1998

Buffalo '66

/ 19987.7131 voti
Buffalo '66
Buffalo '66

Dopo cinque anni passati in prigione, Billy va a trovare i suoi genitori insieme a Layla, una sconosciuta che finge di essere sua moglie. Billy cercherà di mettere insieme i pezzi reali di una vita immaginata.
wishwing ha scritto questa trama

Titolo Originale: Buffalo '66
Attori principali: Vincent Gallo, Christina Ricci, Ben Gazzara, Anjelica Huston, Rosanna Arquette, Jan-Michael Vincent, Kevin Corrigan, Mickey Rourke, Kevin Pollak, Alex Karras, John Sansone, Manny Fried, John Rummel, Bob Wahl, Penny Wolfgang, Anthony Mydcarz, Michael Maciejewski, Jack Claxton, Dominic Telesco, Carl Marchi, Kim Krah, Julius Digennaro, Terry Braunstein, Jack Hunter, Norma Gelose, Jamie King, Janel King, Joey Giambra
Regia: Vincent Gallo
Sceneggiatura/Autore: Vincent Gallo, Alison Bagnall
Colonna sonora: Vincent Gallo
Fotografia: Lance Acord
Produttore: Chris Hanley, Vincent Gallo, Michael Paseornek, Jeff Sackman, John Dunning, André Link
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Commedia, Romantico
Durata: 110 minuti

Moonchild Dance. / 8 maggio 2014 in Buffalo '66

Non avevo mai avuto chiaro il fatto che questo film fosse DI Vincent Gallo e non solo CON Vincent Gallo. Più avanzava la pellicola in questione, più pensavo: "Chi è questo regista acerbo e virtuoso? Chi è questo regista che vive con un piede nel passato, non solo cinematografico, ed uno in un futuro ancora oggi non meglio definito? Di che anno è... continua a leggere »

12 ottobre 2013 in Buffalo '66

"She brings the sunshine to a rainy afternoon... She puts the sweetness in and stirs it with a spoon, She watches for my moods and never brings me down.. She puts the sweetness in all around... She knows just what to say to make me feel so good inside and when I'm all alone I feel I don't want to hide..." Come vi sarete resi conto sono un... continua a leggere »

Buffalo 66. / 3 febbraio 2011 in Buffalo '66

Lui che esce di prigione. Le porte si aprono e ti sbattono il mondo in faccia. Un mondo freddo, gelido come la patina azzurro ghiaccio che ci accompagnerà per gran parte del film. Dicevamo...il mondo in faccia. Un mondo talmente bastardo da non regalarti nemmeno un angolo per poterci finalmente pisciare addosso. E allora...allora non sai più quale sia... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.