12 Recensioni su

Grey's Anatomy

/ 20057.6359 voti
serie tvGrey's Anatomy
Creata da:

grey’s / 18 Dicembre 2016 in Grey's Anatomy

grey’s anatomy per me non è solo una serie tv ma è un modo per vedere cosa la vita può riservarci. Ma soprattutto grey’s mette in evidenza che per quanto una situazione possa essere schifosa, se si lotta sempre in ciò che si crede alla fine diventa una cosa meravigliosa .

Fantastica! / 2 Agosto 2016 in Grey's Anatomy

Secondo me, la serie tv più bella! Dopo tante stagioni riesce ancora a farti emozionare e a sorprenderti. Inoltre la trama, i personaggi, l’ambientazione sono appassionanti e molto intriganti. La consiglio più che vivamente…grazie Shonda Rhimes!!!

La migliore / 19 Maggio 2016 in Grey's Anatomy

È la serie più bella a mio avviso, Shonda Rhimes riesce ancora a tenere milioni di fans attaccati alla tv dopo 12 stagioni! Davvero grandiosa. Merita vederla, appassionarsi ai personaggi e vivere le loro drammatiche

Bello ma… / 15 Maggio 2016 in Grey's Anatomy

Personalmente sono una fan di Grey’s anatomy, e secondo me le prime 10 stagioni sono veramente belle.
Le ultime stagioni invece non mi piacciono molto perché la maggior parte dei personaggi principali della serie non ci sono più, e le caratteristiche che rendevano particolari i personaggi all’inizio sono svanite.
Detto questo la consiglio.

ma io preferisco scrubs… / 18 Ottobre 2015 in Grey's Anatomy

Grey’s anatomy ha su di me lo stesso effetto che hanno i film sui tumori. Prodotti collezionati a tavolino per far sciogliere le persone in un mare di lacrime catartico. La gente piange, sentendosi sollevata, provando anche piacere nel non essere sfigata come i personaggi sullo schermo. Il tutto mascherato da un buonismo dilagante e area maestrina. Un prodotto di scarso livello con attori mediocri: la protagonista e Cristina sono monoespressive e i loro personaggi uno strazio.Questa serie non ha nulla a che vedere con scrubs che temporalmente è venuto prima(2001-2009) che invece racconta la vita tra cinismo, un po’ di surrealismo, ironia e alle fine anche con sensibilità come realmente noi l’affrontiamo.

Leggi tutto

Coinvolgente / 10 Settembre 2015 in Grey's Anatomy

Ciao a tutti. Ho iniziato a vedere le prime due serie , tutte dun fiato. Gli episodi fino ad ora sono pazzeschi. Per chi non l’avesse ancora vista la consiglio. Sono ansiosa di iniziare la terza serie, ne ho amcora di strada da fare?.

meraviglioso! / 5 Dicembre 2014 in Grey's Anatomy

da quando ho iniziato a guardare questa serie tv mi ha immediatamente appassionata, non riuscivo a staccarmi dallo schermo, ti cattura in un modo a dir poco incredibile. Non solo è molto avvincente la storia dei pazienti, ognuno dei quali ha una profonda storia da raccontare, divertente o a volte complicata, che ti spinge a chiederti:come andrà a finire? ma c’è anche una storia dietro ogni protagonista, e in qualche modo ti leghi ad ognuno di loro sempre di più. In certe puntate ho addirittura pianto, ma fatto sta che è,resta e rimarrà forse la migliore serie tv drama di sempre! Se inizi a guardarlo, che dire, aspettati un intrigo mescolato di storie d’amore e di vera amicizia, con sorprese che ti lascieranno con il fiato sorpreso!

Leggi tutto

16 Settembre 2014 in Grey's Anatomy

Il mio voto si basa soprattutto sulle prime stagioni, perché ora come ora sta prendendo una piega che non mi piace particolarmente, spero che con l’undicesima stagione finalmente si fermino. Comunque appunto le prime stagioni sono da 10, il finale della seconda e della quinta poi non ne parliamo D: Bellissima serie

Una delle mie preferite ma… / 10 Settembre 2014 in Grey's Anatomy

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Non se ne può più. Le ho dato 8 ricordando le prime puntate, in cui mi aveva attratta per le storie intricate ambientate in un ospedale, dove non era ancora monotona e, soprattutto, erano ancora tutti VIVI. Andiamo, non puoi uccidere personaggio dopo personaggio, di quelli principali ormai ne son rimasti ben pochi! E i peggiori, oltretutto. Personalmente avrei ucciso la protagonista sin dalla prima puntata: “Meredith Grey”. Voglio dire, non è bella, non è carismatica, non è divertente, anzi è di una noia mortale, ma riesce comunque ad accalappiare un uomo come Derek. Ma in quale pianeta vivete?! E’ ovvio che l’abbiano affiancata a un sacco di personaggi problematici, perchè da sola avrebbe solo finito col far addormentare i telespettatori. Ma, a parte questo, la serie è riuscita a riscuotere un enorme successo grazie all’ambientazione (i telefilm ospedalieri sembrano essere molto in voga), alle continue e numerose avventure sessuali tra i protagonisti, alla presenza di personaggi maschili, più che femminili, attraenti (almeno per quanto mi riguarda) e ai soliti intrighi da telefilm (quella che va col capo, quella lesbica, quella incinta, quella che soffre di alzheimer…). Probabilmente il fatto che tutte queste cose mi sembrassero una novità all’inizio, mi ha spinta ad appassionarmi a questo telefilm. Ma dopo qualche stagione non ce l’ho più fatta. Non ne riconoscevo più i personaggi e ormai tutto era diventato di una monotonia assurda. Comunque le prime puntate sono davvero coinvolgenti, quindi ve lo consiglio!

Leggi tutto

14 Gennaio 2014 in Grey's Anatomy

dopo nove anni lo guardo solo per continuità e scoprire chi morirà nella prossima catastrofe

ADORO. / 18 Dicembre 2013 in Grey's Anatomy

Adoro Grey’s Anatomy, adoro ogni singolo personaggio, ogni singolo episodio, ogni storia. Se guardi Grey’s Anatomy, devi sempre avere il fazzolettino a portata di mano (a meno che il tuo livello di insensibilità tocchi le punte massime).
Ci sono personaggi che ti entrano nel cuore fin dalla prima puntata, come ad esempio Meredith, Derek, George, Cristina e il suo adorabile cinismo; ci sono quei personaggi che impari ad amare con il tempo, come Alex. Il suo personaggio è quello che, più di tutti, arrivati oramai alla 10° stagione, è cresciuto, è maturato ed è diventato un dottore con la D maiuscola.
L’unica pecca (se così possiamo definirla) è che lo stanno dilungando un pò troppo: non vorrei che, andando avanti con ulteriori stagioni, si perdesse tutta la magia creata in questi anni.

Leggi tutto

16 Dicembre 2013 in Grey's Anatomy

Alla 10 serie ormai procedo solo per inerzia. Da telefilm scoppiettante è diventato un cumulo di espedienti tragici per intortare i telespettatori… se non fosse per Christina l’avrei abbandonato da un pezzo.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.