Le migliori serie tv “corte” da vedere in streaming

Stufi dei telefilm con centinaia di episodi? Per chi ama le serie tv corte, ci sono vari format, come le serie tv antologiche e quelle con meno di 3 stagioni.

serie tv , di
Le migliori serie tv “corte” da vedere in streaming

Alcuni tra i telefilm più visti e votati che non superano le 3 stagioni

In questo elenco, abbiamo raggruppato 10 dei telefilm più visti e votati dagli utenti di NientePopcorn.it che non superano le 3 stagioni e che risultano ufficialmente concluse.
Occhio: abbiamo preso in considerazione solo le serie tv che concludono ufficialmente il loro ciclo narrativo e che non sono state interrotte sul più bello dal network tv che le produce e programma. Per capirci, quindi, niente THE OA di Netflix, né UTOPIA di Channel 4.
In lista, non troverete neanche SENSE8, tra le migliori serie Netflix, perché la casa di produzione ha cancellato il telefilm delle Sorelle Wachowski dopo la seconda stagione e ha deciso di concludere la storia con un film.
Cliccate sulle locandine, per aprire le schede-serie tv di NientePopcorn.it, leggere le trame e i commenti degli altri utenti e scoprire su quale sito di streaming legale è possibile vederle.

Lascia un commento