Ant-Man

/ 20156.9275 voti
Ant-Man

Il ladro Scott Lang si impossessa dell'ipertecnologica tuta basata sulla tecnologia Ant-Man creata dal dottor Pym, entomologo e tra i fondatori del gruppo degli Avengers, che gli consente di rimpicciolire le proprie dimensioni a quelle di un insetto.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Ant-Man
Attori principali: Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, T.I., Anthony Mackie, Wood Harris, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, David Dastmalchian, Martin Donovan, Hayley Atwell, John Slattery, Garrett Morris, Gregg Turkington, Rod Hallett, Joe Chrest, Joe Bucaro III, Jean Louisa Kelly, Dax Griffin, Hayley Lovitt, Norma Alvarez, Darcie Isabella Cottrell, Teddy Williams, Carol Anne Watts, Chuck David Willis, Diana Chiritescu, Neko Parham, Onira Tares, Kylen Davis, Zamani Wilder, Jim R. Coleman, Desmond Phillips, Aaron Saxton, Michael A. Cook, Ricki Lander, Rus Blackwell, Johnny Pemberton, Nicholas Barrera, Carlos Aviles, Lyndsi LaRose, Robert Crayton, Ajani Perkins, Jessejames Locorriere, Zack Duhame, Kevin Lacz, Michael Trisler, Daniel Stevens, Alex Chansky, Clay Donahue Fontenot, Michael Jamorski, Casey Pieretti, Antal Kalik, Adam Hart, Reuben Langdon, Todd Schneider, Kevin Buttimer, Danny Vasquez, Anna Akana, Stan Lee, Tom Kenny, Rick Avery, Erik Betts, Chris Evans, Sebastian Stan,
Regia: Peyton Reed,
Sceneggiatura/Autore: Adam McKay, Edgar Wright, Joe Cornish, Paul Rudd,
Colonna sonora: Christophe Beck,
Fotografia: Russell Carpenter,
Produttore: Louis D'Esposito, Kevin Feige, Alan Fine, Stan Lee, Edgar Wright, Victoria Alonso, Michael Grillo,
Produzione: Usa
Genere: Azione, Commedia, Fantascienza, Supereroi
Durata: 117 minuti

Godibile ma insignificante / 28 luglio 2017 in Ant-Man

Gli effetti speciali e la trama, abbastanza collegata con il più ampio universo Marvel, migliorano un film che sarebbe altrimenti un insignificante insieme di dialoghi imbarazzanti e interpretazioni piattissime.

Divertente / 24 febbraio 2016 in Ant-Man

Film scorrevole e divertente per gli amanti del genere, non al livello dei principali Iron-man e la prima trilogia di Spider-man.

Occasione sprecata / 1 febbraio 2016 in Ant-Man

Un'occasione sprecata malamente. Il film non fa quello che avrebbe dovuto più ovviamente fare: mostrare il protagonista alle prese con i pericoli del micromondo. Invece tutto si riduce a qualche viaggio in tubatura o in groppa a una formica; anche il viaggio nel mondo subatomico si riduce a qualche effetto grafico di quarta categoria. Unica nota brillante... continua a leggere »

Bel lavoro, Marvel-Disney! / 20 novembre 2015 in Ant-Man

Quando in casa Marvel capiscono che dare importanza e centralità alla parte comedy dei loro film è il segreto per renderli più godibili, tutto cambia. E' un po' sempre così, soprattutto per Guardiani della Galassia e Ant-Man, dove lo zampino di Edgar Wright si sente in alcune circostanze, sebbene poi da regista sia stato "fatto fuori". Autogol, a voler... continua a leggere »

Piacevole sorpresa / 20 settembre 2015 in Ant-Man

Non mi aspettavo molto da questo film, ma sono rimasto colpito. Begli effetti speciali, una storia che non annoia ma che,anzi, cattura. Le scene in cui il protagonista diventa "microscopico" sono davvero belle. Il film merita, ma peccato per il "villian" di turno che non è per niente all'altezza della situazione

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02