Natale 2021: film e cartoni Disney nella programmazione tv delle Feste

Natale 2021 con film e cartoni Disney in tv: scoprite canali e orari di programmazione. Oppure, su quali siti di streaming legale recuperarli!

Film in tv , di
Natale 2021: film e cartoni Disney nella programmazione tv delle Feste

Natale in tv 2021, con film e cartoni Disney in programmazione

Di solito, a Natale, la programmazione dei canali tv si popola di film Disney!
Però, già nel 2020, con l’arrivo anche in Italia di Disney+, la consueta invasione di film e cartoni animati Disney in tv a Natale (soprattutto sui canali Rai) è stata un po’ ridimensionata.
In controtendenza rispetto ai tanti Natali passati, anche quest’anno, vedremo qualche film Disney in meno, sulle reti televisive generaliste. Ma non ci sentiamo di biasimare troppo questa scelta della Disney. è evidente che l’azienda intende tenersi stretti i suoi film migliori e i cartoni più famosi, per riservarli agli abbonati al proprio servizio di video on demand o a chi intende noleggiarli su altre piattaforme di streaming legale.
Comunque, state tranquilli! Consultando i palinsesti tv delle Feste 2021, abbiamo notato con piacere che, anche a Natale 2021, vedremo vari film Disney in televisione.
In questo momento, non abbiamo ancora notizie circa la messa in onda di super classici di Natale come LA SPADA NELLA ROCCIA (1963), ma non abbiamo ancora abbandonato la speranza di vederli comparire nella programmazione tv del digitale terrestre.

La guida ai film Disney in tv a Natale 2021

A seguire, vi segnaliamo canali e orari di programmazione di tutti i film Disney previsti nei palinsesti dei canali del digitale terrestre, da sabato 18 dicembre, fino ai primi giorni di gennaio.
Se la voglia di vedere film Disney non si placherà neppure così, sappiate che i migliori film Disney, comprese anche le produzioni Pixar, Marvel e Star Wars, sono disponibili su Disney+, inclusi nell’abbonamento al servizio, e -a noleggio- sui principali siti italiani per vedere film in streaming legale.
Cliccate sulle locandine e aprite le schede-film di NientePopcorn.it: all’interno, trovate l’elenco dei siti dove vedere i film Disney in streaming legale. Con un click sul logo del servizio scelto, atterrate direttamente sulla piattaforma selezionata e, previo login, potrete vedere subito il vostro film preferito.

(Articolo in aggiornamento).

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati, sui canali e sugli orari di programmazione tv indicati.

[Nella foto principale: un’immagine promozionale del film Disney e Pixar COCO].

Lascia un commento