Disastro a Hollywood

/ 20085.354 voti
Disastro a Hollywood

Ben è un produttore cinematografico che deve convincere un regista a cambiare il finale di un film giudicato troppo violento dalla maggior parte degli spettatori che hanno assistito all'anteprima e che, inoltre, deve persuadere Bruce Willis a tagliarsi la barba per interpretare una pellicola di cui sta per iniziare la lavorazione. Come se non bastassero i problemi sul lavoro, Ben scopre che la sua seconda moglie, Kelly, di cui è ancora innamorato, ha una relazione con uno sceneggiatore, Scott Solomon. Il film è tratto da un libro di Art Linson, What Just Happened? Storie amare dal fronte di Hollywood.
schizoidman ha scritto questa trama

Titolo Originale: What Just Happened
Attori principali: Robert De NiroRobert De NiroSean PennSean PennBruce WillisBruce WillisRobin WrightRobin WrightStanley TucciStanley TucciJohn Turturro, Kristen Stewart, Lily Rabe, Marin Hinkle, Catherine Keener, Michael Wincott, Jason Kravits, Mark Ivanir, Remy K. Selma, Christopher Evan Welch, Sam Levinson, Paul Herman, Ali Olomi, Lombardo Boyar, Mostra tutti

Regia: Barry LevinsonBarry Levinson
Sceneggiatura/Autore: Art Linson
Colonna sonora: Marcelo Zarvos
Fotografia: Stéphane Fontaine
Produttore: Robert De Niro, Art Linson, Jane Rosenthal, Barry Levinson, Mark Allan, Mark Cuban, Todd Wagner, Eric Kopeloff
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Commedia
Durata: 104 minuti

Dove vedere in streaming Disastro a Hollywood

Poteva essere meglio! / 17 Dicembre 2020 in Disastro a Hollywood

Peccato che il grande cast e una buona storia (in partenza) poteva far venir fuori un bel film.
Cioè non è brutto, si lascia guardare e anche con una punta di interesse, è anche curioso vedere cosa c’è dietro la produzione di un film, ma non accadr niente di eclatante, tutto scorre a raccontare senza tanti colpi di scena una storia semplice.
Carino ma non sufficiente, con De Niro ancora nell’epoca buona.
5.

Leggi tutto

20 Aprile 2012 in Disastro a Hollywood

Un cast eccezionale con un De Niro che mai delude. E’ tutto il resto che è nullo. Noioso e che non lascia niente appena finito il film.
Un produttore alla tramonto con tanti problemi.
Peccato perché neanche la sufficienza si merita.

24 Marzo 2012 in Disastro a Hollywood

Uno spaccato disincantato del mondo cinematografico ‘dietro le quinte’; deludente, promette più di quanto in realtà mantenga, purtroppo.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.