Die Hard 3 Duri a morire

/ 19957.1184 voti
Die Hard 3 Duri a morire

New York è tenuta sotto scacco da un pericoloso psicopatico che minaccia di far esplodere delle bombe disseminate in tutta la città. Il poliziotto McClane, in particolare, è coinvolto in un mortale gioco di indovinelli cui dovrà sottostare per poter trovare gli ordigni e disinnescarli prima che esplodano distruggendo ogni cosa. Aiutato dal tassista Zeus, scoprirà ben presto che dietro la follia del misterioso dinamitardo si nasconde un piano ben preciso e molto più complesso.
scimmiadigiada ha scritto questa trama

Titolo Originale: Die Hard: With a Vengeance
Attori principali: Bruce WillisBruce WillisJeremy IronsJeremy IronsSamuel L. JacksonSamuel L. JacksonGraham GreeneGraham GreeneColleen CampColleen CampLarry Bryggman, Anthony Peck, Nicholas Wyman, Sam Phillips, Kevin Chamberlin, Sharon Washington, Stephen Pearlman, Michael Alexander Jackson, Aldis Hodge, Mischa Hausserman, Edwin Hodge, Robert Sedgwick, Tony Halme, Bill Christ, Anthony Thomas, Glenn Herman, Kent Faulcon, Akili Prince, Ardie Fuqua, Mike Jefferson, Andre Ware, Michael Lee Merrins, Birdie M. Hale, Daryl Edwards, Barbara Hipkiss, Aasif Mandvi, Bill Kux, Scott Nicholson, Ralph Buckley, Charles Dumas, Michael Cristofer, Phyllis Yvonne Stickney, J.R. Horne, Michael Tadross, Elvis Duran, John McTiernan Sr., Greg A. Skoric, Sven Toorvald, T. Alloy Langenfeld, Timothy Adams, John C. Vennema, Gerrit Vooren, Willis Sparks, Tony Travis, Danny Dutton, James Saito, Patrick Borriello, Víctor Rojas, Jeffrey Dreisbach, Joe Zaloom, John Doman, Patricia Mauceri, Franchelle Stewart Dorn, Kharisma Gooden, Gerry Becker, Richard Council, John Robert Tillotson, Ray Arahna, Phil Theis, Flip, Dory Binyon, David Vitt, John Glenn Hoyt, Bray Poor, Shari-Lyn Safir, Ivan Skoric, Faisal Hassan, Richard Russell Ramos, Angela Amato, Richard V. Allen, Shirley J. Hatcher, David P. Martin, James Patrick Whalen Sr., Paul Simon, Carl Brewer, Mostra tutti

Regia: John McTiernanJohn McTiernan
Sceneggiatura/Autore: Jonathan Hensleigh, Roderick Thorp
Colonna sonora: Michael Kamen
Fotografia: Peter Menzies Jr.
Costumi: Joseph G. Aulisi
Produttore: John McTiernan, Buzz Feitshans, Michael Tadross, Andrew G. Vajna, Robert Lawrence
Produzione: Usa
Genere: Azione, Thriller, Poliziesco
Durata: 128 minuti

Dove vedere in streaming Die Hard 3 Duri a morire

Vincent e Jules? No,John McClane e Zeus Carver!!! / 29 Dicembre 2015 in Die Hard 3 Duri a morire

Uno dei più bei film d’azione che abbia mai visto.Divertente,Sporco,Sanguinoso…poi la coppia Samuel L.Jackson-Bruce Willis fortissima…e poi i loro doppiatori in italiano sono gli stessi di John Travolta e appunto Samuel L.Jackson in “Pulp Fiction”quindi una ragione in più per vederlo.Che dire fantastico,lo consiglio veramente a tutti per passare una bella serata!

Leggi tutto

L’Apice della Trilogia! / 24 Giugno 2013 in Die Hard 3 Duri a morire

Willis/MacClane sempre più nel vortice di autodistruzione, tra sbronze e divorzio non ne azzecca una…ma quando New York è in mano a un pazzo che gioca con le bombe e gli indovinelli (sceneggiatura stupenda!) ecco che torna nei panni dell’eroe, con quell’aria da sudicio macho! Affiancato da un ottimo Samuel L. Jackson, finora è il migliore tra tutti. Adoro le immagini di New York del film e la prima mezzora è troppo incalzante…
8 PIENO!

Leggi tutto

Sempre più Brillis!! Sempre più sporco!! / 12 Gennaio 2012 in Die Hard 3 Duri a morire

Un enigmista ossigenato. Un balbuziente amante di filastrocche e indovinelli. E’ questo ciò che si vede costretto a fronteggiare il baldo MacClaine, nella sua terza rocambolesca avventura. All’apparenza, niente più squadroni della morte. Niente più bande di ladri o terroristi. Ma un semplice psicolabile che si diverte a torturare lo sbirro numero uno di New York City. A differenza dei due precedenti episodi, però, questa volta la canotta bianca per eccellenza non è sola. Ad affiancare un Brillis, sozzo e grondante sangue al limite della concezione umana, c’è un comprimario di assoluto spessore. Un Sammy L. Jackson in grande spolvero, nel ruolo di un civile che vede suo malgrado il proprio destino legato a quello del super fusto stempiato. Ne susseguono esplosioni, pallottole a profusione, battute sagaci, diabolici piani e persino un bel bagnetto nel fango. Spettacolare, curato e di gran lunga più adrenalinico dei suoi predecessori, questo “Duri a Morire” si presenta come terzo (difficilissimo) seguito e si congeda con la fierezza degna d’un capostipite. Alla grande MacClaine, sempre più sporco. Sempre di più!!

Leggi tutto