmente) più ci sommiamo quell aborto di Enzo Salvi et voila: Natale in india. Preferirei distruggere il DVD piuttosto che guardarlo di nuovo.
1 a questo e a tutti gli altri della serie. Se ci fosse stato 0 avrei optato per quello. Però almeno una cosa positiva ce l’ha: se siete stitici andate sul sicuro, vedete questo film e cach***te a spruzzo per tutto il giorno!