Grey's Anatomy

/ 20057.6354 voti
serie tvGrey's Anatomy

Seattle. Al Grace Hospital, si intrecciano le storie private e lavorative di medici e specializzandi.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Grey's Anatomy
STAGIONI/EPISODI: 17 Stagioni , 363 episodi, in corso
Durata episodi: 43 min.
Attori principali: Ellen PompeoEllen PompeoChandra WilsonChandra WilsonJames Pickens Jr.James Pickens Jr.Justin ChambersJustin Chambers
Creata da: femminaShonda Rhimes
Produzione: Usa
Genere: Drama
Network: ABC

Dove vedere in streaming Grey's Anatomy

grey’s / 18 Dicembre 2016 in Grey's Anatomy

grey’s anatomy per me non è solo una serie tv ma è un modo per vedere cosa la vita può riservarci. Ma soprattutto grey’s mette in evidenza che per quanto una situazione possa essere schifosa, se si lotta sempre in ciò che si crede alla fine diventa una cosa meravigliosa .

Fantastica! / 2 Agosto 2016 in Grey's Anatomy

Secondo me, la serie tv più bella! Dopo tante stagioni riesce ancora a farti emozionare e a sorprenderti. Inoltre la trama, i personaggi, l’ambientazione sono appassionanti e molto intriganti. La consiglio più che vivamente…grazie Shonda Rhimes!!!

La migliore / 19 Maggio 2016 in Grey's Anatomy

È la serie più bella a mio avviso, Shonda Rhimes riesce ancora a tenere milioni di fans attaccati alla tv dopo 12 stagioni! Davvero grandiosa. Merita vederla, appassionarsi ai personaggi e vivere le loro drammatiche

Bello ma… / 15 Maggio 2016 in Grey's Anatomy

Personalmente sono una fan di Grey’s anatomy, e secondo me le prime 10 stagioni sono veramente belle.
Le ultime stagioni invece non mi piacciono molto perché la maggior parte dei personaggi principali della serie non ci sono più, e le caratteristiche che rendevano particolari i personaggi all’inizio sono svanite.
Detto questo la consiglio.

ma io preferisco scrubs… / 18 Ottobre 2015 in Grey's Anatomy

Grey’s anatomy ha su di me lo stesso effetto che hanno i film sui tumori. Prodotti collezionati a tavolino per far sciogliere le persone in un mare di lacrime catartico. La gente piange, sentendosi sollevata, provando anche piacere nel non essere sfigata come i personaggi sullo schermo. Il tutto mascherato da un buonismo dilagante e area maestrina. Un prodotto di scarso livello con attori mediocri: la protagonista e Cristina sono monoespressive e i loro personaggi uno strazio.Questa serie non ha nulla a che vedere con scrubs che temporalmente è venuto prima(2001-2009) che invece racconta la vita tra cinismo, un po’ di surrealismo, ironia e alle fine anche con sensibilità come realmente noi l’affrontiamo.

Leggi tutto