Recensione su The Innkeepers

/ 20115.139 voti
The Innkeepers
Regia:

Ti West datti all’ippica. / 1 Marzo 2015 in The Innkeepers

Personalmente trovo i lavori di West piuttosto monotoni, e di certo questo film non si salva.
Come al solito, per un’ora e 20 di film succede poco o niente, per concentrare i colpi di scena degli ultimi minuti di film; attori contati, una o due ambientazioni ( è stato come rivedere House of the Devil).
Insomma se la formula di West non ha funzionato una volta non capisco perchè abbia tutta questa voglia di ripeterla e ripeterla.
Il film è noioso. Non c’è un crescendo di tensione fino al colpo di scena finale, ma una sequenza di avvenimenti inutili che fanno passare i minuti con la palpebra che rischia di cadere.
Non si tratta di un film lento, si potrebbe benissimo tagliare l’intera parte centrale del film e la storia filerebbe ugualmente, anzi meglio.

1 commento

  1. Stefania / 5 Ottobre 2015

    Il problema è che la storia manca del tutto. Anche sforbiciando qui e là (e, diamine, il film dura ben 100 minuti e passa!), non cambierebbe granché, perché continuerebbe a mancare un asse portante.
    Terribile.
    Avrei dovuto fidarmi del tuo voto e del tuo commento, ma siccome le nostre valutazioni circa The House of the Devil sono molto discordi ho voluto testare di persona questo film. Oiai.

Lascia un commento