I film di Ingmar Bergman da vedere gratis su Amazon Prime Video

Grandi film da vedere in streaming: il catalogo italiano Amazon Prime Video propone alcuni film di Bergman.

I film di Ingmar Bergman da vedere gratis su Amazon Prime Video

[Articolo aggiornato il 5 dicembre 2021].

Grandi film da vedere su Prime Video: la filmografia di Bergman

Sul catalogo italiano Amazon Prime Video, sono disponibili alcuni film di Ingmar Bergman.
Scorrendo la lista di film disponibili sulla nota piattaforma di streaming, abbiamo visto che, per ora, sono stati pubblicati alcuni tra i titoli più famosi che compongono la ricca filmografia di Bergman.
Difficilmente, i film di Bergman trovano posto nella programmazione tv del digitale terrestre. Perciò, questa piccola offerta di Amazon ci sembra una buona occasione per immergersi nel cinema d’autore del famoso regista svedese, per la prima volta o per rinverdire l’apprezzamento nei confronti di questo artista.

Cinema d’autore: i film di Ingmar Bergman da vedere gratis in streaming

Ecco i film di Ingmar Bergman da vedere gratis in streaming su Prime Video, inclusi nell’abbonamento alla piattaforma.
Cliccate sulle locandine, per aprire le nostre schede-film e scoprire trame, cast, trailer e commenti pubblicati dagli utenti. Trovate anche il link diretto al film. Basta un click sul logo del servizio, per accedere direttamente alla piattaforma. Dopo aver visto i film, tornate su NientePopcorn.it, per condividere voti e recensioni.
E, già che ci siamo, vi segnaliamo anche una lettura di supporto, un’analisi della filmografia di Bergman che speriamo possa rivelarsi una buona integrazione a questa selezione di film d’autore.

Lascia un commento