Garcelle Beauvais: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Nominata una delle 50 più belle ambite dalla rivista People nel 2014, l'attrice haitiana Garcelle Beauvais è emigrata negli Stati Uniti all'età di sette anni con sua madre e le sue sorelle e da allora ha affascinato il pubblico con le sue capacità drammatiche e comiche. Attrice esperta, Garcelle Beauvais ha recitato nel film indipendente "A Girl Like Grace", del produttore esecutivo Dan Garcia.

Garcelle è stato anche visto come l'ospite di "Window Warriors", una serie di realtà di design basata sull'abilità di un negozio su GSN. Il suo ultimo ruolo cinematografico include recitare al fianco di Michael Keaton in "Spider-Man: Homecoming".

Oltre a tutto quanto sopra, Garcelle è stata conduttrice del talk show diurno della Fox, Hollywood Today Live, dove analizza le ultime novità in fatto di intrattenimento, cultura pop e notizie sulle celebrità. Soprattutto, il lavoro più importante di Garcelle è quello di essere madre. È stata ispirata dalla maternità per scrivere una serie di libri per bambini intitolata "IO SONO", affrontando questioni di identità rilevanti per molti bambini di oggi.

Garcelle ha iniziato quando ha iniziato a fare la modella all'età di diciassette anni ed è passata facilmente alla recitazione nella serie di Aaron Spelling "Models, Inc." Successivamente, ha recitato al fianco di Jamie Foxx per cinque anni nella popolare sitcom della WB "The Jamie Foxx Show". Per quattro stagioni ha anche recitato nell'apprezzata serie vincitrice dell'Emmy© "NYPD Blue". Tra i suoi progetti di recitazione, è anche co-conduttrice di spettacoli come "Fashion Police" di E! e "Access Hollywood Live" sulla NBC.

Garcelle sostiene Step Up Women's Network, un'organizzazione no-profit nazionale che consente alle donne e alle ragazze di essere forti e raggiungere il loro pieno potenziale. È anche attiva con March of Dimes e Fonkoze. Risiede a Los Angeles e ha tre figli, Oliver, Jax e Jaid.

Luogo di nascita: St. Marc, Haiti
Data di nascita: 26/11/1966

Lascia un commento