Grey's Anatomy
/ 20057.6359 votiSeattle. Al Grace Hospital, si intrecciano le storie private e lavorative di medici e specializzandi.
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: Grey's Anatomy
STAGIONI/EPISODI: 19 Stagioni , 419 episodi, in corso
Durata episodi: 43 min.
Attori principali: Ellen Pompeo, James Pickens Jr., Chandra Wilson, Kevin McKidd, Camilla Luddington, Kim Raver, Chris Carmack, Jake Borelli, Anthony Hill, Caterina Scorsone, Kelly McCreary, Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho, Midori Francis
Creata da: Shonda Rhimes
Produzione: Usa
Genere: Drama
Network: ABC
Dove vedere in streaming Grey's Anatomy
grey’s anatomy per me non è solo una serie tv ma è un modo per vedere cosa la vita può riservarci. Ma soprattutto grey’s mette in evidenza che per quanto una situazione possa essere schifosa, se si lotta sempre in ciò che si crede alla fine diventa una cosa meravigliosa .
Secondo me, la serie tv più bella! Dopo tante stagioni riesce ancora a farti emozionare e a sorprenderti. Inoltre la trama, i personaggi, l’ambientazione sono appassionanti e molto intriganti. La consiglio più che vivamente…grazie Shonda Rhimes!!!
È la serie più bella a mio avviso, Shonda Rhimes riesce ancora a tenere milioni di fans attaccati alla tv dopo 12 stagioni! Davvero grandiosa. Merita vederla, appassionarsi ai personaggi e vivere le loro drammatiche
Personalmente sono una fan di Grey’s anatomy, e secondo me le prime 10 stagioni sono veramente belle.
Le ultime stagioni invece non mi piacciono molto perché la maggior parte dei personaggi principali della serie non ci sono più, e le caratteristiche che rendevano particolari i personaggi all’inizio sono svanite.
Detto questo la consiglio.
Grey’s anatomy ha su di me lo stesso effetto che hanno i film sui tumori. Prodotti collezionati a tavolino per far sciogliere le persone in un mare di lacrime catartico. La gente piange, sentendosi sollevata, provando anche piacere nel non essere sfigata come i personaggi sullo schermo. Il tutto mascherato da un buonismo dilagante e area maestrina. Un prodotto di scarso livello con attori mediocri: la protagonista e Cristina sono monoespressive e i loro personaggi uno strazio.Questa serie non ha nulla a che vedere con scrubs che temporalmente è venuto prima(2001-2009) che invece racconta la vita tra cinismo, un po’ di surrealismo, ironia e alle fine anche con sensibilità come realmente noi l’affrontiamo.
Leggi tutto