Il trailer di “Black Mirror 5”. La nuova stagione su Netflix, a giugno

Colpo di scena: Netflix annuncia l'uscita della quinta stagione della serie tv cult 'Black Mirror' e pubblica il trailer ufficiale del nuovo ciclo di episodi.

Il trailer di “Black Mirror 5”. La nuova stagione su Netflix, a giugno

Netflix annuncia “Black Mirror 5”

A sorpresa, Netflix ha pubblicato il trailer della quinta stagione di BLACK MIRROR (2011-).
In realtà, il lancio del nuovo ciclo di episodi della famosa serie tv sci-fi c’era stato già l’anno scorso. Ma, nel corso del tempo, Netflix e Charlie Brooker, il creatore di BLACK MIRROR, hanno cambiato i loro progetti.
Così, a dicembre 2018, è stato pubblicato sulla piattaforma il film interattivo BANDERSNATCH che, ora, funge da ponte ideale tra la quarta e quinta stagione della serie tv Netflix.

Data di uscita e cast di “Black Mirror 5”

La quinta stagione di BLACK MIRROR sarà disponibile in streaming su Netflix dal 5 giugno e sarà composta da 3 episodi autoconclusivi.
Stando al trailer ufficiale, del cast di questo nuovo ciclo di BLACK MIRROR fanno parte anche la cantante e attrice Miley Cyrus e l’attore Topher Grace, che ha già lavorato a una serie tv Netflix, LOVE, DEATH & ROBOTS (2019) co-prodotta da David Fincher.

“Black Mirror 5”: il trailer italiano

Ecco il trailer italiano ufficiale della quinta stagione di BLACK MIRROR.

La trama degli episodi di “Black Mirror 5”

[Aggiornamento del 22 maggio 2019]
Netflix ha diffuso trame e trailer dei 3 episodi di BLACK MIRROR 5.
Episodio 1
Titolo: Smithereens
Regia: James Hawes
Attori principali: Topher Grace, Andrew Scott
Sinossi: Un tassista in possesso di una particolare agenda diventa il protagonista di una giornata che, rapidamente, va fuori controllo.

Episodio 2
Titolo: Rachel, Jack and Ashley Too
Regia: –
Attori principali: Angourie Rice, Miley Cyrus, Greg Kriek
Sinossi: una adolescente solitaria desidera mettersi in contatto con la cantante Ashley O, la sua popstar preferita, senza immaginare che la sua vita, apparentemente incantata, non è molto rosea.

Episodio 3
Titolo: Striking Vipers
Regia: –
Attori principali: Anthony Mackie, Greg Kriek, Jordan Carlos, Austin Michael Young
Sinossi: due amici del college che si sono persi di vista per molto tempo si riuniscono, dando vita a una serie di eventi che potrebbero cambiare le loro vite per sempre.

[Fine aggiornamento]

[amazon_link asins=’8894898199,885116424X,8899700230′ template=’ProductCarouselNp’ store=’questaseranie-21′ marketplace=’IT’ link_id=’

d54281b7-6ed7-40a6-acd9-da06530de66a’]

Lascia un commento