Recensione su Curon

/ 20205.322 voti

Noi italiani non ce la possiamo fare / 11 Giugno 2020 in Curon

Tutto secondo copione : aspettative altissime, vista l’originale location delle riprese e l’atmosfera tenebrosa e misteriosa.
E come sempre, tutto si smonta inesorabilmente dopo pochi minuti : attori impresentabili, uno peggio dell’altro…dialoghi scialbi , che cercano inutilmente di sembrare attuali o originali, finendo invece per essere ridicoli…e audio pessimo. Io non sono un tecnico del suono o roba simile, ma l’audio è penoso, faticavo a capire metà delle cose che i ragazzi dicevano, parevano tutti che parlassero con una ciabatta in bocca.
Ritenta Netflix, sarai più fortunata…magari prendendo ATTORI veri , non ex veejay di MTV e ragazzini che non sanno ne recitare, ne tantomeno parlare dignitosamente la propria lingua.

2 commenti

  1. Stefania / 11 Giugno 2020

    Non ho visto la serie, quindi nin zò. Però, immagino che, quando ti riferisci agli ex veejay, tu stia parlando della Bilello che, se non ricordo male, in Sense8 delle Wachowski (sempre Netflix) non se l’era cavata malissimo (in fondo, a me non era dispiaciuta neppure in Happy Family di Salvatores).

    • Insomnium / 11 Giugno 2020

      lei, che comunque non era neanche la peggiore, pur essendo lo stesso su livelli imbarazzanti (per me). Se hai da perdere mezzora, guardatelo e giudica il babbo e il figlio sordo…livelli da cabaret, se prendevano due persone a caso dal marciapiede l’effetto scenico era il medesimo. Anzi, forse si guadagnava in espressività.
      Ho resistito due episodi e mezzo, dopo sinceramente sarei caduto nel martirio!
      hai presente Baby? spero per te di no …cmq anche lì, recitazione e attori tragicomici.Ecco, secondo me Curon è riuscito a far peggio.
      E mi dispiace perchè l’idea non era malvagia, ripeto.

Lascia un commento