Willy, il Principe di Bel Air

/ 19907.2227 voti
serie tvWilly, il Principe di Bel Air

Per evitare che il figlio finisca nei guai frequentando cattive compagnie nel quartiere malfamato di Filadelfia in cui vivono, una donna spedisce il giovane Willy a vivere a Los Angeles, a casa degli zii, nel prestigioso quartiere di Bel Air. La convivenza tra il vivace e ciarliero Willy e la famiglia Banks è complicata, ma, col tempo, le divergenze si appianano in maniera curiosa e divertente.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Fresh Prince of Bel-Air
STAGIONI/EPISODI: 6 Stagioni , 148 episodi, conclusa
Durata episodi: 23 min.
Attori principali: Will SmithWill SmithJames AveryJames AveryAlfonso RibeiroAlfonso RibeiroDaphne Maxwell ReidDaphne Maxwell ReidJanet HubertJanet HubertJoseph Marcell, Karyn Parsons, Tatyana Ali, Ross Bagley
Creata da: Andy BorowitzAndy BorowitzfemminaSusan Borowitz
Sceneggiatura/Autore: Jeff Pollack
Colonna sonora: Quincy Jones III
Produttore: Will Smith, Quincy Jones
Produzione: Usa
Genere: Comedy
Network: NBC

Dove vedere in streaming Willy, il Principe di Bel Air

9 Gennaio 2014 in Willy, il Principe di Bel Air

Ho passato l’infanzia guardandolo. Spettacolare!

30 Novembre 2013 in Willy, il Principe di Bel Air

Ha il pregio di raccogliere in se l’essenza degli anni ’90. E’ più la leggenda che è diventata che la serie che effettivamente era, ma che potenza che si trascina ancora dietro. Will Smith si è assicurato la benevolenza di tutti.

Un cult anni 90 / 25 Luglio 2013 in Willy, il Principe di Bel Air

Una delle serie cult degli anni 90 che ha segnato un’ intera generazione. Chi è che non ha mai cantato la sigla di apertura e chiusura, chi è che non ha mai avuto simpatia per Carlton e i suoi balletti, chi è che non ha mai provato a salutarsi alla Jazz, chi è che non ha mai avuto voglia di uno sprazzo di cinismo alla Geoffrey, chi è che non è mai rimasto infastidito dallo snobismo di Hilary o incantato dalla sua bellezza, chi è che non ha mai provato tenerezza per Ashley, chi è che non ha mai voluto cacciare qualcuno alla Philip e chi è che non si è mai immedesimato con il grande Willy.
Ci sono serie che ti segnano l’infanzia e questa è una di quelle.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.