Le migliori serie tv “corte” da vedere in streaming

Stufi dei telefilm con centinaia di episodi? Per chi ama le serie tv corte, ci sono vari format, come le serie tv antologiche e quelle con meno di 3 stagioni.

serie tv , di
Le migliori serie tv “corte” da vedere in streaming

Breve guida ai telefilm… corti da vedere in streaming

Nelle prossime pagine di questa sorta di guida ai telefilm corti, creata grazie ai voti degi utenti di NientePopcorn.it, cliccate sulle locandine e aprite le schede.
Basta un click per scoprire, trame, cast, numero di stagioni ed episodi, voti e commenti degli utenti e sapere se questi telefilm sono disponibili sui principali siti di streaming legale attivi in Italia.
Insomma, se state decidendo quale serie tv guardare, non disdegnate le serie tv corte da vedere comodamente in streaming in poco tempo.

alfred hitchcock presenta logo serie tv

Il famoso logo di una delle serie tv antologiche più famose della storia: ‘Alfred Hitchcock presenta’

Per agevolare la vostra selezione e non farvi venire voglie difficili da soddisfare, abbiamo scelto di indicare solo i miglior telefilm da vedere grazie alle modalità offerte dalle varie piattaforme (abbonamento, noleggio, acquisto).
Perciò, ahinoi, poiché non sono reperibili con queste modalità, sono rimaste fuori dai nostri elenchi titoli famosi come ALFRED HITCHCOCK PRESENTA e AI CONFINI DELLA REALTÀ.

Lascia un commento