2018

Solo: A Star Wars Story

/ 20186.876 voti
Solo: A Star Wars Story
Solo: A Star Wars Story

La storia si svolge diversi anni prima rispetto a quanto raccontato nel film 'Guerre Stellari'. Impegnato in un'avventura nel mondo della criminalità, Han Solo incontra il suo futuro copilota Chewbecca.
Stefania ha scritto questa trama


Produzione: Usa
Genere: Azione, Fantascienza, Famiglia

Solo : ora con spoiler. / 7 giugno 2018 in Solo: A Star Wars Story

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Solo Ora con spoiler. Quindi se non avete visto il film girate la testolina verso la finestra perché potreste scoprire cose che meglio di no fidatevi, ma tornate a film visto mi raccomando. Venerdì scorso ho visto Solo, del regista Ron Howard. Il protagonista del film è un giovane Han, un ragazzo che sopravvive come può (cioè rubando) a una... continua a leggere »

Solo: A (Non) Star Wars Story / 31 maggio 2018 in Solo: A Star Wars Story

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Sin dal principio questo film non si dà un’identità. Rogue One aveva azzeccato la partenza, senza lo scroll di sinossi tipico della galassia lontana lontana, qui invece Ron Howard sceglie una via di mezzo, due frasi messe li che, nel pieno contesto dell’intero film, alla fine valgono davvero poco. Il giovane Han e la sua compagna Qi’Ra riescono ad... continua a leggere »

Non è star wars / 31 maggio 2018 in Solo: A Star Wars Story

Tutto mi è sembrato tranne Star Wars (a partire dal pessimo inizio... star wars senza l'intro di star wars... è come i tortelli di zucca senza la zucca!!) questi spin-off mi stanno proprio deludendo. Comunque rimane un filmettino piacevole per passare 2 orette allegramente, storia tutto sommato interessante con qualche colpo di scena classicamente... continua a leggere »

Serie TV al Cinema / 29 maggio 2018 in Solo: A Star Wars Story

Ricky Cunningam rimette insieme i cocci nella febbre da bignami e non indenne per altro da scivoloni nel primo atto, ma alla fine il nostro, nel turbinio nostalgico e molto geek, porta a casa sorprendentemente la pagnotta spianando anche la strada ad un possibile contatto con la saga cardine, in questo parossismo che è più televisione che cinema ormai.

Una nuova speranza / 29 maggio 2018 in Solo: A Star Wars Story

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Dopo la deludente esperienza che ho vissuto con episodio VII e, al peggio non c'è mai fine, con episodio VIII, finalmente posso affermare che, a salvare una buona fetta di appassionati di Guerre Stellari, della quale faccio parte, ci stanno pensando gli spin off ! Deo gratias ! Insomma, Rogue One a parte, dove la storia è, però ma per fortuna, se non... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.