Disastro a Hollywood
/ 20085.354 votiBen è un produttore cinematografico che deve convincere un regista a cambiare il finale di un film giudicato troppo violento dalla maggior parte degli spettatori che hanno assistito all'anteprima e che, inoltre, deve persuadere Bruce Willis a tagliarsi la barba per interpretare una pellicola di cui sta per iniziare la lavorazione. Come se non bastassero i problemi sul lavoro, Ben scopre che la sua seconda moglie, Kelly, di cui è ancora innamorato, ha una relazione con uno sceneggiatore, Scott Solomon. Il film è tratto da un libro di Art Linson, What Just Happened? Storie amare dal fronte di Hollywood.
schizoidman ha scritto questa trama
Titolo Originale: What Just Happened
Attori principali:
Robert De Niro
Sean Penn
Bruce Willis
Robin Wright
Stanley TucciJohn Turturro, Kristen Stewart, Lily Rabe, Marin Hinkle, Catherine Keener, Michael Wincott, Jason Kravits, Mark Ivanir, Remy K. Selma, Christopher Evan Welch, Sam Levinson, Paul Herman, Ali Olomi, Lombardo Boyar, Mostra tutti
Regia:
Barry Levinson
Sceneggiatura/Autore: Art Linson
Colonna sonora: Marcelo Zarvos
Fotografia: Stéphane Fontaine
Produttore: Robert De Niro, Art Linson, Jane Rosenthal, Barry Levinson, Mark Allan, Mark Cuban, Todd Wagner, Eric Kopeloff
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Commedia
Durata: 104 minuti
Dove vedere in streaming Disastro a Hollywood
Peccato che il grande cast e una buona storia (in partenza) poteva far venir fuori un bel film.
Cioè non è brutto, si lascia guardare e anche con una punta di interesse, è anche curioso vedere cosa c’è dietro la produzione di un film, ma non accadr niente di eclatante, tutto scorre a raccontare senza tanti colpi di scena una storia semplice.
Carino ma non sufficiente, con De Niro ancora nell’epoca buona.
5.
Leggi tutto
Un cast eccezionale con un De Niro che mai delude. E’ tutto il resto che è nullo. Noioso e che non lascia niente appena finito il film.
Un produttore alla tramonto con tanti problemi.
Peccato perché neanche la sufficienza si merita.
Uno spaccato disincantato del mondo cinematografico ‘dietro le quinte’; deludente, promette più di quanto in realtà mantenga, purtroppo.