Hansel e Gretel e la strega della foresta nera

/ 20134.237 voti
Hansel e Gretel e la strega della foresta nera

Hansel e Gretel desiderano acquistare una partita di una speciale qualità di marijuana chiamata 'Foresta Nera', così si rivolgono a una donna che pare ne possegga in grandi quantità. Quella che, all'apparenza, è un'innocua vecchina si rivelerà una spaventosa strega, mortalmente pericolosa.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Hansel and Gretel Get Baked
Attori principali: Molly C. QuinnMolly C. QuinnMichael WelchMichael WelchLara Flynn BoyleLara Flynn BoyleCary ElwesCary ElwesLochlyn MunroLochlyn MunroYancy Butler, Bianca Saad, Edward Zo

Regia: maschioDuane Journey
Sceneggiatura/Autore: David Tillman
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Horror
Durata: 86 minuti

Dove vedere in streaming Hansel e Gretel e la strega della foresta nera

se solo avessi letto qualche commento prima… / 7 Marzo 2018 in Hansel e Gretel e la strega della foresta nera

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Ho voluto a tutti i costi vedere questo film perché da quando è uscito mi sembrava un horror-comico stile Scary Movie carino e poi c’era la figlia di Castle! Il mio entusiasmo si è smorzato dopo tre minuti di film. Un film pessimo, recitato malissimo e senza alcun senso. Doveva essere un retelling di Hansel & Gretel e ci siamo trovati davanti una cavolata dell’ennesima potenza. La strega è vecchia e ruba la giovinezza ai ragazzi drogati di marijuana. Allora perché mangiarli? Se la giovinezza e la forza l’assorbe da un orrido bocca a bocca cosa gli serve farli a pezzi? E chi non mangia si trasforma in zombie?? Queste sono assurde assurdità. E come se non bastasse spaccia marijuana per attirare ragazzi a cui succhiare giovinezza (invece dei dolci). E la casetta di marzapane da non toccare doveva essere un richiamo alla storia originale? Ma sopratutto il finale che senso ha avuto? ò.ò Una schifezza simile non l’ho mai vista..

Leggi tutto

1 Giugno 2015 in Hansel e Gretel e la strega della foresta nera

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

ma si può sapere a chi viene in mente di concepire certe porcate? era tutto così cretino che il mio cervello si è rifiutato di continuare per oltre mezz’ora di film.
E poi dai. DAI. si può rimanere coscienti dopo che ti hanno affettato gambe e petto? e senza un occhio pure? DAI.

Marò!!!!! un bel 3!!! / 23 Aprile 2014 in Hansel e Gretel e la strega della foresta nera

L’idea di prendere una favola e trasformarla in un horror del nuovo millennio era buona. ma il risultato è pessimo: una specie di “mostro” che attira giovincelli con la scusa di vendergli marijuana…per poi spalmarli di burro e cibarsene…. orrenda!!! Attori scadenti, urla da film di serie Z e una regia imbarazzante. Lara Flynn Boyle era molto meglio ai tempo di “Twin Peaks”, ora sembra un cesso…di porcellana! 3..

Leggi tutto

11 Marzo 2014 in Hansel e Gretel e la strega della foresta nera

Due parole : CHE NOIA.
E questo dovrebbe essere un film horror? ma non è nemmeno una commedia! E’ un pianto di film.
Non che mi aspettassi chissà cosa dai produttori di Twilight, ma persino il vampiro glitterato in confronto a questo scempio diventa interessantissimo.

Ps. Ma che diamine è successo a Lara Flynn Boyle? tesoro basta con il botox, ti prego!

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.