Recensione su Terminator Genisys

/ 20145.7118 voti

15 Luglio 2015

3 commenti

  1. Deduco dunque tu abbia iniziato la visione della saga di Terminator da questo quinto capitolo. In tal caso, il tuo voto a mio giudizio estremamente alto, può essere compreso. O forse no, perché provando a vestire i tuoi panni sarei bersaglio di una miriade di domande e di logiche che non tornano, piú di quante ne abbia avendone seguito gli episodi filmici e seriali (ma non i videogiochi, che pure ampliano la narrazione).
    La Clarke, per quanto brava, purtroppo sprofonda se paragonata all’originale Sarah Connor: tutt’altra recitazione, che non si riesce ad avvicinare nonostante l’esperienza teatrale della Clarke. Quanto al resto del cast, pfff, un gigantesco buco nell’acqua e Jai Courtney è l’apice di questo fallimento.

  2. Fra / 18 Settembre 2015

    Hai ragione, è il primo Terminator che vedo , e ad essere sincera non ho molta voglia di guardarmi tutti i film precedenti (le saghe così lunghe mi fanno spazientire subito).
    Ovviamente, essendo stata catapultata all’interno della storia così senza neanche una spiegazione, ho avuto un sacco di problemi all’inizio a cercare di inquadrare il tutto. Comunque mi si è chiarito più o meno tutto entro poco, non è stato un problema.
    Per quanto riguarda Emilia Clarke, credo di essermi espressa male. E’ Sarah Connor ad essere una BH, indipendentemente da chi la interpreti. Poi ovviamente non discuto il fatto che la “vera” Sarah sia migliore, ma non avendo un metro di paragone la Clarke mi è sembrata badass dentro, e adatta per questo a impersonare Sarah.

  3. Mirage / 8 Gennaio 2021

    Onestamente Emilia è badass quanto un cupcake alla fragola messo in vetrina. Fa le facce cattive ma non ne è capace, io direi che è un casting molto pilotato dalla sua fama e popolarità data dal Trono di spade (senza volergliene ché comunque mi è simpatica e come attrice se la cava).

Lascia un commento