Natale 2023: la guida tv a cartoni e film Disney da vedere sul digitale terrestre

Natale 2023: cartoni e film Disney da vedere in tv! Ecco la guida tv completa con tutte le informazioni su orari e canali del digitale terrestre.

Film in tv , di
Natale 2023: la guida tv a cartoni e film Disney da vedere sul digitale terrestre

[Articolo in aggiornamento]

Cartoni e film Disney in tv, da guardare a Natale 2023

Per un soffio, la tradizione dei film e cartoni Disney da guardare in tv a Natale sarà rispettata anche quest’anno e, come sempre, la redazione di NientePopcorn.it ha preparato una guida tv facile da consultare con tutta la programmazione televisiva dedicata.
Come un Paperon de’ Paperoni geloso della sua Numero Uno, la piattaforma di streaming Disney+ tiene ben stretti i suoi preziosi classici Disney, soprattutto quei famosi film di animazione tanto amati da più generazioni di adulti e bambini.
Quest’anno, infatti, solo a ridosso del 25 dicembre, i canali tv del digitale terrestre hanno annunciato la programmazione di alcuni film Disney da vedere tutti insieme, durante le Feste. Vi confessiamo che stavamo iniziando a perdere le speranze!
Dunque, scopriamo insieme quali titoli della filmografia Disney ci aspettano in tv, a Natale 2023.

Natale 2023: la guida ai film Disney da vedere in tv

Allora, ecco la speciale guida tv di NientePopcorn.it con cui vi segnaliamo canali e orari di programmazione di tutti i film Disney previsti nella programmazione dei canali del digitale terrestre, da venerdì 22 dicembre, fino ai primi giorni di gennaio 2024.
In questa lista, sono inclusi anche film realizzati dalle case di produzione che fanno parte di The Walt Disney Company, come la 20th Century Fox e l’ormai scomparsa Touchstone Pictures.

Però, se la vostra voglia di vedere film Disney non sarà soddisfatta neppure così, sappiate che i migliori film Disney, comprese anche le produzioni PixarMarvel e Star Wars, sono disponibili su Disney+, inclusi nell’abbonamento al servizio, e -a noleggio- sulle principali piattaforme italiane per vedere film in streaming legale.
Cliccate sulle locandine dei film presenti in questa guida tv di NientePopcorn.it e aprite le schede-film.
All’interno, trovate l’elenco dei servizi dove vedere i film Disney in streaming legale. Con un click sul logo del servizio scelto, atterrate direttamente sulla piattaforma selezionata e, previo login, potrete vedere subito il vostro film preferito!

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati, sui canali e sugli orari di programmazione tv indicati.

[Nella foto principale: LA SIRENETTA. Photo Credit: dettaglio della foto di javaws, via Flickr – Wikimedia Commons. Dettagli licenza: CC BY-ND 2.0 DEED].

Lascia un commento