2017

Spider-Man: Homecoming

/ 20177.0226 voti
Spider-Man: Homecoming
Spider-Man: Homecoming

Dopo il suo incontro con gli Avengers, Spider-Man alias Peter Parker è tornato a New York e, sotto la guida del suo nuovo mentore, il miliardario Tony Stark, tenta di trovare un equilibrio tra i suoi impegni di supereroe e la vita di un normale adolescente.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Spider-Man: Homecoming
Attori principali: Tom Holland, Michael Keaton, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Tony Revolori, Zendaya, Robert Downey Jr., Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly, Gwyneth Paltrow, Kerry Condon, Chris Evans, Laura Harrier, Garcelle Beauvais, Jennifer Connelly, Hemky Madera, Bokeem Woodbine, Logan Marshall-Green, Michael Chernus, Michael Mando, Christopher Berry, Kenneth Choi, Hannibal Buress, Martin Starr, Selenis Leyva, Tunde Adebimpe, John Penick, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr.
Regia: Jon Watts
Sceneggiatura/Autore: John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein, Erik Sommers, Chris McKenna, Christopher D. Ford, Jon Watts, Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley
Colonna sonora: Michael Giacchino
Fotografia: Salvatore Totino
Costumi: Louise Frogley, Carlane Passman, Susan J. Wright
Produttore: Kevin Feige, Amy Pascal, Stan Lee, Matt Tolmach, Avi Arad
Produzione: Usa
Genere: Azione, Fantascienza, Supereroi
Durata: 133 minuti

L’ingresso di Spider-Man nel MCU / 19 Ottobre 2018 in Spider-Man: Homecoming

Secondo reboot dell'Uomo Ragno stavolta ambientato all'interno del MCU. Sono presenti tutti gli ingredienti che hanno reso i film Marvel così amati, però non siamo sullo stesso livello di kolossal come "Avengers" e "Civil War". Sembra che il film sia stato fatto solo per una cerchia ristretta di spettatori, in questo caso gli adolescenti. Troppo commedia... continua a leggere » per i miei gusti. Note di merito: l'Avvoltoio è un villain fantastico, l'azione e gli effetti visivi sono molto buoni. E c'è anche Iron Man!

homecoming / 4 Febbraio 2018 in Spider-Man: Homecoming

lo stile Marvel dà una bella rinfrescata al personaggio, producendo due ore godibili che filano via subito. A mio parere target molto basso, manca della maturità e del dramma di fondo dei primi due film di Raimi.

top / 20 Gennaio 2018 in Spider-Man: Homecoming

premetto che SpiderMan è il mio super eroe preferito (ok amo tutti i super eroi della marvel), ma questo a parere mio è stato il migliore di tutti. dalla saga di sam raimi al the amazing spiderman (andrew garfield è stato brillante nel ruolo di peter).

Questo nuovo '''capitolo''' se così vogliamo chiamarlo, è a dir poco unico.
Abbiamo già... continua a leggere » apprezzato anche se però poco Tom Hollan in Civil War, e da quel poco che si è visto nel suo cameo, si era capito che il ragazzo avrebbe fatto molta molta strada perché davvero molto talentuoso.
la sua interpretazione in Spiderman Homecoming, è stata esilarante, perfetta e lui sembra avere una grandissima carriera alle spalle, quando in realtà è un giovanissimo attore inglese già visto in film come The Impossible (dove era avvero piccino), Heart of the Sea, e molti altri.
In Spiderman Homecoming si vede la sua crescita nel campo della recitazione, e sebbene molti dicano che è un film di basso livello da liceali, io credo che invece sia nettamente il contrario. Forse le persone non si sono interessate molto alla visione di questo nuovo spiderman in quanto chi lo interpreta è un ragazzo di soli 20 anni, io credo che l'età non faccia un artista, ma bensi vale il suo impegno e tom ne ha messo davvero tantissimo nella preparazione per questi film.

mi ha tenuta incollata allo schermo per tutta la durata del film. con molte parti di pura suspance, e altri momenti in cui ti faceva piegare dal ridere, questo rientra nella categoria dei migliori film visti e usciti nel 2017.

Gli do un bel 10+ (ok sono i parte essendo una marvel addicted but, avrei comunque dato il medesimo voto se non fossi stata fan)

Ironico. / 5 Ottobre 2017 in Spider-Man: Homecoming

Premetto che l'ho trovato troppo lungo ma siccome a tratti è ironico alla fine passa. Bellissima la presenza di Iron Man ma soprattutto la grande chicca il cameo del grandissimo Stan Lee.

Dimenticate il resto…. / 22 Agosto 2017 in Spider-Man: Homecoming

Dimenticate tutti i film già visti di Spider-Man (la trilogia di Raimi però...tanto di cappello!) o quell'altro reboot che non è piaciuto come speravamo...
Qui c'è lo zampino Marvel, ci sono i soldi veri che finanziano questa goccia di un grande progetto... e si vede!
Reduce dall'avventura nel 3° capitolo di Captain America, Tom Holland (sexy e... continua a leggere » bravissimo!) riprende le redini dei suoi poteri e cerca di fare del suo meglio.
Si, è molto teen-ager come film, ma non lo era anche la famosa trilogia? eppure qui si ride, si gioca, c'è suspence e c'è azione. pellicola perfetta.
come ogni Marvel, prima parte preparativa e lentina, seconda parte action puro.
Bravi. ottimo lavoro. Preferisco Tom Holland a quel genietto che era Tobey Maguire.
un 7,5.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.