2003

Natale In India

/ 20033.3218 voti
Natale In India
Natale In India

Disavventure di un gruppo di italiani in India per le vacanze di Natale: un giudice inflessibile e un arricchito truffatore, un rapper volgare e un'aspirante soubrette, i figli adolescenti del giudice e del truffatore, scambiati nella culla alla nascita.
Anonimo ha scritto questa trama

Titolo Originale: Natale in India
Attori principali: Massimo BoldiChristian De SicaEnzo SalviBiagio IzzoBruno ArenaMax Cavallari, Paolo Conticini, Clarissa Burt, Giulia Montanarini, Emanuele Angeloni, Davide Perino, Fabio Ferrari, Moira Orfei, Carlo Vanzina, Neri Parenti, Pier Francesco Pingitore, Garrison Rochelle, Albertino, Licia Navarrini
Regia: Neri Parenti
Sceneggiatura/Autore: Fausto Brizzi, Lorenzo De Luca, Marco Martani, Neri Parenti
Produzione: Italia
Durata: 96 minuti

Natale in… / 21 Luglio 2017 in Natale In India

Non so perché ma ogni volta che penso a film del genere la prima cosa che mi viene in mente è : stupro intellettuale. Quando questi microbi registi da quattro soldi (tra i quali regna sovrano Aurelio) capiranno che i loro film non solo fanno schifo, ma non fanno nemmeno ridere. Fatta questa premessa posso iniziare la recensione vera è propria: il film è una cagata pazzesca, per dirla alla Paolo Villaggio: non fa ridere, la storia è banale, stupida, e come dicevo prima, scusate se mi ripeto, un vero e proprio stupro intellettuale.

Leggi tutto

deludente / 19 Gennaio 2015 in Natale In India

In italia i film non li sanno fare, per ridere devi aspettare una vera battuta se c’è, comunque sempre volgarità e indecenza del cinema italiano.
secondo loro si dovrebbe ridere, per cosa, i rutti? l’imbecillità dei protagonisti? ecc.
Se voglio vedere uno scemo mi vedo mr. bean, fa l’idiota ma almeno è comico.

uno schifo / 6 Maggio 2014 in Natale In India

Un film ignobile per cui chi ha osato concepirlo e scriverlo dovrebbe vergognarsi. Una presa in giro per lo spettatore dal primo all’ultimo minuto, condita da battute infantili e da una trama priva di interesse. Da evitare come la peste.

dovrei ridere? / 7 Gennaio 2014 in Natale In India

il peggior cinepanettone mai fatto. Prima di tutto le battute sono cagate (letteralmente) più ci sommiamo quell aborto di Enzo Salvi et voila: Natale in india. Preferirei distruggere il DVD piuttosto che guardarlo di nuovo.

1 / 29 Agosto 2013 in Natale In India

1 a questo e a tutti gli altri della serie. Se ci fosse stato 0 avrei optato per quello. Però almeno una cosa positiva ce l’ha: se siete stitici andate sul sicuro, vedete questo film e cach***te a spruzzo per tutto il giorno!