NientePopcorn

Dicembre 2017 al cinema: 5 film consigliati da Nientepopcorn.it!

Nientepopcorn.it vi suggerisce i film più interessanti tra quelli in uscita in sala durante il mese di dicembre 2017: abbiamo scelto per voi cinque titoli molto diversi tra loro e qualche bonus. Guardate i trailer!

Natale si avvicina e, come da tradizione, l’offerta nelle sale cinematografiche si fa particolarmente ricca, pronta a soddisfare una platea più variegata che nel resto dell’anno.
Insieme ad attesi blockbuster (su tutti, STAR WARS – GLI ULTIMI JEDI, in uscita il 13 dicembre), prossimamente al cinema vedremo una manciata di film che hanno già soddisfatto il pubblico e la critica di diversi festival e appuntamenti cinematografici internazionali.
Tra gli eventi speciali, segnaliamo l’appuntamento mensile con Il Cinema Ritrovato della Cineteca di Bologna, che, a partire dal 4 dicembre, proporrà la versione restaurata de LA FEBBRE DEL SABATO SERA (Saturday Night Fever, 1977) di John Badham, il film che, quarant’anni fa, consacrò John Travolta agli occhi del pubblico internazionale grazie al personaggio di Tony Manero e alle musiche dei Bee Gees.

A giudizio insindacabile (ma discutibile) della redazione di Nientepopcorn.it, abbiamo selezionato per voi i 5 film più interessanti in programmazione a dicembre 2017 nei cinema italiani.

[Nella foto: un’immagine tratta da COCO]

Exit mobile version