Recensione su The Wolf of Wall Street

/ 20137.5917 voti

TROPPO LUNGO! / 1 Febbraio 2014 in The Wolf of Wall Street

Tre ore, dico TRE ore( per l’esattezza 2 ore e 59 minuti), a prescindere dal regista, dalla storia, dalla sceneggiatura, dagli attori, dai costumi e da tutto quello che vi pare..non sono un film: sono un SEQUESTRO DI PERSONA!!!

Bel film, bel modo di trattare la storia, tanto di cappello a Di Caprio( e se non gli danno la statuetta nemmeno sta volta, vuol dire che l’Academy lo odia a prescindere) che è incredibilmente bravo e strepitosamente bello :3 . Jonah Hill è fenomenale( io darei l’Oscar anche a lui).
Però: capisco il voler esasperare l’immagine di un mondo corrotto, finto, frivolo e tutto quello che vi pare…capisco anche che magari non è esasperato nemmeno più di tanto e che forse è così davvero…ma servono davvero 3/4 di film di tette, culi, fighe, droga e festini, contro 1/4 di storia giudiziaria??metà e metà no??ridurre il film di 1 ora e far vedere giusto 45 minuti di belle gnocche???
Scorsese mio, posso chiamarti Martin?? beh caro Martin: l’età avanza, datti una calmata che poi mi muori di crepacuore tra un pizzo ed un tacco 12!!!

1 commento

  1. fabri830 / 1 Febbraio 2014

    eccome se servono

Lascia un commento

jfb_p_buttontext