Il ritorno di David Fincher su Netflix: “Love, Death and Robots”

David Fincher e Tim Miller producono una serie tv Netflix animata e antologica composta da 18 corti folli e letali. Scoprite su NientePopcorn.it altre curiosità.

Il ritorno di David Fincher su Netflix: “Love, Death and Robots”

“Love, Death and Robots”, la nuova serie tv Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di LOVE, DEATH & ROBOTS, la serie tv animata prodotta per la piattaforma da David Fincher e Tim Miller.
Dopo la serie tv MINDHUNTER, di cui, nel 2019, dovrebbe essere distribuita la seconda stagione, LOVE, DEATH & ROBOTS è la seconda collaborazione di Fincher con Netflix.
Per Miller (DEADPOOL, 2016), invece, la serie tv rappresenta il debutto sulla piattaforma. Nel 2019, lo vedremo al cinema, alla regia di TERMINATOR: DARK FATE, sesto film della saga di Terminator.

  • Love, Death + Robots
    7.7/10 102 voti
    Leggi la scheda

    Gli episodi di “Love, Death and Robots”

    LOVE, DEATH & ROBOTS (in alcuni casi, il titolo viene riportato anche come LOVE DEATH + ROBOTS) è un’antologia composta da 18 cortometraggi animati per adulti.
    I corti avranno durata variabile, compresa fra i 5 e i 15 minuti. Gli episodi di LOVE, DEATH & ROBOTS saranno tutti autoconclusivi (“indolori, rapidi e letali”) e realizzati ciascuno con una tecnica di animazione differente, da quella bidimensionale tradizionale al 3D in CGI.
    La serie tv Netflix, che mixerà azione, erotismo e humour, spazierà tra vari generi: commedia, sci-fi, fantasy, horror.
    Nel cast di doppiatori originali, IMDB riporta la presenza di Hayley McLaughlin, Helen Sadler e Stefan Kapicic.

[amazon_link asins=’B00RBG9VLK,8882482413,B07J9K3BL7′ template=’ProductCarouselNp’ store=’questaseranie-21′ marketplace=’IT’ link_id=’

bd16aafb-3cf0-401e-86ad-363b059d61e2′]

“Love, Death and Robots”: trailer e data di uscita

LOVE, DEATH & ROBOTS sarà disponibile su Netflix dal 15 marzo.
Ecco il trailer ufficiale italiano della serie tv:

Lascia un commento