Laura Harrier: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Laura Harrier

Laura Ruth Harrier (nata il 28 marzo 1990) è un'attrice e modella americana. Harrier è stata riconosciuta per la prima volta per la sua interpretazione di Destiny Evans nel breve riavvio della soap opera americana One Life to Live nel 2013. Nel 2017, ha fatto il suo debutto nel grande film interpretando Liz Allan in Spider-Man: Homecoming.

Harrier è nato il 28 marzo 1990 a Chicago, Illinois, ed è cresciuto a Evanston, Illinois. Lei è biraziale. Ha frequentato la Evanston Township High School dal 2004-2008. Suo padre lavora nel settore assicurativo e sua madre è una logopedista. Lei ha un fratello minore.

Harrier lasciò casa per New York all'età di 18 anni per frequentare la Gallatin School of Individualized Study della New York University. All'arrivo, Harrier cadde nella modellistica e differì l'iscrizione all'università. La modellazione non era un lavoro che Harrier intendeva fare a lungo. Alla fine, decise che voleva continuare a recitare e frequentò la scuola di recitazione William Esper Studio a New York City.

Harrier è apparso nel riavvio della soap opera americana One Life to Live (2013) come Destiny Evans. Ha anche partecipato a progetti come The Last Five Years (2014) e 4th Man Out (2016).

Harrier ha fatto il suo debutto cinematografico interpretando l'ex interesse amoroso Liz Allan in Spider-Man: Homecoming (2017). Nel giugno 2017, è stato annunciato che Harrier avrebbe interpretato Millie Montag nell'adattamento cinematografico della HBO dell'acclamato romanzo Fahrenheit 451, con Michael B. Jordan; tuttavia, è stata successivamente tagliata dal film. Harrier ha recitato nel ruolo di attivista per i diritti civili nel film thriller BlacKkKlansman (2018), con John David Washington, Adam Driver e Topher Grace.

Harrier sarà la prossima star di Balance, Not Symmetry, con Bria Vinaite e Scott Miller, diretto da Jamie Adams.

Harrier ha modellato per campagne con aziende come Garnier, Urban Outfitters, American Eagle e L'Oréal, ed è apparso sulle pagine di Vogue, Cosmopolitan, Elle e Glamour.

Nel 2016, Harrier ha recitato in "The Realest Real", un cortometraggio per il marchio di moda francese di lusso Kenzo diretto da Carrie Brownstein. Harrier fa parte delle campagne di Calvin Klein e Louis Vuitton ed è un ambasciatore del marchio di gioielli italiano di lusso Bvlgari.

Luogo di nascita: Chicago, Illinois, U.S.
Data di nascita: 28/03/1990

Lascia un commento

jfb_p_buttontext