20 film horror da vedere sul catalogo Netflix Italia

Siete abbonati a Netflix e volete vedere qualche film horror? Ecco un elenco con 20 film horror da vedere sul catalogo Netflix Italia.

Liste , di
20 film horror da vedere sul catalogo Netflix Italia

[Articolo aggiornato il 13 ottobre 2022]

Voglia di cinema horror? Film da vedere sul catalogo Netflix

State cercando un buon film horror da vedere in televisione? Uno sguardo alla guida tv di NientePopcorn.it non vi ha soddisfatto. Allora, perché non approfittare del vostro abbonamento Netflix?
Tra film recenti e classici del genere, farsi largo nel catalogo Netflix Italia non è sempre facile e non avete voglia o tempo da perdere, per inoltrarvi nei labirintici meandri della piattaforma e scegliere il film da vedere stasera.

Come scegliere (in fretta) su Netflix un buon film horror

Calma e sangue freddo. Noi di NientePopcorn.it ci siamo sporcati (di sangue) le mani per voi. Armati dei voti dei nostri utenti, abbiamo compilato un elenco con 20 film horror disponibili su Netflix Italia. Nel gruppo, ci sono alcuni dei migliori film horror di sempre e qualche novità.
Cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film e scoprire le trame dei film, cast, citazioni e -se disponibili- trailer e clip. Lasciatevi guidare da voti e commenti! Con un click sul logo Netflix presente nella scheda, atterrate direttamente sulla piattaforma. Dopo aver visto i film, lasciate un segno del vostro passaggio nelle schede, per farci sapere quanto vi siete spaventati (e divertiti!), da 1 a 10 stelline.

Per formulare questa lista, sono stati presi in considerazione i film che, al momento della stesura o dell’aggiornamento dell’articolo, avevano una media voti pari o superiore a 6.0/10.

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità su eventuali modifiche apportate al catalogo Netflix Italia.

 

Un elenco di 20 film horror da vedere su Netflix, scelti grazie ai voti degli utenti di NientePopcorn.it

[Nella foto: Mia Wasikowska in un’immagine tratta dal film CRIMSON PEAK].

Lascia un commento