Edwin Hodge: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male
Edwin Hodge

Edwin Hodge è attualmente visibile nella nuova serie FX di Kurt Sutter, "Mayans Mc". È anche nel prossimo film di Paramount, "Bumblebee" e "If Not Now, When?" di fronte a Mekia Cox. Più recentemente, è stato visto nella seconda stagione della serie di successo di The History Channel, Six, con Olivia Munn, Walton Goggins e Barry Sloane. Edwin Hodge ha anche recitato la scorsa stagione come "Benjamin Banneker" in "Sleepy Hollow" della Fox.

I suoi crediti cinematografici includono il popolare franchise di Purge di film, tra cui "The Purge: Election Year", "The Purge: Anarchy" e "The Purge. Può anche essere visto al fianco di James Caan in" The Good Neighbor ", presentato in anteprima a South di Southwest, e in "Red Dawn" con Chris Hemsworth e Josh Hutcherson.

Sul piccolo schermo ha lavorato a "Chicago Fire", "As Above, So Below", "Boston Public" e "NCIS: Los Angeles", e ha recitato come "Kai Ashe" in "NCIS: Red", un due -episode spin off pilota dell'NCIS: Los Angeles. Edwin ha recitato come "Wade" nella commedia di successo della TBS Cougar Town e ha avuto ruoli in molti altri programmi televisivi tra cui The Mentalist, Heroes, Ghost Whisperer e One Tree Hill.

Edwin attualmente risiede a Los Angeles. Nel suo tempo libero, è un appassionato sportivo con interessi specifici nel basket e nel golf.

9/28/18

Luogo di nascita: Onslow County - North Carolina - USA
Data di nascita: 26/01/1985

Lascia un commento

jfb_p_buttontext