Recensione su Captain Marvel

/ 20196.3214 voti

La nascita di una nuova era o la scoperta di un passato mai visto? / 2 Aprile 2019 in Captain Marvel

Captain marvel non è un comune film, ma quello per eccellenza, che per chi come me, segue continuamente le pellicole Marvel, sogna sempre in grande. Con questa pellicola si è riaggiunto il top,però nasce il dubbio se è veramente il segno di una nuova era oppure la scoperta di una realtà mai vista già preesistente? Può dirlo solo il prossimo film “Avengers endgame”. È un personaggio completamente diverso dagli altri perché possiede tutti i poteri di ognuno dei supereroi Marvel,sembra non ha avere punti deboli,con poteri ancora nascosti, pronti da un momento all altro a scatenare tutta la sua furia. Pressoché umano, ma dai poteri di una leggenda divina, scesa dallo spazio per sconfiggere il male peggiore. Lei non è un semplice soldato, ma Captain Marvel,la paladina della giustizia di tutte le galassie.

5 commenti

  1. Il conformista / 3 Aprile 2019

    con questa cosa del girl power hanno creato un’eroina senza difetti, che non può che starti sul ca**o. Film noioso tecnicamente inesistente, una delle cose più brutte partorite dai film marvel. Io capisco che i gusti sono soggettivi ma un minimo di obiettività prima di scrivere la recensione? qua sembra semplicemente che tu essendo in hype per Endgame ti sia emozionato pure per questo.

    • Lando10 / 3 Aprile 2019

      Non sono un hype per il film che uscirà, però per scrivere una recensione bisognerebbe sapere di ciò che viene detto.
      Avendo visto molti film Marvel fin dai primi passi, conoscendo tutti i personaggi e tutta la storia, forse è obbiettivo scrivere che il prossimo film valuti futuri scenari o la scoperta di un passato già preesistente sconosciuto a tutti? Captain marvel lasci dubbi ?‍♂️, che solo “marvel endgame” può scogliere o sbaglio?

      • Il conformista / 3 Aprile 2019

        è un filmetto mediocre, con risoluzioni assurde e con la protagonista scritta in maniera indecente. Tra la fissità dell’attrice e l’immobilità del personaggio sono finito a fare il tifo per i Kree.
        Davvero vi stupite ancora per questi film scritti a tavolini che più o meno seguono questo schema:
        se film sulle origini -> prima poteri, acquisto poteri, momento super ganzo, momento dawn sconfitta di un cattivo dimenticabile.

  2. emageht / 20 Aprile 2019

    Non ci stupiamo per film del genere. Ci stupiamo che un estimatore di cinema come @Il conformista li guardi ancora nonostante gli facciano ca**re.
    Spendi meglio il tuo tempo e guarda altro, che ce n’è di roba, anziché guardarli solo per poi dire a coloro che l’hanno trovato bello che non capiscono nulla.

    • Lando10 / 26 Aprile 2019

      Direi anche io la stessa cosa se tu guardassi film che non mi piacciono… Ma questi sono gusti… Mi dispiace..

Lascia un commento