Voglia di cinema svedese? Tanti film svedesi gratis su Netflix Italia

Sul catalogo Netflix Italia, ci sono tanti film svedesi, vecchi e nuovi, da vedere gratis, inclusi nell'abbonamento. Andiamo alla scoperta del cinema svedese!

Voglia di cinema svedese? Tanti film svedesi gratis su Netflix Italia

Tanti film svedesi, sul catalogo Netflix Italia

Nei giorni scorsi, il catalogo Netflix Italia è stato integrato con l’aggiunta di tanti film svedesi.
Oltre al nuovo film Netflix RED DOT (2021), distribuito in esclusiva dall’11 febbraio e, attualmente, tra i contenuti più visti del catalogo, sulla piattaforma sono state pubblicate decine di titoli in arrivo dal Nord Europa. Non solo film prodotti in Svezia: infatti, sono stati resi disponibili anche film danesi e norvegesi e co-produzioni cinematografiche tra Svezia e altri Paesi scandinavi.

Alla scoperta del cinema svedese, su Netflix

L’offerta di cinema svedese su Netflix è davvero eterogenea e non segue un criterio preciso.
L’elenco spazia dai film muti degli anni Dieci e Venti del Novecento a produzioni molto recenti. I generi? Qualsiasi, dal dramma più cupo al film per tutta la famiglia, colorato e chiassoso, passando per commedie, romance, film in costume e thriller.
Nei cast di questi film, compaiono alcune star del cinema svedese. Per esempio, nel gruppo in cui compaiono anche Alicia Vikander e i Fratelli Skarsgård, Bill e Alexander, spicca il compianto Max Von Sydow.

Film svedesi gratis su Netflix: trame, cast, voti, commenti e link diretti alla piattaforma

Sfogliate le pagine di questo articolo e cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film e scoprire trame, cast, trailer, voti e commenti. In ogni scheda, trovate anche il link diretto alla piattaforma Netflix. Basta un click sul logo Netflix, per atterrare direttamente sulla piattaforma e, previo login, vedere subito in streaming il film scelto, da guardare gratis, incluso nell’abbonamento al servizio.
E, se questa lunga lista di film non vi basta, sul catalogo italiano Amazon Prime Video, trovate alcuni film di Ingmar Bergman, il maestro del cinema svedese del Novecento, da vedere gratis, inclusi nell’abbonamento alla piattaforma.

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sulla disponibilità dei contenuti sulla piattaforma e sceglie e comunica in maniera indipendente prodotti e servizi.

[Nella foto principale: Bill Skarsgård nel film THE CROWN JEWELS].

Lascia un commento