Star Wars: Gli ultimi Jedi

/ 20176.9169 voti
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Rey prosegue il suo epico viaggio insieme a Finn, Poe e Luke Skywalker.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Star Wars: The Last Jedi
Attori principali: Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern, Benicio del Toro, Frank Oz, Joonas Suotamo, Peter Mayhew, Billie Lourd, Mike Quinn, Tim Rose, Amanda Lawrence, Mark Lewis Jones, Adrian Edmondson, Dave Chapman, Brian Herring, Ben Schwartz, Bill Hader, Jimmy Vee, Veronica Ngo, Justin Theroux, Lily Cole, Joseph Gordon-Levitt, Warwick Davis, Gareth Edwards, Gary Barlow, Edgar Wright, Joe Cornish, Hermione Corfield, Noah Segan, Jamie Christopher, Griffin Hamill, Nathan Hamill, Chelsea Hamill, Prince William, Prince Harry Windsor, Tom Hardy, Paul Kasey, Kate Dickie, Ralph Ineson, Tom Kane, Kiran Shah, Crystal Clarke, Liang Yang, Bern Collaço, Andy Nyman,
Regia: Rian Johnson,
Sceneggiatura/Autore: Rian Johnson,
Colonna sonora: John Williams,
Fotografia: Steve Yedlin,
Produttore: Kathleen Kennedy, Ram Bergman, J.J. Abrams, Simon Kinberg,
Produzione: Usa
Genere: Azione, Fantascienza, Fantasy
Durata: 152 minuti

Intenso e colossale! 8 / 18 gennaio 2018 in Star Wars: Gli ultimi Jedi

E' gia passato un mese dalla mia visione di questo gioiellino e posso dire con fermezza che confermo le mie idee iniziali: anche se possa sembrare scontato, si lascia guardare con vero piacere, anche per chi si è avvicinato da poco a questa saga. Personaggi come sempre eccellenti, bravissimi... Anche se qualche punto a sfavore verso l'idea originale, la... continua a leggere »

È pur sempre Star Wars! / 10 gennaio 2018 in Star Wars: Gli ultimi Jedi

È vero la trama è un po' sfilacciata, ci sono troppi colpi di scena che non sorprendono per niente e sono abbastanza banali, protagonisti forse troppo fatti a misura per piacere ad un pubblico più vasto possibile. Tirando le somme è un bel film, bella l'idea di liberarsi di rimandi ai vecchi film (anche se molte scene sono piene zeppe di tributi alle... continua a leggere »

Patetico / 7 gennaio 2018 in Star Wars: Gli ultimi Jedi

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Veramente non so perché Lucas abbia concesso questo sacrilegio rispetto ai vecchi episodi. Tutte le scene di azione sono già viste, come le trame. Uniche cose che la Disney ha aggiunto sono come me**a tra il cioccolato: scenette comiche in mezzo a una guerra. Scontri tra astronavi Dove muoiono tutti tranne, ovviamente, gli eroi e il super cattivo per il... continua a leggere »

Una parentesi di tutto rispetto / 30 dicembre 2017 in Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mi è piaciuto decisamente più di Episodio VII. Rian Johnson dovrebbe essere una specie di parentesi tra due episodi firmati J.J. Abrams, ma sinceramente mi è piaciuto molto più del suo illustre collega, per come ha condotto la saga fuori dalle secche del suo glorioso, defunto passato. Devo ammettere che io non stravedo per nessuno dei protagonisti, nè... continua a leggere »

Delusione… / 25 dicembre 2017 in Star Wars: Gli ultimi Jedi

Dopo che Episodio VII mi era piaciuto assai dandomi grande speranza per la buona riuscita di questa nuova trilogia attendevo i nuovi episodi con molto entusiasmo; ma dopo la visione di questo Episodio VIII dentro di me ho provato molta delusione e come una sensazione di dolore che mi ha fatto capire (ormai quasi definitivamente almeno che nell' Episodio IX... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02