2014

Colpa delle stelle

/ 20146.8353 voti
Colpa delle stelle

Hazel e Gus sono giovani, intelligenti, innamorati ed ammalati di cancro. Si sono conosciuti proprio durante una seduta di sostegno.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Fault in Our Stars
Attori principali: Shailene Woodley, Ansel Elgort, Nat Wolff, Laura Dern, Sam Trammell, Willem Dafoe, Lotte Verbeek, Mike Birbiglia, Ana Dela Cruz, Randy Kovitz, Emily Peachey, David Whalen, Milica Govich, Allegra Carpenter, Toni Saladna, Emily Bach, Tim Hartman, Bethany Leo, Alexis Hodges, Jean Brassard, Carly Otte, Lily Kenna, Silvio Wolf Busch, Viviana Cardenas, Jordan Drexel, PJ Rossotto, Tanner Boatwright, Cheyenne Hurley, Jennifer Kline, Carol Weyers
Regia: Josh Boone
Sceneggiatura/Autore: Scott Neustadter, Michael H. Weber
Colonna sonora: Mike Mogis, Nate Walcott
Fotografia: Ben Richardson
Produttore: Marty Bowen, Michelle Imperato, Wyck Godfrey
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Romantico
Durata: 125 minuti

commovente / 7 marzo 2018 in Colpa delle stelle

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Cosa si può aggiungere a un film che parla da solo? Un film che mi ha scosso, commosso, divertito e che ho amato dalla prima scena. Ci si affeziona presto ai personaggi e alle loro problematiche. Quando vado a vedere questo genere di film mi aspetto sempre che scada in qualcosa di lagnoso e diventi un drammatico di dimensioni apocalittiche. Ebbene... continua a leggere »

Da non vedere come Antidepressivo / 12 dicembre 2016 in Colpa delle stelle

Se siete un pò depressi, questo non è un film che fa per voi; tratto dal romanzo di John Green (anche autore di "Città di carta"). Preparate i fazzoletti, si alternano momenti più allegri e spensierati ad altri decisamente più tristi e un pò lacrimevoli. Hazel Grace (la bravissima Shaileen Woodley, vista nella saga Divergent) è una sedicenne malata... continua a leggere »

Stupendo / 1 settembre 2016 in Colpa delle stelle

Come il libro. Sono davvero rimasta felice, che sia così fedele.

. / 28 giugno 2015 in Colpa delle stelle

Tratto dal bestseller young adult di John Green e girato piattamente da un tizio al suo secondo film, The Fault In Our Stars è l'eccessivamente lunga storia di un amore adolescenziale, tra due disgraziati baciati dalla cattiva sorte in fatto di salute. La cosa migliore del film sono gli attori principali, in particolare la Woodley, che regge tutto il film... continua a leggere »

25 novembre 2014 in Colpa delle stelle

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

A un gruppo di sostegno per cancerogeni Hazel e Augustus si conoscono e cascano in amore. Un film d’amori adolescenzial-oncologici, con i due che fanno a gara nel darsi forza a vicenda e contro tutti e contro tutto e nonostante. Perché moriremo tutti, ma loro prima. Tratto da un libro che mi hanno detto essere altrettanto una bomba, è improbabile a... continua a leggere »

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02